CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Archos 101 Copper - Scheda sd che "scompare"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Archos 101 Copper - Scheda sd che "scompare"

    Ogni tanto capita che durante l'uso il tablet mi avvisa che la scheda sd e' stata rimossa. Non so se e' un qualche problema piu' o meno noto di questo modello, ma prima di mandarlo in assistenza volevo provare ad usare un sd diversa... ma ecco il problema piu' grosso: non riesco a togliere la scheda sd dal suo slot. Posso bloccarla e sbloccarla, ma non riesco a farla uscire. Ho provato a tirarla un po' con le ughie, ma sembra bloccata. Prima di provare ad estrarla con una pinzetta per fare piu' presa, vorrei sapere se esiste un qualche modo per agevolarne l'uscita. Devo per forza portarlo in assistenza e rivederlo dopo (se va bene) un mese?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Yanosh la scheda sd non la devi tirare ma premere a fondo farà click e te la espelle..non tirarla potresti rompere il meccanismo a molla...
    Se non si muove quindi è incastrata e l'unica come dici tu è tirarla fuori a forza....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy