CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Asus MeMo Pad ME310T - Display e glass rotti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus MeMo Pad ME310T - Display e glass rotti

    Ciao a tutti,

    sono in possesso del tablet Asus MeMo Pad 10'' (ME301T). Sfortunatamente mi si è rotto completamente il vetro e del forte colpo preso ne ha risentito anche il display (sembrerebbe che il touch non funzioni più). Volevo evitare di spedirlo all'assistenza asus perchè la spesa che dovrei affrontare è pari quasi al tablet nuovo (circa 200 euro). Per questo avevo intenzione di sostituire display e vetro da me, acquistando questi due pezzi online.

    Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un sito dove potrei acquistarli? Su ebay internazionale ho visto qualche display ma non ho ben capito se il vetro lo vendono assieme oppure serve che sia specificato nella descrizione.

    Ringraziandovi per l'attenzione, attendo vostri pareri.

    Saluti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darken Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sono in possesso del tablet Asus MeMo Pad 10'' (ME301T). Sfortunatamente mi si è rotto completamente il vetro e del forte colpo preso ne ha risentito anche il display (sembrerebbe che il touch non funzioni più). Volevo evitare di spedirlo all'assistenza asus perchè la spesa che dovrei affrontare è pari quasi al tablet nuovo (circa 200 euro). Per questo avevo intenzione di sostituire display e vetro da me, acquistando questi due pezzi online.

    Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un sito dove potrei acquistarli? Su ebay internazionale ho visto qualche display ma non ho ben capito se il vetro lo vendono assieme oppure serve che sia specificato nella descrizione.

    Ringraziandovi per l'attenzione, attendo vostri pareri.

    Saluti
    Ciao,
    ho avuto il tuo stesso problema. tu sei riuscito a risolverlo?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    penso sia questo completo LCD Touch Screen Digitizer Assembly ASUS Memo Pad Smart 10 ME301T ME301 5280N LCD Touch Screen Digitizer Assembly N101ICG-L21 A1 il prezzo penso dobbiate chiederlo
    oppure questo http://www.realviewlcd.com/productshow.asp?id=3044
    Ultima modifica di quizface; 16-11-14 alle 20:34

  5. #4
    Androidiano L'avatar di myname75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Qualcuno lo ha acquistato? sapete quanto costa? A me interessa solo il touch screen cod.5280N FPC-1 Rev.4 06WW1252 Ciao e grazie.
    Samsung S4 GT-I9505

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy