CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 40 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 395
Discussione:

Asus Memo Pad ME176CX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Apri il suo gestore file!! E vedrai una SD esterna! Prova una fotocamera da PC nell otg e vedi se funziona!!
    si si, non so come mai ora s'è messo ad andare, mi compare un popup nelle segnalazioni dove mi dice che la memoria esterna è collegata e riesco a leggerla perfettamente. Il tutto senza alcun root. Per fotocamera esterna intendi una webcam? Con che programma dovrei visualizzarla?

    dite che con un cavo usb-hdmi si riesce a collegarlo al televisore?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    segnalo una cosa che magari interessa. Ho comprato questa custodia su ebay

    SMART COVER FÜR ASUS MEMO PAD 7 ME176C CX SCHWARZ SCHUTZ HÜLLE TASCHE CASE | eBay

    Il mio consiglio è di prendere qualcosa d'altro. La parte in plastica dietro calza bene, e a livello di materiale non è proprio pessima ( per il costo ) ma teoricamente la pateletta davanti ha la chiusura magnetica con il device che si accende quando si apre la copertina. Ok, funziona, e sarebbe anche comodo solo che:
    il magnete non serve a tenerla chiusa, ergo la copertina non è in alcun modo tenuta in posizione chiusa se non dalla gravità ( quindi in una borsa può spostarsi, o aprirsi o far entrare oggetti che rigano il display.
    se girate la copertina di 360° sul retro per tenere il device in mano il magnete verrà rilevato dal display anche se ora è sul retro dello stesso e il device spegnerà lo schermo ergo l'unico modo per tenerlo acceso è con la cover aperta di 180°, scomodissimo.
    la copertina è piegata in 3 parti, teoricamente dovrebbe formare un triangolo che funzioni come supporto per tenere il tablet in verticale su una scrivania, ma causa la superficie della cover stessa che non offre attrito è impossibile tenerlo in questa posizione, il triangolo di supporto si apre e il tablet cade.
    Ultima modifica di cambridge; 13-10-14 alle 19:12

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    aggiornamento per quanto riguarda la copertina: ora il tablet, con la cover ripiegata per fare da stand, riesce a stare in verticale ( forse la cover ora si è leggermente sporcata e fa più attrito ) e inserendo un pezzo di metallo tra tablet e cover sono riuscito a schermare il sensore e quindi ora riesco a ripiegare sul retro la cover senza problemi. Alla luce di ciò posso dire che per 10 euro l'acquisto passa da sconsigliato a consigliato

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    aggiornamento per quanto riguarda la copertina: ora il tablet, con la cover ripiegata per fare da stand, riesce a stare in verticale ( forse la cover ora si è leggermente sporcata e fa più attrito ) e inserendo un pezzo di metallo tra tablet e cover sono riuscito a schermare il sensore e quindi ora riesco a ripiegare sul retro la cover senza problemi. Alla luce di ciò posso dire che per 10 euro l'acquisto passa da sconsigliato a consigliato
    Stessa situazione! Ma io ho chiesto la sostituzione, ma mi hanno fatto il rimborso!! Cmq ho tolto la calamita!! Vedi foto il punto rotondo




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    io ti dirò che ora che ho risolto mi trovo benissimo. Tra l'altro avendo anche visto e toccato con mano la cover originale asus rimangio parzialmente i commenti sulla qualità che è praticamente in linea col prodotto originale ad un terzo del prezzo però. La smart cover poi come principio è comodo, ho disabilitato lo spegnimento automatico, ho disabilitato il lock screen e ora apro la cover e il tablet s'accente e rimane acceso, chiudo la cover e il tablet si spegne e la cosa mi piace. Il trucco della lametta funziona a meraviglia e trovando posto visto quanto è sottile tra cover e tablet nemmeno si nota.
    Stare a chiedere la sostituzione per un prodotto da 10 euro che costa quasi più spedirlo che comprarlo con la seccatura che comporta sia a me che al venditore quando poi le alternative sono di pari qualità se non peggiore e a prezzo più alto francamente non mi andava.

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    io ti dirò che ora che ho risolto mi trovo benissimo. Tra l'altro avendo anche visto e toccato con mano la cover originale asus rimangio parzialmente i commenti sulla qualità che è praticamente in linea col prodotto originale ad un terzo del prezzo però. La smart cover poi come principio è comodo, ho disabilitato lo spegnimento automatico, ho disabilitato il lock screen e ora apro la cover e il tablet s'accente e rimane acceso, chiudo la cover e il tablet si spegne e la cosa mi piace. Il trucco della lametta funziona a meraviglia e trovando posto visto quanto è sottile tra cover e tablet nemmeno si nota.
    Stare a chiedere la sostituzione per un prodotto da 10 euro che costa quasi più spedirlo che comprarlo con la seccatura che comporta sia a me che al venditore quando poi le alternative sono di pari qualità se non peggiore e a prezzo più alto francamente non mi andava.
    Mi mandi una foto della modifica??




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Mi mandi una foto della modifica??
    la foto te la faccio ma non è che ci sia molto da vedere ( la foto poi fa schifo l'ho fatta con la webcam ).

    WIN_20141020_232114.JPG

    Come vedi non ho nemmeno dovuto mettermi li a far le cose fatte bene perchè tanto resta tutto nascosto tra cover e tablet, da fuori non si vede nulla. Prendi una lametta da taglierino tipo questa:

    824550_BB_00_FB.EPS_1000.jpg

    ne stacchi un 4 sezioni giusto per stare abbondante. Poi prendi una calamita piccolina se ce l'hai in casa, la passi sulla fronte del tablet, sul lato sinistro della cornice, fino a quando lo schermo non si spegne. In quel punto sai che c'è posizionato il sensore ( è in alto a sx, a un paio di cm dal vertice ). Ora trovi il punto corrispondente sul semiguscio di plastica senza bisogno di essere molto precisi vista la dimensione della schermatura che stai applicando usi del nastro isolante per fissare la lama e coprirne il filo in modo da non graffiare il tablet poi chiudi tutto normalmente e ti garantisco che funzionerà una meraviglia.

    se non hai ancora buttato via la calamita puoi fare le prove con quella e eventualmente provare a reinserirla nella cover.
    tra l'altro io ho parlato di lametta del taglierino perchè è la prima cosa che avevo sottomano con caratteristiche adatte. Su internet è noto come "trucco della graffetta" perchè molti usano una graffetta. Se trovi qualcosa di ancora più sottile, magari flessibile, e che sia di materiale magnetico ( no stagnola quindi ) dovrebbe essere ancora meglio
    Ultima modifica di cambridge; 20-10-14 alle 23:31

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denis84 Visualizza il messaggio
    Io come cover penso che prenderò questa:

    o questa: i alex71184) mi piace di più, per cui potrei prendere quella e ordinare le pellicole a parte
    Buongiorno a tutti.
    Ho da qualche giorno questo gioiellino tra le mani (premetto è il mio primo tablet) e le prime impressioni sembrano ottime. Come ottimo è stato il prezzo (è usato, neanche un mese di vita, ancora in garanzia e in condizioni perfette; W i ragazzi che per esprimere il loro affetto regalano i prodotti della mela mangiucchiata!!!!.
    E' perfetto per l' uso che ne devo fare, principalmente lettura e browser internet. Nessun problema riguardante la carica della batteria.
    Pecche riscontrate:
    1)Wi-fi deboluccio
    2) Fotocamere praticamente inutili, ma avendo una macchina fotografica non mi servirebbero neanche
    3) Ho provato un giochino ed al primo avvio ha crashato dopo neanche 5 min. ma riprovato in seguito è funziona perfettamente , quindi forse è stato solo un caso.

    Ho quotato Denis perchè sarei interessato alla cover completa di pellicola e pennino. Qualcuno l' ha provata?
    Ringrazio anticipatamente per l' attenzione e buonagiornata a tutti.
    Ultima modifica di sass; 01-11-14 alle 12:27

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di Gianluca499


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Molise
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3, Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 71 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Salve per il root cosa si può fare?
    Redmi Note 3 Pro
    MM MIUI 8 7.4.25
    Android 6.0.1

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti..
    sono passato da un tablet quadcore cinese a questo con processore intel. Lo schermo dell'asus è molto migliore ma in quanto a velocità è un po' più lento, lo noto soprattutto con il gioco skyforce 2014.
    Tra l'altro il nuovo Angry Birds Transformers non si installa non questo tablet, dice che non è compatibile.. strano perchè sul mio cellulare galaxy note 1 me lo fa installare. Qualcuno ne sa qualcosa?

    Grazie

Pagina 5 di 40 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy