CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 40 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 395
Discussione:

Asus Memo Pad ME176CX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io non ci ho mai pasticciato ne fatto root e da quando ho messo lollipop il tablet non solo funziona bene ma a livello di prestazioni è pure migliorato

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    "Per ora" quoto, nel senso che da oggi pomeriggio ho fatto un po' di prove dopo l'update a Lollipop e tutto funziona a meraviglia.
    Il tempo, che solitamente appesantisce Android, darà il verdetto definitivo.

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    E vero che lollipop ha problemi, ma.ha dire che e una M. Non credo proprio!(possessore di Nexus 5)
    Il più grosso problema di Brick o bootloop dopo aggiornamenti,o riavvi senza più accendersi e solo della.scheda madre Intel(ma ricordiamoci che e una CPU che fa girare due OS differenti. Con l'ho stesso hardware (windows e Android(linux)!!E un progetto nuovo chenfunziona bene, ma come tutte le cose nuove alla inizio ci sono sempre problemi!
    Il mio primo tablet era con KitKat versione 182! Si e riavviato e non si e più acceso (scheda madre KO) sostituito nuovo (5 giorni di vita)
    Poi calcoliamo rapporto qualità prezzo non l'ho batte nessuno!/l unico difetto può essere la fotocamera!ma potete usare questa
    https://images.tapatalk-cdn.com/15/06...a76cb4d99b.jpg
    A me tutti sti bei discorsi fregano meno di zero sinceramente. Io so solo che prima di Lollipop non avevo mai avuto un problema con questo tablet (da Novembre a Maggio, o quando cavolo è arrivata sta sciagura) mentre da quando ho Lollipop se passo un giorno senza un problema più o meno grave ringrazio il Cielo. Non è colpa di Lollipop? E di chi è?

  5. #334
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fighters89 Visualizza il messaggio
    A me tutti sti bei discorsi fregano meno di zero sinceramente. Io so solo che prima di Lollipop non avevo mai avuto un problema con questo tablet (da Novembre a Maggio, o quando cavolo è arrivata sta sciagura) mentre da quando ho Lollipop se passo un giorno senza un problema più o meno grave ringrazio il Cielo. Non è colpa di Lollipop? E di chi è?
    Non ho detto che lollipop e esente da bug!! Ma da possessore di Nexus5, ti posso. Assicurare che lollipop pur avendo dei bug gira davvero bene!!
    Il mio tablet da quando e tornato dalla riparazione gira da favola! Ti lascio anche un video recensione di un mio amico



    P.s anche questo sondaggio conferma!!

    Ultima modifica di alex71184; 01-07-15 alle 20:53




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Non ho detto che lollipop e esente da bug!! Ma da possessore di Nexus5, ti posso. Assicurare che lollipop pur avendo dei bug gira davvero bene!!
    Il mio tablet da quando e tornato dalla riparazione gira da favola! Ti lascio anche un video recensione di un mio amico



    P.s anche questo sondaggio conferma!!

    Ed io ti ripeto che guardo in casa mia, dei discorsi degli altri me ne frega meno di zero, ed in casa mia ho 2 Asus Memo Pad 7 uno aggiornato a Lollipop che da quando è stato aggiornato va di m.... e l'altro, di mia madre, che mi sono rifiutato di aggiornare e che ancora va alla grande.

    Che a te su Nexus5 gira bene non mi interessa e non è relativo alla discussione visto che stiamo parlando di due dispositivi di fasce agli antipodi. Uno è un entry level, l'altro quando è uscito era migliore dei top di gamma anche se costava la metà, quindi che paragoni fai?

    Per me questo Lollipop è stato una sciagura (e dire che ho pure resettato dopo aver aggiornato!), se altri lo reputano ottimo a me non cambia niente. Io navigo sul mio tablet non sulle parole o sui dispositivi degli altri.

  7. #336
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fighters89 Visualizza il messaggio
    Ed io ti ripeto che guardo in casa mia, dei discorsi degli altri me ne frega meno di zero, ed in casa mia ho 2 Asus Memo Pad 7 uno aggiornato a Lollipop che da quando è stato aggiornato va di m.... e l'altro, di mia madre, che mi sono rifiutato di aggiornare e che ancora va alla grande.

    Che a te su Nexus5 gira bene non mi interessa e non è relativo alla discussione visto che stiamo parlando di due dispositivi di fasce agli antipodi. Uno è un entry level, l'altro quando è uscito era migliore dei top di gamma anche se costava la metà, quindi che paragoni fai?

    Per me questo Lollipop è stato una sciagura (e dire che ho pure resettato dopo aver aggiornato!), se altri lo reputano ottimo a me non cambia niente. Io navigo sul mio tablet non sulle parole o sui dispositivi degli altri.
    Ascolta fai quello che vuoi! Ma io ti dico che lollipop sul mio Asus memopad 7 Me176CX gira benissimo senza lag o riavvii o crash! E invece più probabile che potresti avere problemi di scheda madre!! Fai un altro ripristino, oppure fai un downgrade e rimetti kitkat! Oppure mandalo in assistenza, e ti ripeto che il problema non e lollipop!! Ciao!!




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Ascolta fai quello che vuoi! Ma io ti dico che lollipop sul mio Asus memopad 7 Me176CX gira benissimo senza lag o riavvii o crash! E invece più probabile che potresti avere problemi di scheda madre!! Fai un altro ripristino, oppure fai un downgrade e rimetti kitkat! Oppure mandalo in assistenza, e ti ripeto che il problema non e lollipop!! Ciao!!
    problema di scheda madre arrivato il minuto successivo al riavvio visto che fino a 5 minuti prima non c'era? Mirror climbing per giustificare la propria idea che, calcolando che si parla di dispositivi altrui, non può essere giusta

    Senza offesa ovviamente eh ma se io ho sti problemi, e mi sono sopraggiunti il minuto successivo all'aggiornamento, non puoi dirmi "non puoi dire che Lollipop è una m.... perchè sul mio Nexus5 gira bene", perchè invece se A ME va di m.... lo posso dire tranquillamente e tu non puoi farmi cambiare idea visto che io uso i miei dispositivi (su cui va di m....) e non i tuoi o quelli dei tuoi amici che fanno le recensioni
    Ultima modifica di Fighters89; 03-07-15 alle 10:54

  9. #338
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fighters89 Visualizza il messaggio
    problema di scheda madre arrivato il minuto successivo al riavvio visto che fino a 5 minuti prima non c'era? Mirror climbing per giustificare la propria idea che, calcolando che si parla di dispositivi altrui, non può essere giusta
    Non sto giustificando un bel niente! Io parlo per esperienza d uso personale, e mi trovò bene con lollipop, tutto qua, se poi il tuo a problemi non l'ho metto in dubbio, ma cercavo di aiutarti, come scritto nei precedenti commenti, quando da nuovo avevo KitKat, il tablet era lento e qualche crash, fino a che si e spento e non più riacceso, sostituito nuovo,
    Dopo andato bene, a parte un brick causato dal solo cancellare da recovery stock wipe cache! Risolto con fastboot, alla arrivo dell aggiornamento di lollipop, a metà installazione,si blocca e va in bootloop, l'unico metodo assistenza, ne adb ne fastboot e riuscito, sostituita scheda madre, e fino adesso gira una favola, Se vuoi il servizio Asus e efficientissimo ,in 5 giorni ritiro e consegna prodotto riparato tramite corriere espresso, lo mandi in riparazione dicendo che hai riavvi spontanei blocchi etc...! Secondo me ti cambiano la scheda!! Oppure come già detto prima fai un downgrate a KitKat, se vuoi ti do i link di tutti i firmware del k103 (me176cx) ciao




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fighters89 Visualizza il messaggio
    problema di scheda madre arrivato il minuto successivo al riavvio visto che fino a 5 minuti prima non c'era? Mirror climbing per giustificare la propria idea che, calcolando che si parla di dispositivi altrui, non può essere giusta

    Senza offesa ovviamente eh ma se io ho sti problemi, e mi sono sopraggiunti il minuto successivo all'aggiornamento, non puoi dirmi "non puoi dire che Lollipop è una m.... perchè sul mio Nexus5 gira bene", perchè invece se A ME va di m.... lo posso dire tranquillamente e tu non puoi farmi cambiare idea visto che io uso i miei dispositivi (su cui va di m....) e non i tuoi o quelli dei tuoi amici che fanno le recensioni
    Be io lollipop non ce l ho sul nexus ma sull asus 176 e se ti da problemi di riavvii freze o altro ha ragione lui mandalo in assistenza. Da quando ho fatto l upgrade con successivo reset di fabbrica la batteria mi dura quattro o cinque giorni, prima mi faceva da mattina a sera, la memoria pare gestita meglio e in generale tutto pare più reattivo, con più o meno le stesse app che avevo prima sell upgrade.
    Mai avuto un freeze, mai un riavvio.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cambridge per il post:

    alex71184 (05-07-15)

  12. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG G2 Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io da quando ho aggiornato a lollipop ho problemi con lo speaker esterno, mi distorce l'audio da metà volume in poi.
    Secondo voi può essere dovuto all'aggiornamento? per il resto confermo un miglioramento generale delle prestazioni.

Pagina 34 di 40 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy