CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 222
Discussione:

lazer 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Anche io l'ho comprato da auchan e sto facendo le prove..
    qualcuno di voi sa esattamente come faccio a verificare la ram ... io sono riuscito a vedere solo quella disponibile, 128 Mb, spero che non sia quella totale
    Grazie

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum.

    Vi ho seguito leggendo le recenzioni che avete fatto su questo prodotto.
    Sarei davvero interessato a comprarlo pero vorrei sapere delle info in piu da parte Vostra che lo possede..Potete fare un video e metterlo su youtube direi una recenzione piu completa tanto per aiutarci.
    Io l'ho provato all'AUchan e sembra perfetto rispetto agli altri tablet economici sia il display capacitivo che la velocita con cui apre foto e applicazioni ebook.
    In queste settimane ho fatto un giretto e ne ho visti molti tra mediacom ,folio 100 , archos 7 internet tablet(molto costoso) , olipad e altri sotto i 250euro ma questo è molto carino e li batte tutti almeno per quello che ho potuto provare...

    Anche perchè si tratta di una sottomarca dell'ARCHOS.

    Attendo una Vs. recenzione piu completa Vi ringrazio anticipatamente.

    CIAO

  4. #23
    lor
    lor non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepetone Visualizza il messaggio
    Ciao ... ho provato a fare la registrazione su appslib, ma mi obbliga a inserire l'account paypal per un fido di 200$. Voi come avete fatto?

    Non fare la registrazione, non è obbligatorio, se non la fai hai qualche limite nelle app da scaricare, ma la maggiorparte si scaricano senza registrazione.
    Io l'ho capita così.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato anch'io questo tablet 2 gg fa.
    Buona autonomia, fluido nell'utilizzo sia in internet che con altre app (tipo google earth).
    Comodissima la porta USB standard. Audio scarso, con un solo altoparlantino di scarsa resa
    Schermo poco luminoso rispotto ai modelli più costosi, ma tutto sommato un'ottimo rapporto qualità prezzo
    Il problema è che dopo un giorno di utilizzo non mi ha funzionato più:
    Dopo una notte in ricarica da spento, accendendolo compare solo il logo "Lazer", e non effettua il boot.
    Premetto che non ho tentato nessuna procedura di aggiornamento firmware o rom, ho notato solo eccessivo surriscaldamento utilizzandolo con collegamento a rete... Collegandolo al PC, vengono viste da Seven due unità disco vuote a dimensione 0 byte.
    Insomma torno da Auchan fiducioso in una immediata sostituzione, ma qui scopro che da maggio scorso, per una loro politica aziendale, non è più prevista la sostituzione del bene acquistato ma solo la riparazione, anche se l'oggetto è stato acquistato da meno di 2 gg ed utilizzato qualche ora. Carta dei servizi alla mano, contesto questo, ma mi viene fatto notare che è presente un piccolo "cavillo": cioè la sostituzione o riparazione è a discrezione del cliente solo se la scelta fatta non è la più onerosa per il venditore, o impossibile (tipo oggetti esauriti, ma non è il mio caso perchè ne hanno ancora un bel pò)...
    Ma è ovvio che per l'azienda costa meno far riparare in garanzia dalla casa madre l'oggetto, piuttosto che consegnarne al cliente uno nuovo, tanto che gli frega se aspetta qualche mese...
    In definitiva non acquisterò mai più oggetti di tipo tecnologico da Auchan, visto che altre catene ti sostituiscono senza battere ciglio un oggetto difettoso entro 15 gg. Tenete presente questo per i vostri futuri acquisti.
    Scusate l'OT,
    e comunque nonostante tutto reputo il prodotto in se valido, purchè quello che è successo a me non sia da imputare a qualche componente sottodimensionato. Speriamo bene

  6. #25
    lor
    lor non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iperdiodo Visualizza il messaggio
    Ho acquistato anch'io questo tablet 2 gg fa.
    Buona autonomia, fluido nell'utilizzo sia in internet che con altre app (tipo google earth).
    Comodissima la porta USB standard. Audio scarso, con un solo altoparlantino di scarsa resa
    Schermo poco luminoso rispotto ai modelli più costosi, ma tutto sommato un'ottimo rapporto qualità prezzo
    Il problema è che dopo un giorno di utilizzo non mi ha funzionato più:
    Dopo una notte in ricarica da spento, accendendolo compare solo il logo "Lazer", e non effettua il boot.
    Premetto che non ho tentato nessuna procedura di aggiornamento firmware o rom, ho notato solo eccessivo surriscaldamento utilizzandolo con collegamento a rete... Collegandolo al PC, vengono viste da Seven due unità disco vuote a dimensione 0 byte.
    Insomma torno da Auchan fiducioso in una immediata sostituzione, ma qui scopro che da maggio scorso, per una loro politica aziendale, non è più prevista la sostituzione del bene acquistato ma solo la riparazione, anche se l'oggetto è stato acquistato da meno di 2 gg ed utilizzato qualche ora. Carta dei servizi alla mano, contesto questo, ma mi viene fatto notare che è presente un piccolo "cavillo": cioè la sostituzione o riparazione è a discrezione del cliente solo se la scelta fatta non è la più onerosa per il venditore, o impossibile (tipo oggetti esauriti, ma non è il mio caso perchè ne hanno ancora un bel pò)...
    Ma è ovvio che per l'azienda costa meno far riparare in garanzia dalla casa madre l'oggetto, piuttosto che consegnarne al cliente uno nuovo, tanto che gli frega se aspetta qualche mese...
    In definitiva non acquisterò mai più oggetti di tipo tecnologico da Auchan, visto che altre catene ti sostituiscono senza battere ciglio un oggetto difettoso entro 15 gg. Tenete presente questo per i vostri futuri acquisti.
    Scusate l'OT,
    e comunque nonostante tutto reputo il prodotto in se valido, purchè quello che è successo a me non sia da imputare a qualche componente sottodimensionato. Speriamo bene
    Mi dispiace per quello che ti è successo.
    Hai provato a fare il Reset del tablet con l'apposito tastino laterale(vedi manuale)?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lo ho comprato anche io. Devo dire che il rapporto qualità prezzo è buono.
    Una versione simile 10" costa circa 130 euro di fattura cinese di qualità bassissima che ho comprato in una fiera e riportato indietro subito dopo. Si sverniciava tenendolo in mano, aveva il touch resistivo ed era rimasto piegato da come lo avevano chiuso a pressione. Inoltre aveva il wifi che doveva stare sul router altrimenti non prendeva...

    Questo di auchan è fatto enormemente meglio. Mi dispiace per il gps che non ha (spazio e i costi irrisori del micro gps lo permettevano eccome).

    L'autonomia è buona. Ci ho navigato in wifi e giocato abbastanza (la ricezione è un pelo superiore a quella dei sordi smartphone attuali), la grafica è accettabile e la risoluzione è giusta in base alla grandezza. Le foto nella galleria interna si vedono enormemente bene, i video flash li vede altrettanto bene.
    Il problema anche per me è il market che non c'è in quanto non è certificato google. Ne esistono vari altri di concorrenza efficaci, però non si trovano quasi mai gli stessi sw identici. E quando naviga si identifica diversamente infatti non riceve le ottimizzazione per i siti in android.

    Idem il problema è per la sincronizzazione degli account...


    Peccato che nella confezione non sia presente nemmeno una custodia

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti direi visto che l'abbiamo acquistato ti postare migliorie su questo tablet
    ha mio parere comunque i sui soldi li vale tutti non scrivo le prove xchè ormai quelle si sanno volevo suggerire per la parte video io ho installato VLC e devo dire che confronto ad altri player e risultato il migliore anke se in versione beta comunque non c'è il market ufficiali ma tramite i pachetti potete installare metto il link da dove scaricare VLC link---------------->

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il link non me lo fa mettere comunque cercate VLC versione beta scaricate il pachetto installate si chiama cosi: VLC for Android (NONEON) bye bye

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se vi interessa ho creato un gruppo chiamato Lazer cercatelo nei gruppi per continuare i post bye bye

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Possibile non esista un modo per installare il Market android?
    Vorrei regalarlo alla mia ragazza per Natale, ma senza market lo scarto a prescindere.
    Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 27-08-12, 12:36
  2. 15-08-12, 20:42
  3. 15-08-12, 19:52
  4. 18-06-12, 17:20
  5. 13-06-12, 01:05
  6. 23-05-12, 17:27
  7. 16-05-12, 20:16
  8. 16-05-12, 08:48
  9. 02-05-12, 11:43
  10. 27-04-12, 20:01
  11. 08-04-12, 07:52
  12. 17-03-12, 14:49
  13. 01-03-12, 23:07
  14. 17-02-12, 22:53
  15. 17-02-12, 22:52
  16. 16-02-12, 13:11
  17. 14-02-12, 21:05
  18. 14-02-12, 16:00
  19. 13-02-12, 08:36
  20. 02-02-12, 21:51
  21. 23-01-12, 18:02
  22. 23-01-12, 11:48
  23. 23-01-12, 10:38
  24. 23-01-12, 09:28
  25. 16-01-12, 22:46
  26. 04-12-11, 02:05
  27. 26-11-11, 13:18
  28. 26-11-11, 00:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy