CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 113 su 113
Discussione:

Asus memopad 7 me70c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che l'ha comprato di recente ha trovato ancora problemi o era solo una partita difettosa? Mi serve un tablet economico senza troppe pretese, l'unica è che funzioni senza dare troppi problemi, in alternativa vado sul lenovo a7-40 che sembra riuscito meglio, ma dovrei rinunciare alla fotocamera posteriore, anche se di scarsa qualità, può sempre tornare utile.

  2.  
  3. #112
    Lud
    Lud non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Toscanella
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Grand Prime

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Ho acquistato il Memo Pad 7, ne sentivo la necessità dopo aver per sbaglio acquistato una ciofeca di tablet di marca MIIA (non comprateli!!) il Memo Pad 7 funziona bene e fa il suo dovere.
    Lo utilizzo per i social network come Facebook, cosi evito di utilizzarlo da PC e faccio cose più utili, con Criminal Case va bene, ho provato anche Traffic Racer ok, nei benchmark (tranne 3D Mark che lo reputo inattendibile) va bene nella media.
    Sono riuscito a fargli il rooting, se non è presente una breve guida scrivetelo cosi la scrivo io, il rooting va bene no problem, l'unico problema e che quando attivo la cifratura sul segnale WIFI il tablet non vede più il segnale WIFI, non capisco il perché.
    Si connette soltanto se la cifratura è disabilitata.
    Se sapete dirmi come risolvere ve ne sarei grato
    Ultima modifica di Lud; 29-04-15 alle 21:14

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lud Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho acquistato il Memo Pad 7, ne sentivo la necessità dopo aver per sbaglio acquistato una ciofeca di tablet di marca MIIA (non comprateli!!) il Memo Pad 7 funziona bene e fa il suo dovere.
    Lo utilizzo per i social network come Facebook, cosi evito di utilizzarlo da PC e faccio cose più utili, con Criminal Case va bene, ho provato anche Traffic Racer ok, nei benchmark (tranne 3D Mark che lo reputo inattendibile) va bene nella media.
    Sono riuscito a fargli il rooting, se non è presente una breve guida scrivetelo cosi la scrivo io, il rooting va bene no problem, l'unico problema e che quando attivo la cifratura sul segnale WIFI il tablet non vede più il segnale WIFI, non capisco il perché.
    Si connette soltanto se la cifratura è disabilitata.
    Se sapete dirmi come risolvere ve ne sarei grato
    Una guida sul root se puoi falla per piacere
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy