CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 67 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micantoni Visualizza il messaggio
    la jxd e' un'azienda ....
    Grazie Micantoni per le info.
    Stavo facendo qualche considerazione anche sulla durata della batteria...
    Se non erro l'Archos GP arriva a 1500 mAh. Del JXD s7300 non riesco a trovare le specs in merito, ma la console precedente, la s7100 arrivava a 3800 mAh! (sempre se non erro...).
    Se com'è logico il modello + recente non può essere tanto da meno del predecessore questo è un dato importante da considerare.
    Riguardo le caratteristiche soft+hardware mi sembra di poter dire che le due console non differiscono molto l'una dall'altra, ma qualcuno + esperto di un profano come me potrebbe gettare + luce sulla questione.
    Di seguito i link alle specifiche:

    www . archos . com/products/gamepad/specs.html?country=it&lang=it&#a

    www . jxd . hk/products.asp?id=627&selectclassid=009006

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @mauveron:
    riguardo la tua richiesta sul display per la lettura, posso dirti che non ci sono differenze cromatiche e/o luminose tra la modalità landscape (orizzontale) e portrait (verticale), l'importante è guardare sempre lo schermo frontalmente senza inclinarlo troppo, altrimenti si presenta quell'effetto "negativo" da te citato!

    @space1999:
    riguardo il confronto pratico tra l'imminente JXD S7300 e l'Archos GamePad, ovviamente non posso pronunciarmi avendo solo provato il secondo. Analizzando invece le schede tecniche, i tablet si posizionano praticamente sullo stesso piano (un pelino più potente il dispositivo di Archos), eccetto per la capacità della batteria che su Archos è di soli 1500mAh mentre su JXD non è menzionato ma dovrebbe essere maggiore se guardiamo il modello precedente. Tutto il resto è praticamente uguale con qualche pulsante fisico in più x l'Archos!
    Dal punto di vista software, la JXD sembra meglio assortita per quanto riguarda gli emulatori che sicuramente saranno anche pre-configurati per girare al meglio, mentre l'Archos GP ha dalla sua l'ottimo "Mapping Tool" che consente di mappare in un attimo tutti i controlli Touch sui pulsanti fisici presenti. Leggendo la scheda mi pare che ci sia un Tool simile anche su JXD ma non conosco la qualità dello stesso!

    @micantoni:
    i problemi di combinazione dei tasti fisici, sono stati risolti con l'aggiornamento firmware rilasciato il 27 Dicembre, personalmente testato con un prog di test simile a quello del primo video (Android system info), dopo aver opportunamente mappato i pulsanti!
    Credo che l'unica vera nota dolente dell'Archos GP sia la batteria, soprattutto col WiFi attivo, ma confido una prossima release del firmware che ottimizzi il consumo!
    Ultima modifica di Megabit; 03-01-13 alle 14:51

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora a conti fatti resta il problema della batteria scarsa che sinceramente nel 2013 mi pare una cosa poco accettabile da parte di archos,ancor piu' perche' leggo di tablet che sono usciti a dicembre con 10000mAh tipo l'ainol 10.1 .....oppure l'ottimo ultimo ramos 30w che non ha 10000mAh ma sempre molto piu' del gamepad e parliamo di roba che non costa 500 euro piu' del gamepad ma 100 euro in piu'...quindi se si vuole molto meglio si puo' fare con questi prezzi.....

  5. #64
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A conti fatti hai ragione! Potevano fare qualcosa in più con la batteria, ma se non si sta tutto il giorno attaccati a giocare, dopo qualche ora si ricarica ed è pronto all'uso! A tal proposito segnalo una cosa che mi era sfuggita prima, i tempi di ricarica completa sono molto veloci a patto di usare l'alimentatore in dotazione da ben 2.0A (se pensate che quello del mio Galaxy S2 fornisce max 0.7A).

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Megabit Visualizza il messaggio
    @mauveron:
    riguardo la tua richiesta sul display per la lettura, posso dirti che non ci sono differenze cromatiche e/o luminose tra la modalità landscape (orizzontale) e portrait (verticale), l'importante è guardare sempre lo schermo frontalmente senza inclinarlo troppo, altrimenti si presenta quell'effetto "negativo" da te citato!
    Ottimo, allora questo Gamepad è ampiamente sufficiente per l'uso che immagino di farne (gioco in primis, ma anche video/musica e lettura).
    Tu hai acquistato il tablet direttamente presso Archos? Nel caso in cui vi fosse un problema, sai per caso come funziona la loro assistenza (ad es. vengono a ritirare il dispositivo a loro spese)?

  7. #66
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho acquistato direttamente da loro, ma per l'assistenza non ne ho idea. Magari manda una mail all'apposito contatto del sito italiano e vedi cosa ti rispondono! Se poi vuoi sentirti più sicuro attendi la disponibilità su Amazon e acquistalo lì, così puoi rivolgerti a loro in caso di problemi, anche perché per il momento non sembra disponibile neanche su Archos fino alla seconda metà di Gennaio.

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alla fine ho acquistato anch'io un archos gamepad... forse "invogliato" dalla recensione positiva di megabit o forse per semplice curiosita' di avere una console tablet, non lo so sta di fatto che l'ho comprato. confermo che la batteria dura poco e lo schermo e' appena sufficiente pero' devo dire che per il resto se la cava bene, per adesso sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto. su youtube c'e' un primo video del jxd s7300

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyse7en Visualizza il messaggio
    alla fine ho acquistato anch'io un archos gamepad... forse "invogliato" dalla recensione positiva di megabit o forse per semplice curiosita' di avere una console tablet, non lo so sta di fatto che l'ho comprato. confermo che la batteria dura poco e lo schermo e' appena sufficiente pero' devo dire che per il resto se la cava bene, per adesso sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto.
    Mannaggia... mi sa che mi conviene aspettare che esca sta s7300

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dura poco col WiFi attivo...

  11. #70
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, quindi ti sei accorto pure tu che il grosso del consumo lo fa il modulo WiFi? Con una luminosità sul 60%, il firmware rootato in modo da disabilitare sapientemente i moduli in background non utilizzati (grazie a Titanium Backup), la batteria non si comporta peggio di una PSP, per fare un esempio!
    Resta sempre il fatto che è sotto dimensionata ed è un vero peccato, perché col browser, i video e i giochi, si comporta decisamente bene!
    Ultima modifica di Megabit; 04-01-13 alle 22:14

Pagina 7 di 67 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy