CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 186 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Grazie x la risposta

    Entrambi avevamo già spuntato origini sconosciute sin da subito, ma il problema non è nell'installazione, ma proprio nel ricevere (quindi non c'entra purtroppo...)

    Qualcuno può fare una prova e confermarmi quanto dico? Perché secondo me è un'impostazione della rom del tablet che limita la ricezione via bluetooth solo alle foto e agli mp3, mentre blocca in automatico tutti gli altri tipi di file in arrivo
    Per risolvere temporaneamente usa Air Droid: con quello di posso assicurare funziona
    Appena posso poi provo il passaggio via bluetooh

  2.  
  3. #852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Per risolvere temporaneamente usa Air Droid: con quello di posso assicurare funziona
    Appena posso poi provo il passaggio via bluetooh
    Per chi dovesse avere lo stesso problema, ho risolto rinominando gli apk in *jpg...è bloccata la ricezione degli apk, cmq appena avrò tempo proverò ad installare air droid

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mike6483 per il post:

    iko14iron (20-10-13)

  5. #853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avrei tre domande da fare:

    1- ho la versione wi-fi ma non trovo l'aggiornamento di cui parlate... Come mai?

    2- qualcuno di voi ha installato skype? Vi funziona correttamente? A me spesso non va... O io non sento l'altro o l'altro non sente me...

    3- un utente qualche pagina fa ha scritto che poteva esserci un modo per portare il flash player sul modello wifi, ma poi non ha più scritto come...
    Ultima modifica di reziel; 20-10-13 alle 17:00

  6. #854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    non mi hanno fatto postare il metodo per il flash player penso per il motivo che, per farlo, ci vogliono
    i permessi da super user.
    Il farlo pero' comporta l'invalidazione della garanzia in automatico, cosi mi ha spiegato un
    utente del forum.
    Io ho risolto con Photon, un browser che ha gia' incorporato flash, hai la navigazione normale e quando incontri
    un sito con flash tramite un clic sulla barra superiore ottieni la visualizzazione del filmato, occhio che pero' si rallenta tutto,
    il flash-mode è da usarsi solo quando necessario.
    Inoltre nella versione free devi accettare dei banner pubblicitari.
    Per quanto riguarda skype l'ho provato 2 volte e ha funzionato, l'unica cosa che ho notato è che è parecchio sensibile
    alla qualità del segnale, piu' che col mio vecchio notebook.

  7. #855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tux1964 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    non mi hanno fatto postare il metodo per il flash player penso per il motivo che, per farlo, ci vogliono
    i permessi da super user.
    Il farlo pero' comporta l'invalidazione della garanzia in automatico, cosi mi ha spiegato un
    utente del forum.
    Io ho risolto con Photon, un browser che ha gia' incorporato flash, hai la navigazione normale e quando incontri
    un sito con flash tramite un clic sulla barra superiore ottieni la visualizzazione del filmato, occhio che pero' si rallenta tutto,
    il flash-mode è da usarsi solo quando necessario.
    Inoltre nella versione free devi accettare dei banner pubblicitari.
    Per quanto riguarda skype l'ho provato 2 volte e ha funzionato, l'unica cosa che ho notato è che è parecchio sensibile
    alla qualità del segnale, piu' che col mio vecchio notebook.
    Mmm forse meglio non invalidare la garanzia :S adesso provo a scaricare il browser che hai suggerito grazie

  8. #856
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, qualcuno x caso ha provato real racing 3 sull'lte? Perché sul mio è una schifezza, ha i dettagli al minimo indispensabile (anche gli specchietti sono grigi e non fanno vedere la strada dietro...) ...possibile che non ci sia modo di sfruttare l'hardware di sto tablet, visto che è appunto un "piccolo mostro"??? Ho provato il tool x regolare i dettagli grafici, ma non cambia nulla (mentre su altri tablet dicono che funzioni...) , ho provato a cercare in internet e non ne sono venuto a capo


    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App

  9. #857
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, qualcuno x caso ha provato real racing 3 sull'lte? Perché sul mio è una schifezza, ha i dettagli al minimo indispensabile (anche gli specchietti sono grigi e non fanno vedere la strada dietro...) ...possibile che non ci sia modo di sfruttare l'hardware di sto tablet, visto che è appunto un "piccolo mostro"??? Ho provato il tool x regolare i dettagli grafici, ma non cambia nulla (mentre su altri tablet dicono che funzioni...) , ho provato a cercare in internet e non ne sono venuto a capo


    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
    Non gioco a Real Racing, ma Asphalt 8 gira un meraviglia con tutta la grafica a manetta.
    In teoria Asphalt dovrebbe essere anche più pesante, dati tutti gli effetti scenografici di Gameloft.
    Non è che avevi troppa roba aperta dietro?

  10. #858
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    il mio LTE se preso da certe angolazioni scricchiola un pochino..anche il vostro?
    La versione WI-FI non aveva questo difetto

  11. #859
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    No iko, le ho provate tutte. Anche a me asphalt 8 e need for speed most wanted girano magnificamente, ma real racing fa proprio schifo...il problema è che imposta in automatico i dettagli grafici al minimo e non riesco a migliorare la situazione neanche con l'app x regolare i dettagli grafici (non mi funziona proprio...) . Le prove le ho fatte con la versione 1.3.5, stasera installo la 1.4 e riprovo....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #860
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    No iko, le ho provate tutte. Anche a me asphalt 8 e need for speed most wanted girano magnificamente, ma real racing fa proprio schifo...il problema è che imposta in automatico i dettagli grafici al minimo e non riesco a migliorare la situazione neanche con l'app x regolare i dettagli grafici (non mi funziona proprio...) . Le prove le ho fatte con la versione 1.3.5, stasera installo la 1.4 e riprovo....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Prova a cambiare governor e mettere performance

Pagina 86 di 186 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy