CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aiuto asus memo pad hd 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    aiuto asus memo pad hd 10

    salve ragazzi ho acquistato un asus memo pad hd 10 modello ME302C da un paio di mesi e non sono molto pratico con android
    Ho installato un gioco che forse conoscete e si chiama total conquest. per i primi mesi è sempre andato alla perfezione quando asus ha rilasciato un aggiornamento ( parliamo ormai di un mese mezzo fa) e da allora questo gioco non va più bene. vi spiego meglio se ingrandisco al massimo con le dito lo schermo riesco a vedere tutto il mio campo di battaglia, al contrario se rimpicciolisco la mappa si grana tutto lo schermo e si vedono tutte parole icone simboli pixel praticamente un disastro.. mentre le icone del gioco sono ancora ben visibili. successivamente il gioco ha avuto due aggiornamenti ma il problema nn si è risolto e attualmente sto ancora con questo problema e non riesco a capire se si tratta di compatibilità tenendo conto che a l'inizio andava da dio.
    chiedo solo a qualche buona anima che possiede il mio stesso tablet di provare a installare questo gioco e di farmi sapere se ha il mio stesso problema.. ho provato anche a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma nn ha funzionato!!
    grazie ancora a chi mi può aiutare

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up ragazzi qualcuno che mi può aiutare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy