CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 40 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 395
Discussione:

Asus Memo Pad ME176CX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Sisi riprova tra qualche ora quando torni..ma mi raccomando con tutte le connessioni chiuse e dopo ke da acceso l'hai gà fatto and una volta😉 no non ho ancora provato tra poco torno a casa e provo,peccato x i programmi installati ma li rinstallerò😄
    Ok !!! Ti confermo che dopo un paio di ore con GPS e WiFi disattivato e app chiusa!! Appena attivato GPS fatto partire applicazione in 7 secondi trovato e fixati !!
    Usi applicazioni tipo quelle per ibernare o disattivare sincro o dati? Tipo greenify.etc...??
    Poi non ha senso che se lo lasci disattivato dopo un paio d'ore non dovrebbe più funzionare!! E come se lo lasci spento dopo 2 giorni lo accendi e non va più!!
    Cmq consiglio vivamente di fare un bel ripristino! Vedreai che risolvi il problema, che sicuramente e un applicazione che ti causa questo




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

    Gagge89 (06-03-15)

  3.  
  4. #242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Ok !!! Ti confermo che dopo un paio di ore con GPS e WiFi disattivato e app chiusa!! Appena attivato GPS fatto partire applicazione in 7 secondi trovato e fixati !!
    Usi applicazioni tipo quelle per ibernare o disattivare sincro o dati? Tipo greenify.etc...??
    Poi non ha senso che se lo lasci disattivato dopo un paio d'ore non dovrebbe più funzionare!! E come se lo lasci spento dopo 2 giorni lo accendi e non va più!!
    Cmq consiglio vivamente di fare un bel ripristino! Vedreai che risolvi il problema, che sicuramente e un applicazione che ti causa questo
    Allora strano ma vero!! Ho fatto reset dati di fabbrica e ora il gps funziona!! Grande!! Si avevo greenify ma avevo freezato solo app tipo facebook o cmq delle app che non centravano con il gps.. cmq ora funziona😀
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  5. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho un problema.
    il mio è bloccato al blocco schermo (segno dimenticato) e vorrei fare un reset dal boot, solo che da recovery non mi propone il wipe data ma solamente un "recovery" che mi porta ad un'altra schermata con scritto nessun comando.
    sul web non trovo nessuna spiegazione. idee??? help

  6. #244
    Androidiano L'avatar di mickmike


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Da quanto ricordo (ora non ho il tablet a portata di mano) per attivare i comandi della recovery (dove hai la schermata "nessun comando") devi pigiare il tasto volume in mezzo, prova più volte perché non sempre prende il comando subito

    Spero di esserti stato utile, al piacere di rileggerti

  7. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickmike Visualizza il messaggio
    Da quanto ricordo (ora non ho il tablet a portata di mano) per attivare i comandi della recovery (dove hai la schermata "nessun comando") devi pigiare il tasto volume in mezzo, prova più volte perché non sempre prende il comando subito

    Spero di esserti stato utile, al piacere di rileggerti
    Ti voglio bene funziona! XD

  8. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ma sto lollipop arriva o no?

    sto tablet sembrava un piccolo gioiellino ma il bootloader non lo sbloccano, gli aggiornamenti che li davano per certi non si sa più quando arrivano, sono francamente un po' deluso

  9. #247
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    ma sto lollipop arriva o no?

    sto tablet sembrava un piccolo gioiellino ma il bootloader non lo sbloccano, gli aggiornamenti che li davano per certi non si sa più quando arrivano, sono francamente un po' deluso
    Aspetta per l aggiornamento!! Lollipop e un disastro in termini di consumi!ha un a gestione della sincro che fa pena e ti pialla giù la batteria, soprattutto un problema grosso del memory leack!!
    Te l'ho dice uno che possiede un Nexus 5 con Lollipop 5.1.1




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,
    ho questo tablet da qualche mese e quando lo sblocco è sempre estremamente lento, ci vuole qualche minuto prima di riuscire a usarlo decentemente.
    Ho configurato due utenze, può dipendere da questo? qualcuno di voi lo usa in multiutenza?
    oppure c'è qualche impostazione per velocizzare l'avvio, tipo evitare un po' di fuffaware asus?

    grazie

  11. #249
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pjfry Visualizza il messaggio
    ciao,
    ho questo tablet da qualche mese e quando lo sblocco è sempre estremamente lento, ci vuole qualche minuto prima di riuscire a usarlo decentemente.
    Ho configurato due utenze, può dipendere da questo? qualcuno di voi lo usa in multiutenza?
    oppure c'è qualche impostazione per velocizzare l'avvio, tipo evitare un po' di fuffaware asus?

    grazie
    Il problema può essere le due utenze!!
    Calcola che sia un utente che l altra cmq rimane in memoria, e lavora x due!!anche se l il processore e abbastanza buono(quindi può reggere) questo non si può dire della RAM 1gb che basta sicuramente, ma con due utenti credo che soffra molto!! Anche perche se non erro la modalità 2 utenti non e che e gestita bene, qualche problemino lo avuto,poi lo tolto!!
    Se non erro se vai nelle app in uso! Vedi il consumo che sta avendo l altra utenza anche se non la.usi




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    può essere, ma senza multiutenza come si fa a condividere un tablet in famiglia?

Pagina 25 di 40 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy