CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Indecisione acquisto tra memopad 10 e galaxy tab 3 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indecisione acquisto tra memopad 10 e galaxy tab 3 10.1

    Salve a tutti! Devo comprare un Tab per necessità di studio (premetto che è il primo) e sono indecisa tra Asus memopad 10 a 189€ e Samsung galaxy tab 3 10.1 a 229€, entrambi solo wifi. Dovranno sostituire le trasferte del mio PC (defunto) per qualche mese, quindi navigazione, office, mail e anche cazzeggio (già che ci sono).
    Asus mi convince in particolare per il prezzo, il marchio affidabile, ma in generale ha tutte le caratteristiche che cerco, fra cui otg supportato (e cavo USB host incluso).
    Ha però il problema di essere stato "poco venduto", di conseguenza non ho trovato molte info in giro sul web, oltre alle solite specifiche tecniche. Samsung è un tablet ultra venduto, che però credo si faccia pagare 40€ in più solo per il nome.
    Riassumendo, cerco info su:
    - durata reale batteria asus
    - fluidità dopo un intenso utilizzo di Asus
    - assistenza tecnica Asus
    - possibilità di collegamento otg sul Samsung senza root
    - garanzia di entrambi i marchi in caso di root

    Grazieeee

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Non credo sia stato poco venduto, certamente meno del modello Samsung ma vorrei farti notare un aspetto, Samsung è sicuramente un marchio più in vista diciamo e questo spiega la maggiore diffusione. Ovviamente chi ha poca cultura informatica si affida a marchi molto noti.
    Personalmente ho sempre avuto tablet Asus, prima un TF101 ed un Memopad HD7 che mi sono stati rubati ed ora ho un Memopad 10 ed un Memopad 8, a mio parere i migliori nel rapporto qualità/prezzo e mi auguro si buttino seriamente nel mercato smartphone...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy