CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Archos Titanium 80: è da sconsigliare categoricamente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quali sono le impressioni dopo 12 giorni? Batteria? Fluidità? Velocità?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibbs Visualizza il messaggio
    Quali sono le impressioni dopo 12 giorni? Batteria? Fluidità? Velocità?
    Intanto ho acquistato una sd da 32 gb classe 10 e va piu' che bene. Mi sto dilettando con programmi tipo fruity loops e mai un rallentamento. Questione batteria: ho notato che in standby non va mai in deep sleep,non so se sia una mancanza del firmware o della cpu,immagino che quando ne avro' abbastanza lo rooto ed installo qualcosa tipo setcpu o simili,anche se con schermo acceso e riproduzione di video (alla fine lo uso maggiormente per quello), il consumo non è mai eccessivo.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno può darmi una sua recensione su questi tablet? (80 e anche 101)..mi sto orientando verso l'acquisto e solo il problema del wifi potrebbe farmi cambiare idea..

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seklas Visualizza il messaggio
    qualcuno può darmi una sua recensione su questi tablet? (80 e anche 101)..mi sto orientando verso l'acquisto e solo il problema del wifi potrebbe farmi cambiare idea..
    Ciao anch'io ho preso questo tablet, ti posso dire che problemi di wifi non ne ho riscontrati.
    Come resto, per il suo prezzo io sono soddisfatto, giochi leggeri girano bene pesanti non ne ho provati, navigazione buona, youtube anche.
    Batteria circa 2,5 ore di crazy buble / ruzle + 30-40 minuti fb va via circa il 50% di batteria.
    Se hai qualche domanda specifica se ti posso aiutare volentieri.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy347 Visualizza il messaggio
    Ciao anch'io ho preso questo tablet, ti posso dire che problemi di wifi non ne ho riscontrati.
    Come resto, per il suo prezzo io sono soddisfatto, giochi leggeri girano bene pesanti non ne ho provati, navigazione buona, youtube anche.
    Batteria circa 2,5 ore di crazy buble / ruzle + 30-40 minuti fb va via circa il 50% di batteria.
    Se hai qualche domanda specifica se ti posso aiutare volentieri.
    hai la versione 80 titanium giusto? da quanto tempo lo hai? io sono orientato a prenderlo proprio perchè rispetto agli altri prodotti "non di marca" ha una fluidità ottima (il touch risponde benissimo come i Samsung etc..) e la qualità dello schermo non è niente male, attualmente su amazon il 101 è a 178 mentre l'8 a 142 e non sò cosa scegliere tra i due per un utilizzo diciamo prettamente universitario ma anche di svago per qualche libro/fumetto o qualche film saltuariamente..in effetti l'8" ha una diagonale che lo rende molto più grande rispetto al 7" e forse anche più comodo rispetto a un 10.1..

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho la versione titanium da 15 giorni, non è un fulmine di guerra, però ti dico i filmati sono fluidi, i giochim anche, il display per il prezzo lo trovo buono.
    Anch'io ho scelto l'8" perchè trovo sia un buon compromesso tra portabilità e sfruttabilità dello scermo. Per quanto riguarda il wifi io non ho riscontrato nessun problema.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di MaxBlade


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    galaxy slc i9003

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy347 Visualizza il messaggio
    Si ho la versione titanium da 15 giorni, non è un fulmine di guerra, però ti dico i filmati sono fluidi, i giochim anche, il display per il prezzo lo trovo buono.
    Anch'io ho scelto l'8" perchè trovo sia un buon compromesso tra portabilità e sfruttabilità dello scermo. Per quanto riguarda il wifi io non ho riscontrato nessun problema.
    Anche io possiedo il tablet per il discorso wifi secondo me è effettivamente un pò più scarso di altri terminali, ma è una differenza minima, nell'uso nemmeno te ne accorgi, solo magari quando si scaricano file di grosse dimensioni (roba di qualche minuto in più) ma per il resto navigazione, you tube o facebook va benone. L'unico problema che io ho e con la usb host pare che non funzioni..... willy347 tu la usi tranquillamente? attacchi il cavo e la pen drive e va?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    FM
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso per mia moglie da amazon a 127 €, il primo contatto è stato positivo, vedrò come và i prossimi giorni

    Una domanda agli altri possessori: avete applicato uno screen protector contro le "ditate" sullo schermo? O lo pulite ogni sera?

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    I nuovi utilizzatori del tablet come si trovano? Chi lo possiede ha problemi col wi-fi stando distante dal router con magari una o due pareti di ostacolo? Qualcuno sa com'è l'assistenza Archos? Fluidità browser e gaming sono buone?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo uso da una decina di giorni. Buon WiFi e 3g, buono il display. No battery drain. Il neo è la scarsa RAM, servirebbe qualcuno che sia capace di ripartizionarla usando lo SD esterna

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy