CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 41 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 408
Discussione:

Archos 97b platinum HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ho il tablet in bootloop senza motivo, l'ho trovato spento e ora non si accende, rimane con il robottino della omni che muove antenne e occhi...ho fatto un wipe da recovery ma nulla

  2.  
  3. #282
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    ho il tablet in bootloop senza motivo, l'ho trovato spento e ora non si accende, rimane con il robottino della omni che muove antenne e occhi...ho fatto un wipe da recovery ma nulla
    Il wipe funziona solo per cancellare i dati post-installazione.
    Nel tuo caso, se hai atteso molto a lungo e comunque non si è avviato (dopo il wipe se ricordo bene ci mette tanto come con una prima installazione)
    ad occhio è partita la partizione che contiene il sistema operativo.

    Se è quello il caso la soluzione più sicura è riflashare dopo aver ricaricato per bene la batteria e spento con il reset
    (c'e' un forellino dove con un ferretto di una clip si arriva a premere il pultsantino di reset interno, occhio a non confonderlo con il forellino del microfono li vicino).

  4. #283
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    fatto stamattina grazie

    una cosa, ho reinstallato e fatto i fix ma mi sono rimasti i pulsanti software del volume, non si toglievano con i fix?
    Ultima modifica di JammedDeath; 26-09-14 alle 18:17

  5. #284
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    comunque mi crasha e mi si spegne, voglio ritornare alla stock, qdroid avevi salvato una stock vero? Posso installarla con i fix per farlo andare meglio? O metto la stock normale...tu avevi il qilive o l'archos? Fammi sapere grazie

  6. #285
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    dai qualcuno mi aiuta? Ho il tablet fermo da 3 giorni, vorrei riportarlo a stock funzionante sisi

  7. #286
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    comunque mi crasha e mi si spegne, voglio ritornare alla stock, qdroid avevi salvato una stock vero? Posso installarla con i fix per farlo andare meglio? O metto la stock normale...tu avevi il qilive o l'archos? Fammi sapere grazie
    No. Non ho salvato la stock, a me la Omnirom 4.4.4 v1.4.1 va benissimo.
    Ho pure rimosso alcune delle app preinstallate (nova launcher, il selettore dei governor, ecc.) e mi sembra più reattivo.
    Io ho il Qilive 97R.

    Riguardo i tasti software del volume nella system bar, si rimuovono ponendo in /system/build.prop
    il settaggio ro.rk.systembar.voiceicon a false:
    ro.rk.systembar.voiceicon=false

  8. #287
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    allora se volessi flashare quella dell'aoson che modifiche dovrei fare? Mettere il kernel del qilive presente sul sito di oma?

    ps ma a te non si spegne?

  9. #288
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    allora se volessi flashare quella dell'aoson che modifiche dovrei fare? Mettere il kernel del qilive presente sul sito di oma?
    Quando ho provato a vedere come andava non ho usato quello nei link di oma, l'ho estratto da un firmware Aoson perche sul sito Aoson ci sono almeno 3 varianti di M30Q.
    Quella "più compatibile" non aveva i settaggi giusti per le fotocamere, alla fine ho rimesso il kernel Qilive 97r tra i link di oma.

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    ps ma a te non si spegne?
    Fino ad ora non mi è mai successo, ma di solito lo tengo "always on" quando collegato all'alimentatore e con timeout di 30 minuti quando va a batteria
    (preferisco essere io a decidere quando deve andare in standby).
    Inoltre ho rimosso varia roba che dopo i test mi sembrava superflua (nova launcher, l'app per regolare il clock ed il governor, youtube preinstallato, ecc.)
    Non so se questo abbia influito, ma come dicevo prima, dopo le "rimozioni" il sistema mi è sembrato più "fluido".

  10. #289
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    anch'io ho dato la pulita all'inizio e oma mi ha detto di non toccare nulla. Ma sia con pulito che con la omni stock a volte si spegne a volte invece le app che apro rimangono con schermo nero e la fluidità generale non mi sembra granchè, in più un bel po di fc...Ora lo carico a palla e lo ripulisco completamente e vedo un po

    ho intenzione di rimuovere
    -contatti
    -messaggi
    -hangouts

    le varie app installate da oma
    -omni switch che non uso
    -viper4android
    -forse dsp effects (alla fine l'audio mi va bene quello stock)
    Ultima modifica di JammedDeath; 29-09-14 alle 15:18

  11. #290
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    anch'io ho dato la pulita all'inizio e oma mi ha detto di non toccare nulla. Ma sia con pulito che con la omni stock a volte si spegne a volte invece le app che apro rimangono con schermo nero e la fluidità generale non mi sembra granchè, in più un bel po di fc...Ora lo carico a palla e lo ripulisco completamente e vedo un po
    Occhio che omniswitch è letteralmente integrato nella build, meglio lasciarlo stare (invece nova lanucher posso confermare che si puo rimuovere senza problemi).

    Ma se ti si spegne cosi di punto in bianco ecc. non che magari hai il SoC che scalda troppo per qualche motivo ed impalla tutto ?

    Prova a premere "a pinza" con le dita sui bordi tra cornice lato display e guscio (dolcemente, eh, tra schede, batterie e display c'e' parecchia roba delicata tra i due) per sentire se c'e' troppo gioco e pressarli meglio insieme, il calore sviluppato dai chip vien smaltito verso lo chassis e se c'e' troppo gioco magari e' quello il problema (guscio in alluminio e "lato display" sono collegati ad incastro, dandogli una ripassata leggera con le dita sui bordi il guscio in alluminio dovrebbe assestarsi/adattarsi meglio).

Pagina 29 di 41 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy