CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 40 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 395
Discussione:

Asus Memo Pad ME176CX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nessuno risponde?😄
    Scusate se vi metto pressione ma dovendo comprarlo prima che li esauriscano ed essendo indeciso tra me70c e questo vorrei prima avere impressioni da chi lo usa.
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  2.  
  3. #232
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..volevo sapere alcune cose.
    1) girando su internet ho letto che il tablet impiega parecchio ad agganciare il gps e a volte nn aggancia niente è vero?
    2) ha la funzione OTG abilitata?
    Grazie😄
    Ciao,
    per quanto riguarda il GPS non ti so davvero dire, non lo uso come navigatore e le poche volte che guardo su Maps sotto wifi mi trova sempre. Per l'OTG è abilitata e funzionante

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sto88 per il post:

    Gagge89 (21-02-15)

  5. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sto88 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per quanto riguarda il GPS non ti so davvero dire, non lo uso come navigatore e le poche volte che guardo su Maps sotto wifi mi trova sempre. Per l'OTG è abilitata e funzionante
    Grazie mille..scusa se riesci puoi provare con gps test una volta all'aperto (perchè al chiuso non prende) se ti trova la posizione e con quanti satelliti con l'app GPS Test? Grazie😄
    Ultima modifica di Gagge89; 21-02-15 alle 21:04
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  6. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buon giorno ragazzi.. alla fine mi sono deciso e sono da oggi neo possessore dell'asus Memo pad 7 me176cx.. ma purtroppo già stasera il primo inconveniente 😞 inserisco la micro sd, lo collego al pc e....per magia non mi fa copiare i file ne sulla memoria intera ne su quella esterna! O meglio mettiamo per esempio che seleziono 3 file e faccio copia-incolla dal pc al tablet o 1 o 2 su 3 mi restituisce un errore "Impossibile copiare (il nome del file" Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso. Il dispositivo supporta video file,ma non supporta .flv file. Se possibile,utilizzare un programma multimediale in grado di convertire il file prima della copia.
    E poi 2 scelte : Interrompi Copia o Ingnora questo file.
    Stesso errore se copio i dei file .cbr. Che cosa è successo?? Come si sistema?
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  7. #235
    Androidiano L'avatar di mickmike


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickmike Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Purtroppo non sono fortunato con questo tablet.
    E' stato 3 volte in assistenza perché la batteria non caricava e dunque non si accendeva, dopodiché ASUS ha deciso di sostituirmelo.

    Oggi mi è arrivato il nuovo device, lo accendo e setto, e mi compare l'avviso di un aggiornamento software (3.1.21 se non ricordo male, evidentemente il device era indietro di alcune puntate). Faccio partire l'aggiornamento (NB: sul S.O. nudo, senza niente installato se non le app precaricate) e durante la riaccensione mi viene una schermata "errore" senza ulteriori specificazioni, poi schermo nero.
    Provo a riaccendere, si arriva alla schermata di boot con il logo ASUS e il device rimane in bootloop (con la rotellina a puntini che gira).

    Ho provato ad accedere alla recovery, per provare un hard reset, niente, il device si accende (e va in bootloop) ma niente recovery.

    Domande (oltre a dove indirizzare le mie maledizioni per il fatto che, avendo acquistato un terminale il 23 Agosto, lo avrò usato si è no 10 giorni come intermezzo tra 3 riparazioni ed una consegna di un device nuovo - ? - che però non si accende)
    1) suggerimenti su come provare a procedere ad un hard reset da recovery?
    2) c'è una procedura per caricare nuovamente la ROM (una qualunque) flashando da PC?

    Mi basta un link, io non sto trovando niente.
    Ringrazio anticipatamente.

    AGGIORNO:

    Il terminale che mi era stato dato in sostituzione e che era andato subito in bootloop, mi è stato restituito oggi dall'assistenza ASUS (stranamente, con il numero seriale diverso da quello della volta precedente - che me lo abbiano cambiato anche se il referto parla solo di ripristino del FW?),

    mi hanno caricato l'ultimo firmware (3.2.23.201) speriamo finalmente di esserci messi i problemi alle spalle una volta per tutte, visto da fine AGO a inizio MAR abbiamo tribolato e ci siamo goduti il tablet pochissimi giorni.

    Dita incrociate.
    Ultima modifica di mickmike; 02-03-15 alle 15:30

  8. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi chiedo un favore! Io penso di avere un terminale fallato 😢 e vi enuncio il mio problema.. (il problema lo rilevo solo con il tablet e con nessun altro dispositivo, ho provato con altri smartphone e non ho lo stesso problema)
    Riguarda il GPS :
    - allora se io accendo il GPS all'avvio del terminale, apro la app GPS TEST e il gps mi trova in 20 sec circa 8-9 setelliti con Fix 3D. Poi esco, blocco lo schermo lascio lì il tablet 10 min e riprovo nella stessa posizione o anche spostandomi : nemmeno 1 satellite trovato dopo 30 minuti di ricerca 😱!!
    - allora spengo il tablet e lo riaccendo, rifaccio procedura : alla prima ricerca mi becca 8-9 satelliti e fixa 3D. Aspetto un pò di tempo stacco il GPS e lo riaccendo e non mi trova più nessun satellite!!

    Capita anche a voi?? Ragazzi sono disperato xchè al 70 % il tablet lo userei da navigatore e volevo sapere se il problema era solo sul mio (e quindi facevo RMA e me lo faccio cambiare) oppure se tutti gli me176cx sono afflitti dal problema gps!😟

    Se potete ve lo chiedo come piacere personale perchè tra pratica e tutto non vorrei far passare oltre i 30 gg😯😯
    Grazie😄
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  9. #237
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo un favore! Io penso di avere un terminale fallato 😢 e vi enuncio il mio problema.. (il problema lo rilevo solo con il tablet e con nessun altro dispositivo, ho provato con altri smartphone e non ho lo stesso problema)
    Riguarda il GPS :
    - allora se io accendo il GPS all'avvio del terminale, apro la app GPS TEST e il gps mi trova in 20 sec circa 8-9 setelliti con Fix 3D. Poi esco, blocco lo schermo lascio lì il tablet 10 min e riprovo nella stessa posizione o anche spostandomi : nemmeno 1 satellite trovato dopo 30 minuti di ricerca 😱!!
    - allora spengo il tablet e lo riaccendo, rifaccio procedura : alla prima ricerca mi becca 8-9 satelliti e fixa 3D. Aspetto un pò di tempo stacco il GPS e lo riaccendo e non mi trova più nessun satellite!!

    Capita anche a voi?? Ragazzi sono disperato xchè al 70 % il tablet lo userei da navigatore e volevo sapere se il problema era solo sul mio (e quindi facevo RMA e me lo faccio cambiare) oppure se tutti gli me176cx sono afflitti dal problema gps!😟

    Se potete ve lo chiedo come piacere personale perchè tra pratica e tutto non vorrei far passare oltre i 30 gg😯😯
    Grazie😄
    Io ho provato!! E funziona!! Ci ha messo si e no 1 minuto circa!!(ma era la prima volta che lo attivavo dopo il ripristino) cmq agganciato fix 9/satelliti11!!!
    Spento GPS chiuso app,riacceso, aperto applicazione ,e in 3 secondi fixati!!
    Provato spegnere WiFi-gps-app-riavviato! Alla accensione attivato GPS, aperto app e in 8 secondi aggagiato 9 satelliti!!
    Cmq prova a provare con questa app!!
    https://play.google.com/store/apps/d...sim.gpsstatus2




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Io ho provato!! E funziona!! Ci ha messo si e no 1 minuto circa!!(ma era la prima volta che lo attivavo dopo il ripristino) cmq agganciato fix 9/satelliti11!!!
    Spento GPS chiuso app,riacceso, aperto applicazione ,e in 3 secondi fixati!!
    Provato spegnere WiFi-gps-app-riavviato! Alla accensione attivato GPS, aperto app e in 8 secondi aggagiato 9 satelliti!!
    Cmq prova a provare con questa app!!
    https://play.google.com/store/apps/d...sim.gpsstatus2
    Ok ora spegni gps e wifi ,chiudi la app e tra qualche ora accendi solo gps ( senza wifi) e senza riavviare il terminale e riprova a fare andare GPS TEST per vedere se ti rifixa.
    Poi aggiornami sugli sviluppi grazie😃
    E scusami x l'ansia,ma a questo punto inizio a pensare se sia il mio ke ha dei problemi..😢
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  11. #239
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ok ora spegni gps e wifi ,chiudi la app e tra qualche ora accendi solo gps ( senza wifi) e senza riavviare il terminale e riprova a fare andare GPS TEST per vedere se ti rifixa.
    Poi aggiornami sugli sviluppi grazie😃
    E scusami x l'ansia,ma a questo punto inizio a pensare se sia il mio ke ha dei problemi..😢
    Adesso sono andato via ! Riprovò dopo!!

    Provato a ripristinare




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Adesso sono andato via ! Riprovò dopo!!

    Provato a ripristinare
    Sisi riprova tra qualche ora quando torni..ma mi raccomando con tutte le connessioni chiuse e dopo ke da acceso l'hai gà fatto and una volta😉 no non ho ancora provato tra poco torno a casa e provo,peccato x i programmi installati ma li rinstallerò😄
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

Pagina 24 di 40 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy