CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 108 su 108
Discussione:

Archos 101 Titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho l archos 101 titanium e funziona perfettamente. L'ho comprato ad agosto di questo anno e non mi da grossi problemi...il tasto di alimentazione funziona perfettamente e vi ricordo che per lo screenshot la combinazione è TASTO ACCENSIONE + VOLUME DOWN (E NON +VOLUME)

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung s4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mroma92 Visualizza il messaggio
    Anche io ho l archos 101 titanium e funziona perfettamente. L'ho comprato ad agosto di questo anno e non mi da grossi problemi...il tasto di alimentazione funziona perfettamente e vi ricordo che per lo screenshot la combinazione è TASTO ACCENSIONE + VOLUME DOWN (E NON +VOLUME)
    Mica devono avere tutti il guasto! Io sto aspettando che la Archos mi risponda e cmq il problema non l'ho risolto.

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece ho un piccolo problema col software. Sul mio archos ho due broswer chrome e uno di base di archos. Chrome non mi supporta adobe flash player mentre il broswer archos si. Avete idea di come posso fare per utilizzre adobe flash player anche su chrome?

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung s4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha mai mandato in assistenza questo tablet direttamente alla Archos? Vorrei sapere quanto tempo ci vuole...l'ho spedito (tramite assistenza italiana) ancora in garanzia il 2 dicembre e fino ad ora non ci sono notizie...

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung s4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyant Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha mai mandato in assistenza questo tablet direttamente alla Archos? Vorrei sapere quanto tempo ci vuole...l'ho spedito (tramite assistenza italiana) ancora in garanzia il 2 dicembre e fino ad ora non ci sono notizie...
    Manco a dirlo: è arrivato oggi, ma sorpresa!!! Sostituito con 10' platinum nuovo

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyant Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da valyant
    Qualcuno ha mai mandato in assistenza questo tablet direttamente alla Archos? Vorrei sapere quanto tempo ci vuole...l'ho spedito (tramite assistenza italiana) ancora in garanzia il 2 dicembre e fino ad ora non ci sono notizie...
    Manco a dirlo: è arrivato oggi, ma sorpresa!!! Sostituito con 10' platinum nuovo
    Per cosa l'avevi mandato in assistenza?

    Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=petro999;4652687]Misà che alla fine aumento un po' il budget e mi butto sull'Asus memo fhd... Sta sui 250 ma magari verso natale scende ancora un po' (?).

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2[/
    Sì Sì grande azienda l'Asus che ha l'assistenza per i tablet in Repubblica Ceca,i quali in garanzia(dico in garanzia)chiedono i soldi per le riparazioni,spulcia in rete ne leggerai delle belle.Mai piu' Asus..

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyant Visualizza il messaggio
    Manco a dirlo: è arrivato oggi, ma sorpresa!!! Sostituito con 10' platinum nuovo
    Ciao, come hai proceduto per l'assistenza? La mia usb OTG non funziona più, con qualsiasi penna usb o cavetto
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy