CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 41 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 408
Discussione:

Archos 97b platinum HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    e ciao a tutti...ho flashato a stock il mio tablet, unica differenza recovery e root...si blocca continuamente e a volte va in bootloop costringendomi a un reset...che ne pensate? Secondo me si sta fottendo la memoria interna e quando va a scrivere in zone danneggiate non c'è più nulla da fare, che dite lo mando in garanzia?

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ho appena installato la lollipop alpha 1.2, molto buona ma ancora non va rotazione e camere...ok wifi invece e anche abbastanza fluida, meglio di kitkat per me

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    ho appena installato la lollipop alpha 1.2, molto buona ma ancora non va rotazione e camere...ok wifi invece e anche abbastanza fluida, meglio di kitkat per me
    Perfettamente d'accordo!
    L'ho installata anch'io sul mio Qilive 97r, e sinceramente la vedo molto più fluida, ma instabile.
    Secondo me si è un po bloccata la situazione, in quanto la alpha 1.2 è li da qualche tempo. Magari qualcuno ha risolto i problemi di fix di rotazione e camera?
    Fateci sapere al più presto! Grazie

  5. #334
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    oh qualcuno usa ancora questo tablet...personalmente avevo letto di nand che si deterioravano della rockchip e secondo me posso confermarlo. Anche la lollipop è diventata lenta dopo un po (non c'è quasi nulla installato) e il tablet non è più reattivo. E' più reattivo di kk ma di poco grazie all'ottimizzazione mentre ormai qualsiasi rom installo, anche la stock, è azzoppata...allucinante

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io speravo in qualche aggiornamento/miglioramento della ROM, ma ancora nulla.
    Come Tablet è un pò lento, e non me lo spiego visto che è un quadcore ed ha 2Gb di ram...

  7. #336
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    i motivi principali sono 2:
    -le rom si basano sul primo sdk rilasciato da rockchip, buggato e con prestazioni non al top. L'sdk 2.0 ha un miglioramento delle performance generali e migliora l'utilizzo. Per una spiegazione più tecnica aspetta qualche altro utente. Io ho chiesto se si potesse upgradare l'sdk ma non ho mai avuto una spiegazione chiara sulle difficoltà nel farlo
    -la rom che ospita il sistema è di bassa qualità, lenta e in alcuni casi (come nel mio secondo me) si deteriora e le prestazioni si riducono.

  8. #337
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    c'è ancora qualcuno qui?

    per caso sono capitato su un video del cube u30gt2 e il tipo lo usa tranquillamente in maniera fluidissima...il mio invece sembra sempre più azzoppato...chrome praticamente non vive, qualsiasi app mi lascia lo schermo nero almeno 5-6 secondi prima di avviarsi...il tablet è stato formattato più volte...come diavolo è possibile che questa rom sia così oscena? non si può modificare qualcosa dal kernel?

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, anche a me sto tablet mi fa esaurire! l'altra sera per visitare un sito ho dovuto aspettare 15 minuti!!! Ma possibile che le potenzialità ci sono tutte ma non vengono sfruttate? Nessuno sta lavorando ad una rom migliore? ho installato Lollipop ma tolto perché non sono stati risolti molti bachi. Ora sono Tornato a KitKat. Se qualcuno ha notizie in merito, ben vengano!

  10. #339
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    archos ci ha mollato, oma si è stufato di lavorare senza codice sorgente...io ho ovviato un po in questa maniera:
    -prima cosa sono tornato alla stock rom, rootata e eliminato l'eliminabile
    -buttato chrome e installato apus web browser che sembra funzionare bene
    -installato root booster in versione free, quindi senza modalità estrema che, sorprendentemente sembra aver davvero migliorato leggermente le prestazioni

    come dici anche tu, la potenza c'è ma viene sfruttata da schifo a causa del sorgente rockchip e di una rom poco ottimizzata...root booster ha ovviato un po a questo tramite tweak e ora sembra meglio...

  11. #340
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    qualcuno può passarmi il build.prop originale?

Pagina 34 di 41 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy