CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 186 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    che offerta fa la tim per l'xperia z?
    (comunque l'ho tastato con mano e mi è sembrato un pò fragilino...si piega a muoverlo con le mani, sicuramente da più idea di solidità il memopad)
    25 - 30 - 35 - 50 euro/mese per 30 mesi. 25-30 HSPA 14.4Mbps - 35 HSPA 42.2Mbps - 50 LTE 70Mbps
    Le più convenienti sono quelle da 30 e da 35 se si considera la differenza con quel che costerebbe il piano tariffario.
    Ma siamo OT. Chi è interessato trova tutto sul sito TIM e può continuare il discorso quì sul forum nella sezione dedicata alllo Xperia Z.

    In effetti lo Xperia Z è un po' da "fighetto"
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badmaru Visualizza il messaggio
    25 - 30 - 35 - 50 euro/mese per 30 mesi. 25-30 HSPA 14.4Mbps - 35 HSPA 42.2Mbps - 50 LTE 70Mbps
    Le più convenienti sono quelle da 30 e da 35 se si considera la differenza con quel che costerebbe il piano tariffario.
    Ma siamo OT. Chi è interessato trova tutto sul sito TIM e può continuare il discorso quì sul forum nella sezione dedicata alllo Xperia Z.

    In effetti lo Xperia Z è un po' da "fighetto"
    Io sull'asus ci metterei la wind internet a 5 euro a 42.2, quindi memo pad tutta la vita in attesa di prezzi normali per LTE

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei fare una domanda a chi già possiede questo tablet, com'è la definizione del testo?si leggono bene gli ebook?
    Avevo un tf300t con una risoluzione di 1200x800,ottimo per i giochi, audio e autonomia molto buoni, ma per la lettura non era il massimo,ora vorrei passare ad un tablet sempre 10 pollici con una migliore risoluzione senza spendere una cifra.

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io sono indeciso se acquistare ora il memopad oppure se aspettare il trasformer il tegra 4 insieme allo schermo mi intriga, tanto il memopad se si trova ora a 260 non penso si alzerà come prezzo anzi


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirconet
    Vorrei fare una domanda a chi già possiede questo tablet, com'è la definizione del testo?si leggono bene gli ebook?
    Avevo un tf300t con una risoluzione di 1200x800,ottimo per i giochi, audio e autonomia molto buoni, ma per la lettura non era il massimo,ora vorrei passare ad un tablet sempre 10 pollici con una migliore risoluzione senza spendere una cifra.

    Allora....sugli ebook (inglesi) già installati la lettura è fluida ma non si zoomma. Sui pdf scaricati zoomando si vede sgranato per qualche secondo. Ma solo per quanto riguarda le note in piccolo. Altrimenti nessun problema. Forse dipende dal file! O dall'app preinstallata.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piu che altro vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di confrontare la risoluzione del display con un Ipad Retina se ha notato una grande differenza sulla nitidezza del testo,purtroppo nei centri commerciali della mia zona non lo trovo e non posso rendermene conto dal vivo.
    Nel web browsing come si comporta, il browser è fluido? presenta qualche scatto?

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirconet Visualizza il messaggio
    Piu che altro vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di confrontare la risoluzione del display con un Ipad Retina se ha notato una grande differenza sulla nitidezza del testo,purtroppo nei centri commerciali della mia zona non lo trovo e non posso rendermene conto dal vivo.
    Nel web browsing come si comporta, il browser è fluido? presenta qualche scatto?
    Se cerchi su youtube trovi il confronto con l'Ipad 4. Pur avendo provato l'ipad un giudizio non saprei dartelo. Cmq è ottima la nitidezza di entrambi.
    Per quanto riguarda la navigazione ho confrontato chrome firefox e il browser preinstallato e quest'ultimo mi ha convinto di più.

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha trovato una recensione del Memo pad FHD 10 versione LTE?
    vorrei prenderlo, però non riesco a trovare giudizi in merito in rete, per cui ho ancora qualche remora...

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti, sono interessato a questo tablet, ho letto tutta la discussione e visto il video di comparazione con l'lte.
    Sarei interessato alla versione lte unicamente per il processore, anche se ho visto i benchmark dell'intel non so comunque se fidarmi...voi che lo avete utilizzato e studiato ritenete sia a livelli dello snapdragon?

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexim
    salve a tutti, sono interessato a questo tablet, ho letto tutta la discussione e visto il video di comparazione con l'lte.
    Sarei interessato alla versione lte unicamente per il processore, anche se ho visto i benchmark dell'intel non so comunque se fidarmi...voi che lo avete utilizzato e studiato ritenete sia a livelli dello snapdragon?

    Per questa domanda mi sa che bisognerà aspettare una recensione comparativa.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 12 di 186 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy