CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 83
Discussione:

Archos 80 xenon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, leggo nel thread che alcuni utenti hanno eseguito il root; qualcuno può cortesemente postare il file systemUI.odex originale (si trova in /system/app)? Grazie
    Ultima modifica di androidianenry; 08-03-14 alle 00:41

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto!

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come attivare la modalità ad-hoc su questo terminale?

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sapete se esistono aggiornamenti alternativi per passare a 4.2 o 4.4 ? Grazie

  6. #75
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Ho visto questo tablet in promo all'unieuro e domani vorrei acquistarlo! Ho letto che qlc ha fatto il ROOT.. ma potete spiegarmi come avete fatto? Sapere l'esistenza di qualche Custom Rom? Perchè ho letto che monta android 4.1.. pensate uscirà qlc aggiornamento?! Grazie in anticipo!

    Mi è sorto il dubbio con l'mp82s4 della mediacom.. ha la CPU da 1.6Ghz ma senza 3g (potrei cmq comprare una chiavetta esterna).. Voi cosa ne pensate? Questo fa anche le chiamate o solo 3d dati?
    Ultima modifica di MissAngel; 25-06-14 alle 14:46

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io te lo sconsiglio. L ho comperato per mia figlia dodicenne ma dal punto di vista software e morto. Trova roba cinese con supporto rom tipo miui o cyano e sicuramente farai meglio

  8. #77
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma me lo sconsigli quindi SOLO per la mancanza di Custom ROM? Perchè per l'uso che ne devo fare io sinceramente poco mi importa.. ho anche un Mediacom 875S2 che passerò a mio padre.. quindi questo lo stavo prendendo per la presenza del modulo 3g! Leggendo il resto dei commenti qualcuno ne parlava bene.. anche per la fluidità!
    Per roba cinese che supporti rom cyano ma con modulo 3g integrato e cn almeno 1gb di ram cosa consigli?!
    Come ho scritto nel precedente post ero e sono tutt'ora indecisa col Mediacom m-mp82s4.. ha il processore più potente, ma è senza modulo 3g.. quindi diciamo che è tale e quale al mio mediacom 875s2 ma con il quad-core.. L'uso fondamentale che ne farei è vedere film, giocarci e navigare in rete, magari anche quando sono fuori casa.. dici ke allora l'archos va bene?

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Te lo sconsiglio in assoluto. Ho più volte riscontrato difficoltà nel caricamento della pagina. Calcola che siamo già alla release di android successiva a kk e quindi questo fermo a jb tra un po e un cadavere. Cosa comperare di cinese non so dirti con esattezza perché pur avendo sempre avuto cellulari android per il tabletb ritengo gli iPad insuperabili. Siccome sto usando in questi giorni uno Xiaomi e lo trovo molto valido guarda il loro tablet mipad che sicuramente sarà molto valido e fornito del loro supporto ROM MIUI. Non so neanche quanto costi ma sicuramente avrà un eccezzionale rapporto qualità prezzo. Certamente non cosi economico come questo però secondo me meglio un sforzo in più ma avere qualcosa che può durare un po nel tempo

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, io sono in cerca di un tablet con cui leggere libri e fumetti. Per questo non mi interessa fargli il root nè che abbia caratterisctiche tecniche eccezionali, vorrei solo un display almeno buono un prezzo basso. Dalle recensioni trovate in giro questo mi sembra valido per l'uso che voglio farne, voi cosa ne dite?

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    buongiorno! qualcuno ha i driver per windows 8 di archos 80 xenon? sul sito archos mi da sol i driver per il g9!
    grazie

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy