CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 92
Discussione:

Archos 101 xs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparkcreative Visualizza il messaggio
    Magari appena puoi ci rendi partecipi della tua esperienza. Mi sta molto a cuore sapete se è adatto per un esclusivo utilizzo per design/grafica. Auto desk sketch pro & photo shop touch per intenderci. No manipolazione foto ma soprattutto disegno digitale.
    Inviato dal mio LG Optimus Black con CM10 usando Tapatalk 2
    Non capisco perché ti orienti su un prodotto come questo per il disegno digitale. Io valuterei il Note 10.1 che ha uno "strato" della Wacom sensibile alla pressione... questo invece, se non ti serve la tastiera, è un normalissimo tablet come tanti
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di sparkcreative


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    piedimonte matese (CE)
    Messaggi
    446
    Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Forse xché costa una barca di soldi?

    Inviato dal mio LG Optimus Black con CM10 usando Tapatalk 2
    LucaGiobbe

    Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Il display non è sicuramente il punto forte di questo prodotto (mi risulta che abbia solo 5 punti di tocco). Se non è importante la tastiera rivolgiti a questo punto a prodotti analoghi (non di marca) nella fascia 150-200 euro.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di sparkcreative


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    piedimonte matese (CE)
    Messaggi
    446
    Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Il display non è sicuramente il punto forte di questo prodotto (mi risulta che abbia solo 5 punti di tocco). Se non è importante la tastiera rivolgiti a questo punto a prodotti analoghi (non di marca) nella fascia 150-200 euro.
    infatti pensavo as ainol captain di prossima uscita ...
    LucaGiobbe

    Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato ;O)
    Voi che cosa avreste fatto come PRIMISSIMA cosa?
    Io prima di accenderlo l'ho pesato e... SORPRESA! Non pesa 600 + 200 = 800 grammi, ma 650 + 270 = 920 grammi... capirai, 120 grammi in più... Pessimo inizio!
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    FOCUS sulla tastiera e scrittura
    Premessa: Office Suite Pro compreso col tablet è un software veramente molto completo!
    Con l'aggiornamento firmware di ieri (4.26) la tastiera è perfetta. Hanno sistemato il funzionamento della tastiera esterna e ora le accentate in seconda funzione (non più col long press) e la digitazione ne guadagna parecchio. Ovviamente funzionano i comandi di scorrimento rapido con ctrl + cursore ecc. La corsa dei tasti è breve e la precisione non è al livello di una tastiera professionale, ma vi assicuro che è molto meglio dei prodotti non di marca che si trovano in giro.
    Funzionano bene le scorciatoie tipo CTRL + B per il grassetto e CTRL I per il corsivo, ma solo in Office, non in Gmail. CTRL +X, V, C (copia , taglia e incolla) funzionano in tutte le app e tra app diverse. Insomma, decisamente un'altra cosa rispetto alla tastiera software.
    Quello che non va invece è l'innesto del tab nella tastiera: i tre magneti funzionano bene ma non bastano a conferire al tutto sufficiente stabilità... non puoi pensare di prenderlo per la tastiera a testa in giù! Altro "minus" è l'angolo del display che è fisso e un po' troppo diritto. È chiaro che la soluzione Asus con l'incastro meccanico e le cerniere è molto meglio. Ma si paga in temini di peso aggiuntivo e soprattutto di prezzo (circa 250 euro stanno molto bene nelle mie tasche.
    Non si sente affatto la mancanza di un mouse o di un inutile trackpad: si fa tutto con frecce e comandi rapidi oppure spostandosi sul touch, nessun problema.

    CARATTERISTICHE HARDWARE
    Per chi avesse dubbi sull'HW, sappiate che - teminate le iniziali operazioni di setting e indicizzazione, il tab è molto molto scattante e francamente sembra un dispositivo di fascia alta. Quello che fa pena è l'audio e alcuni particolari come ad esempio il tasto di accensione.

    DISPLAY
    Il display del dispositivo è una piacevole sorpresa: ne avevo letto un gran male in termini di angolo di visualizzazione, invece mi sembra ottimo e anche il touch - benché sia solo a 5 punti - mi sembra di buon livello, persino meglio di quello del Samsung Tab2 che ho provato ieri.

    CONFRONTO CON UN NETBOOK
    Lo spessore del tab è 1/4 di quello del netbook. Le dimensioni invece sono analoghe. Il peso è di 920 grammi contro i 1,25 kg del netbook (con batteria a sei celle). Ovviamente i pesi sono distribuiti al contrario: nel tablet il peso è tutto sul display e non sulla base, quindi occhio a non prenderlo dalla tastiera perché i magneti non riuscirebbero a reggerlo.
    Grazie al cavo USB OTG acquistato a parte posso inserire tranquillamente anche chiavette USB.
    Complessivamente la gestione delle mail e delle applicazioni di cui si è client è clamorosamente più efficace che con il netbook. Al momento non ho riscontrato operazioni che potevo fare con il netbook e che non possa fare col tablet: internet, e-mail, videoscrittura, skype, film in viaggio...
    Sinceramente ritengo che rispetto all'eeepc non perderòniente in velocità e precisione (dopo un attimo di ambientamento)
    Grazie all'app di Sugarsync, inoltre, sono riuscito a creare una sincronizzazione IN LOCALE dei dati di lavoro con il PC... esattamente come avevo fatto con il netbook.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato francanna per il post:

    peppelab87 (04-12-12),sparkcreative (24-11-12)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Concordo con tutto quello che hai ampiamente descritto su questo tablet ,per l'audio che e' scarso io ci collego un piccolo cubo stereo preamplificato ,alimentato a pile o con cavo usb(sui pc portatili).Non sapevo che si potesse collegare un chiavetta, io avevo provato con il cavo usb in dotazione con un adattatore femmina/femmina ma non funge.Il cavo che dice tu USB OGT dove si compra ?Ho provato da Trony non sanno neache che e'! Perche' forse potrei alimentare il cubo stereo con la USB OGT.
    Cioa grazie


    Inviato dal mio ARCHOS 101G10 usando Androidiani App

  10. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Guarda in rete si trovano anchw a 5 euro. io l'ho prwso al mediaworld a 12 euro. È un banale cavo microusb - usb femmina. Puoi collegarci mouse tastiera (anche i combo wireless con dongle usb) chiavette usb... non so se anche casse usb. Alimenta i dispositivi collegati ovviamente max 500 mA
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Serghei potreati pesare anche il tuo? Su una qualunque bilancia da cucina... sono curioso di capire quanto può variare il peso tra sue dispositivi analoghi
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Guarda in rete si trovano anchw a 5 euro. io l'ho prwso al mediaworld a 12 euro. È un banale cavo microusb - usb femmina. Puoi collegarci mouse tastiera (anche i combo wireless con dongle usb) chiavette usb... non so se anche casse usb. Alimenta i dispositivi collegati ovviamente max 500 mA
    Guarda serghey che se ci colleghi la coperta termica o la Nespresso te se fonde l'Archos...

    Inviato dal mio Kindle Fire HD con Tapatalk2

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy