CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[Asus TF201] Hard Brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    [Asus TF201] Hard Brick

    Ciao a tutti, mi sapete gentilmente consigliare come poter risolvere un grosso problema? Ho un Asus TF201 Hard Brickato, che non si avvia più, rimane schermata con logo ASUS e non va piu' neanche in recovery.
    Sul PC lo si può vedere solo con driver APX. Esiste una box o un modo per poterlo risuscitare? Eventualmente anche a pagamento? Aspetto vostri consigli..

    Grazie..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si certo, portalo all'assistenza Asus e con 246 euro ti cambiano la Motherboard e avrai il tuo tablet nuovo. Io ci ho rinunciato e me ne sono comprato un altro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TelespallaZ Visualizza il messaggio
    Si certo, portalo all'assistenza Asus e con 246 euro ti cambiano la Motherboard e avrai il tuo tablet nuovo. Io ci ho rinunciato e me ne sono comprato un altro
    ascolta ma non c'è un modo alternativo per farlo? tipo qualche laboratorio o altro? Alla fine è solo scrivere su un firmware, ci dovrà pur essere un modo per poterci scrivere sopra no?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda sinceramente non lo so, ma è quello che mi auguro. Adesso a Settembre provo a portarlo in un altro centro e vediamo cosa mi dicono, diversamente mi ordinerò una motherboard usata e proverò a montarla. Ho letto che alcuni hanno risolto così... Speriamo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi è una cosa risaputa già successa a più persone... E portarlo tipo dai cinesi o qualche laboratorio? Strano che non ci sia tipo una box come con i cellulari così da porterlo flashare, cambiare la mainboard mi pare eccessivo, non ha nulla di guasto è solo software..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualche altro consiglio??

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema ora sto provando con nvflash

    Speriamo funzioni,
    Io ho problemi nell'installare i driver apx

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nvflash andava usato prima di brickare il tablet!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sei riuscito a risolvere il brick?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, ci ho rinunciato.
    Ho anche provato di recente a cercare qualche nuova soluzione, ma non c'è proprio verso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy