CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Archos Titanium 80: è da sconsigliare categoricamente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi é arrivato oggi, domani lo provo (sono fuori per lavoro) e vi faccio sapere

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Lo sto provando da 1 paio d'ore: esteticamente è davvero molto bello e la qualità dei materiali la trovo davvero buona (imho).
    Prestazioni: ho fatto un solo bench con atutu ed ha totalizzato circa 11500 vs galaxy note 1 con tablet ROM di sfattucci (casomai date 1 occhiata alla sezione dedicata) che ne ha fatti 8000. I menù e la navigazione risultano estremamente fluidi,per ora nessun impuntamento.
    Questione WiFi: ho testato la potenza rilevata dal tab vs quella del note con un programma preso a caso dallo store PRIMA di fare l'aggiornamento ed effettivamente il tab rilevava qualche punto in meno di potenza. Dopo l'installazione dell'update la situazione è effettivamente migliorata,almeno secondo il programma. Personalmente non ho riscontrato comunque problemi ed eventuali prestazioni scadenti con questo router dipendono dall'elevato numero di dispositivi e PC connessi (è un vecchio Alice gate WiFi g). Lunedì lo testo con router tplink.
    In WiFi direct col note ho raggiunto i 30 mbps quindi direi che malaccio non va.
    Lo schermo ha imho colori piuttosto vivi (ed è un ottimo risultato considerando che sono abituato agli amoled) e un eccellente angolo di visione. Sul bianco è possibile notare i singoli pixel ma è un effetto che,almeno a me, non da fastidio.
    Per ciò che riguarda la confezione: cavetto dati micro USB ed alimentatore universale con i 3 plug da muro. Direi che un plug USB host potevano pure piazzarlo.
    Per la batteria è ancora presto,anche perché non l'ho ancora messo in carica.
    In pratica,per adesso,il tab è più che OK.
    Vi terrò aggiornati.


    Inviato dal mio ARCHOS 80 TITANIUM con Tapatalk 2

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono contento di leggere pareri positivi su questo tablet. la paura della wifi ancora mi rimane un po' per via di tutte le recensioni negative. ma questo nuovo aggiornamento firmware che pare sia fatto per fixare la cosa cambierebbe la situazione. per essere sicuri che ora funzioni secondo me si dovrebbe provare ad usare il tablet in aree della casa molto distanti dal router. per capire se il segnale regge bene o fa le bizze. :P

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo un paio di giorni di test,devo confermare una certa debolezza del segnale all'aumentare della distanza dal modem. Il rumore rilevato dal note è uguale, il problema è proprio la velocità a parità di distanza,misurata con uno speedtest: col modem di casa 802.11g di alice cade drasticamente. Con l'altro 802.11n mantiene prestazioni piu' che decenti (quasi al pari del note). Tolto questo,il tab funziona perfettamente.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tua testimonianza. Volevo farti una domanda, la batteria come va? Tienici informati, se puoi

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibbs Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua testimonianza. Volevo farti una domanda, la batteria come va? Tienici informati, se puoi
    Battery drain durante gli standby non ne ho visti,anzi, il grafico della batteria risulta piatto. Purtroppo è ancora presto per dire qualcosa riguardo la durata, solo ieri l'ho caricato per la seconda volta,vi terrò informati.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siphodias Visualizza il messaggio
    Dopo un paio di giorni di test,devo confermare una certa debolezza del segnale all'aumentare della distanza dal modem. Il rumore rilevato dal note è uguale, il problema è proprio la velocità a parità di distanza,misurata con uno speedtest: col modem di casa 802.11g di alice cade drasticamente. Con l'altro 802.11n mantiene prestazioni piu' che decenti (quasi al pari del note). Tolto questo,il tab funziona perfettamente.
    a livelli pratici questo cosa comporta? ad esempio in una casa di 150mq, mettiamo che il modem è posto ad uno dei due estremi della casa e si vuole utilizzare il tablet in cucina (che è dalla parte opposta proprio). il segnale risulta assente?
    thx!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brawl Visualizza il messaggio
    a livelli pratici questo cosa comporta? ad esempio in una casa di 150mq, mettiamo che il modem è posto ad uno dei due estremi della casa e si vuole utilizzare il tablet in cucina (che è dalla parte opposta proprio). il segnale risulta assente?
    thx!
    Nei casi peggiori segnale assente, ma questo dipende dalla potenza della rete generata dal router e dalla disposizione di ostacoli ed eventuali sorgenti di interferenza.
    In linea di principio, navighi più lentamente.
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #19
    Androidiano L'avatar di darthmodel


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho trovato dei curiosi puntini bianchi sotto il vetro e un pixel bruciato !

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darthmodel Visualizza il messaggio
    Personalmente ho trovato dei curiosi puntini bianchi sotto il vetro e un pixel bruciato !
    Dovresti fartelo sostituire subito

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy