CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 40 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 395
Discussione:

Asus Memo Pad ME176CX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    preso sabato su ebay a 99 euro inclusa spedizione ( è ancora disponibile a quel prezzo, il venditore è monclick ), arrivato oggi, provato un po' in giornata.

    prima impressione strapositiva. Ho fatto l'aggiornamento indicato dal sistema, configurato il launcher e scaricato una sfilza di applicazioni.
    La versione android è la 4.4.2. al momento la sensazione è di gran stabilità: zero riavvii, zero problemi con le app ( solo la app dell'esselunga mi risulta non compatibile stando al market ) zero impuntamenti o crash di qualsiasi sorta.
    per ora pare molto reattivo, lo schermo è veramente bello, risoluzione ottima per la fascia di prezzo e ottima resa dei colori soprattutto del nero e ottima sensibilità anhche sui bordi.
    la luminosità è ben regolabile e permette di utilizzarlo come lettore ebook senza dare fastidio.
    Peso credo nella media, bisogna tenerlo in mano un po' prima che dia fastidio ai polsi. L' assemblaggio sembra curato.
    non scalda molto a meno che non lo si usi per giocare ( ho fatto partire un gioco 3d e la temperatura s'è subito alzata ).
    Antutu segna circa 32.000 punti, per ora a parti rari casi ( tipo facendo subito partire un applicazione quando il sistema sta ancora uscendo dalla precedente ) non registro impuntamenti.
    Ricezione del Wi-Fi nella media ( forse un filo sotto la media, visto che dove il mio telefono riceve ancora un minimo di segnale dal router questo si sconnette ).
    Audio buono, non eccessivamente potente ma comunque sufficiente e piuttosto pulito.
    funziona l'app rai.tv ( su alcuni asus non ricordo quali non andava )
    diverse app installate di default alcune utili ( asus supernote ) altre meno ( zinio, omelette, myasus... )
    fotocamera piuttosto scadente ( non so quanti lo comprino per farci foto ) ma quantomeno è doppia e quindi permette di effettuare videochiamate.
    GPs presente ma non l'ho ancora provato
    secondo zdevice sono presenti accelerometro e bussola ( testati e funzionanti ). Sempre secondo zdevice sono presenti anche il modulo GSM ??? il modulo vibrazione ??? e persino l'uscita audio video ??? ma penso si tratti di una compatibilità rilevata della scheda madre o della cpu perchè di nessuno dei 3 vi è traccia.

    per ora non ho ancora avuto modo di verificare se ci sono problemi di batteria al momento ( facendo gli scongiuri ) non sembrerebbe.
    nella confezione presenti unicamente un manualettino cartaceo, il caricabatterie e il cavo microusb.

    se avete domande fatevi pure
    Ultima modifica di cambridge; 17-09-14 alle 03:27

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cambridge per il post:

    holden72 (30-09-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    altro aggiornamento da 10 mega di sistema. cosa faccia non so.
    batteria caricata durante la notte, raggiunto il 100% senza problemi
    segnalo che da quando ho fatto l'aggiornamento al 4.4.2 non riesco più a trasferire file tramite cavo usb ma pare sia un problema di android su tutti gli apparecchi

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    altro aggiornamento da 10 mega di sistema. cosa faccia non so.
    batteria caricata durante la notte, raggiunto il 100% senza problemi
    segnalo che da quando ho fatto l'aggiornamento al 4.4.2 non riesco più a trasferire file tramite cavo usb ma pare sia un problema di android su tutti gli apparecchi
    Otg funziona perché io lho provato! ,(e ha iniziato a funzionare dopo l'ultimo aggiornamento) nel mio caso da 5mb

    Questo e il mio punteggio





    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #24
    Androidiano L'avatar di DeAndreon


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Otg funziona perché io lho provato! ,(e ha iniziato a funzionare dopo l'ultimo aggiornamento) nel mio caso da 5mb

    Questo e il mio punteggio

    Ho chiesto l RMA, vi aggiornò su come va a finire...
    Oggi si è caricato da solo dal 95% al 99%... Assurdo, da solo da acceso...

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non so voi ma la durata della batteria non mi sembra sia molto! Anche come dichiarato da Asus!! Voi quanto fate??
    Ultima modifica di alex71184; 19-09-14 alle 21:53




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    così occhio e croce 1/2 giornata abbondante con wi-fi sempre attaccato e schermo acceso diverse ore

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, anche io l'ho acquistato da Monclick a 99€ per mia moglie e abbiamo notato che è molto fluido, reattivo e veloce. Scaldava un po' con lo streaming, ma glielo si concede. L'unico crash è arrivato da Piante Vs Zombie 2: dopo una partita si chiude in modo anomalo. L'ha fatto un paio di volte, terrò sotto controllo la situazione. Come batteria invece sembra ottimo.

  10. #28
    Androidiano L'avatar di Deciocavallo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Voelvo acquistarlo per la mia ragazza, visto il prezzo basso, ma avete ancora problemi con la batteria? Grazie

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    No no!! Io non ho mai avuti!! Ne nel primo, ne in quello nuovo! Avevo google play service che scaricava batteria, ma risolto cancellando i dati app, l unico neo forse e che non arrivi hai livelli di quelli indicati da @asus,(9 ore)
    Il massimo che ho fatto 2giorni con 4:30/5 ore di schermo usandolo con giochi e YouTube!! Non mi lamento, per quello che ho pagato! E davvero bello!
    Forse l audio un po bassino, ma non devo fare la discoteca




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come ottenere i permessi di root per questo tablet?

Pagina 3 di 40 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy