CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
Discussione:

Archos 97 platinum HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Si sa qualcosa circa la disponibilità e l'uscita di questo tablet?
    Sul sito Archos non risulta ordinabile.
    Stavo cercando un tablet sopra i 7 pollici ed ero indeciso tra questo e l'Ainol novo spark, che però pare avere più di qualche problema con il wifi, oltre all'incognita garanzia, mentre con questo mi sentirei un po' più tranquillo, vista la provenienza europea.
    Quanto alla fluidità del platinum hd, non credo possa far testo il titanium hd, essendo solamente un dual core, mentre questo è un quad core, che ne pensate?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ha qualche indiscrezione in più sul l'uscita di questo modello. Sono in procinto di acquistare un tablet da 10" e mi è stato consigliato di dare un'occhiata a questo prodotto, che entrerebbe in ballottaggio con un Asus tf300.
    Lo userei principalmente per leggere riviste e manuali di fotografia, forum e siti di fotografia, film in streaming o con estensione avi, musica. Per questo mi piacerebbe avesse un buon monitor, e sia l'Asus che l'Archon montano un pannello IPS già apprezzato nel monitor del mio pc di casa.

    Archon dove conviene acquistarla per poter usufruire della garanzia? Come software è valido? Come si evince non mi servono prestazioni super, però mi aspetto che sia abbastanza fluido. Tra l'altro archon dovrebbe pure essere meglio rifinito.

    Consigli? Pareri?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io ho appena effettuato il preordine del Pike (Ekoore - Panoramica). Conviewne ampliamente di piu... guardate un po le caratteristiche: - DYSPLAY in Retina
    - CPU 4Core
    - GPU 8Core
    - RAM 2GB
    - SSD 16GB espandibile
    - FOTOCAMERA 5MP

    ed il prezzo e' solo 239 euro!!

  5. #14
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Costa solo 10 euro in meno ed io questa marca non l'ho mai sentita nominare!
    Trattandosi poi di un preordine, quando verrebbe spedito?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Costa solo 10 euro in meno ed io questa marca non l'ho mai sentita nominare!
    Trattandosi poi di un preordine, quando verrebbe spedito?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    si 10 euro in meno, ma nettamente superiore rispetto al 97 platinum hd di archos. Verrebbero spediti entro meta' maggio

  7. #16
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da revolution78
    Originariamente inviato da continua.mente
    Costa solo 10 euro in meno ed io questa marca non l'ho mai sentita nominare!
    Trattandosi poi di un preordine, quando verrebbe spedito?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    si 10 euro in meno, ma nettamente superiore rispetto al 97 platinum hd di archos. Verrebbero spediti entro meta' maggio

    Ma guarda che le specifiche sono le stesse dell'Archos platinum.
    Forse stai facendo confusione con l'Archos titanium.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    I tablet Archos sono supportati dai developers? Perchè io ritengo fondamentale avere una rom modificata e fatta bene da un dev piuttosto che quelle ufficiali..che mi dite a riguardo?

  9. #18
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Qualcosa in rete si trova, ma niente di paragonabile al numero di rom disponibili per i tab Samsung o il Nexus 7.
    Se hai la febbre del modding mi sa che tu tocca rivolgerti verso altri lidi.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No non mi ritengo un malato di modding..
    Ti spiego cosa vorrei: compro il tablet, installo subito una custom rom (anche porting) e non c'è più il problema dei lag (sul Titanium). Fatto questo non flasho più nuove rom fino a quando non esce una nuova versione di android.
    Quindi quello che vorrei sapere è se esiste una custom rom che risolva i problemi di lentezza del Titanium ad esempio e più in generale, visto che sono più orientato all'acquisto del Platinum, se i tablet Archos hanno gli occhi puntati dei developers, perchè una rom moddata è sempre migliore di una ufficiale, oppure i developers non sanno nemmeno che esistono gli Archos? Eheh

  11. #20
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    I lag del titanium sono dovuti più al processore dual core che fa fatica a gestire l'alta risoluzione dello schermo che non causati da una buona ottimizzazione software del tab.
    Del platinum purtroppo ancora non si sa nulla visto che in giro non si trova per cui questi discorsi sono prematuri.
    Che poi a dirla tutta non sono neppure convinto che una custom rom sia necessariamente ed in assoluto migliore di una rom stock.
    Tra l'altro Archos si è mostrata sempre attenta agli aggiornamenti ufficiali dei propri prodotti.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    SteVege89 (15-04-13)

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy