CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 41 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 408
Discussione:

Archos 97b platinum HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    oma mi ha consigliato di reinstallare, in effetti ora funziona meglio. Vorrei rimouvere le app social (contatti, hangouts, g+ ecc) ma oma me l'ha sconsigliato. Effettivamente sono collegate al google service framework, potrei avere problemI?

    comunque rimango scioccato da quanto potenziale abbia questo tablet e quanto sia poco sfruttato...un quadcore con 2gb di ram che lagga in questo modo è allucinante. Sto usando resolution changer pro e pare funzioni bene con questa rom, devo solo trovare la giusta combo di risoluzione e dpi in modo da non accecarmi
    Ultima modifica di JammedDeath; 08-09-14 alle 00:25

  2.  
  3. #272
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    oma mi ha consigliato di reinstallare, in effetti ora funziona meglio. Vorrei rimouvere le app social (contatti, hangouts, g+ ecc) ma oma me l'ha sconsigliato. Effettivamente sono collegate al google service framework, potrei avere problemI?
    Già. A volte ci possono essere problemi in installazione (mentre il firmware viene flashato e/o mentre vengono applicati i fix).


    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    comunque rimango scioccato da quanto potenziale abbia questo tablet e quanto sia poco sfruttato...un quadcore con 2gb di ram che lagga in questo modo è allucinante. Sto usando resolution changer pro e pare funzioni bene con questa rom, devo solo trovare la giusta combo di risoluzione e dpi in modo da non accecarmi
    Io lo tengo alla sua risoluzione ottimale (2048x1536) con DPI settato a 320 in modo da avere icone e testo più grande di default (mani grosse) e non mi sembra particolarmente laggoso (ma è anche vero che di solito uso giochi di strategia o tipo puzzle quindi non lo tiro al massimo).
    Inoltre il lag può dipendere dalla velocità di lettura dei dati da sdcard esterna o dalla connessione internet (alcune app si aspettano connessioni più veloci di quelle disponibili qui in Italia).

  4. #273
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QDroid Visualizza il messaggio
    Io lo tengo alla sua risoluzione ottimale (2048x1536) con DPI settato a 320 in modo da avere icone e testo più grande di default (mani grosse) e non mi sembra particolarmente laggoso (ma è anche vero che di solito uso giochi di strategia o tipo puzzle quindi non lo tiro al massimo).
    Inoltre il lag può dipendere dalla velocità di lettura dei dati da sdcard esterna o dalla connessione internet (alcune app si aspettano connessioni più veloci di quelle disponibili qui in Italia).
    l'ho abbassato a 1280x960x180 dpi. Semba un po sfocato ma risulta molto più fluido (tranne pvz 2 che va male uguale non so perchè). Non uso sd card esterna, la mia connessione è una bomba. E' un po lento ancora nell'apertura delle app ma anche la stock era così. Visto il calo dei problemi però per ora la tengo e aspetto gli update

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Scusate la newbaggine, ma io ho acquistato un Archos 97b Platinum. Quale rom posso installare? Perchè [ crewrktablets . arctablet . com/?p=2982 ] ha tra le confirmed installation il mio modello, ma è più vecchio di [ crewrktablets . arctablet . com/?p=3555] che invece non ce l'ha (ma contiene modelli che in teoria sono uguali al mio). Posso installare l'ultima versione o devo accontentarmi della 1.2 (con 4.4.2)?

    Grazie

  6. #275
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    la omni rom (quella installata da me e qdroid) è la 4.4.4. Vanno entrambe, scegli quella che preferisci

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie mille! C'è una guida passo passo all'operazione? Le istruzioni dentro l'archivio della rom mi sembravano un tantino sommarie...

  8. #277
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts

  9. #278
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ma un browser in grazia di dio? Ok che su android fanno tutti schifo ma qualcosa che mi permetta di navigare senza sclerare? Che cavolo, chrome è l'ufficiale e fa schifo, opera è il più leggero su pc e qui non va, l'unico era il browser stock ma in questa rom non c'è...possibile che non ci sia un browser che non s'inceppi? Oppure quando il 3188 deve funzionare realmente non va e basta?

  10. #279
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    naked browser,dolphin,javelin o puffin

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  11. #280
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    bè almeno stavolta mi hanno risposto asd

    Dear Customer,


    If an update for your device is available, you will be notified by the online update service of the product or by visiting the download section of our website from:

    Support ARCHOS


    **** Do not reply directly to this mail, please log in to you account and contact us : ARCHOS *****

    ---- ORIGINAL MESSAGE ----
    Date : 19/12/2013
    From : Jammed Death
    Product code : 502379
    Product name : ARCHOS 97 PLATINUM HD 8GB WW
    Date of purchase : 16/12/2013
    Place of purchase :

    Message :
    Hi could you please update my tablet with KitKat firmware with rockchip SDK 2.0? It will be a huge improvement. Thank you

Pagina 28 di 41 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy