CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 395
Discussione:

Asus Memo Pad ME176CX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, un metodo per tornare alla 4.4? Sto lollipop non mi piace x niente..come per i pc più i sistemi operativi vanno avanti, più si aggiungono protezioni, più ancor facilmente ci entri dentro.
    Era più complesso entrare in un windows 95 ke il un windows Vista. Ora tutta sta sicurezza su un tablet ke uno usa x vedere 2 info su internet e 2 foto mi sembra una cosa assurda.. pertanto vorrei poter retrocedere all'android 4.4 qualcuno sa come fare?
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi, ho appena comprato un asus memo pad 7 (me176cx-k013) e da quando l'ho aggiornato a lollipop android 5.0 sono scomparse delle app tipo modalità lettura o dual-app e adesso vorrei tornare all'android 4.2 di prima. È possibile farlo?

  4. #353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi serve anche a me fare un downgrade o un rollback alla 4.4.2..aiutateci
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  5. #354
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mino971 Visualizza il messaggio
    scusatemi, ho appena comprato un asus memo pad 7 (me176cx-k013) e da quando l'ho aggiornato a lollipop android 5.0 sono scomparse delle app tipo modalità lettura o dual-app e adesso vorrei tornare all'android 4.2 di prima. È possibile farlo?
    Non sono scomparse, sono state eliminate perché non erano supportate con lollipop!!


    Non corrispondo ad eventuali danni del vostro tablet, a vostro rischiobe pericolo

    Qui il pacchetti rom+ metodo installazione

    http://forum.xda-developers.com/memo...dates-t3012965

    Qui altro metodo
    http://forum.xda-developers.com/memo...6c-cx-t2970049
    Ultima modifica di alex71184; 31-07-15 alle 10:27




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hey Alex, ho provato la guida che hai messo in descrizione, però non riesco a rootare il mio dispositivo
    Ultima modifica di mino971; 31-07-15 alle 15:01

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti androidiani, io con questo tablet sono DISPERATO...
    è diventato inutilizzabile...è come se fosse in "risparmio energetico" (che sospende tutte le attività quando è in standby), come lo sblocco spessisssimo impiega anche 5/10 secondi a visionare qualcosa e comunque la reattività è TOTALMENTE compromessa per parecchio tempo, anche 20/30 secondi, se arrivo a casa la wifi non viene agganciata finchè non sblocco il dispositivo (come se appunto avesse l'impostazione di risparmio attiva)
    I download di aggiornamento dal playstore spesso falliscono per errori generici, se ne ho parecchi da fare provo a mandarli in download e chiudo il tablet con la magsmart cover ufficiale asus, così da evitare di compromettere l'operazione con l'utilizzo di risorse, ma dopo ore mi ritrovo con metà degli stessi fatto e alcuni processi di aggiornamento con la barra che scorre ma nessuna reazione effettiva...
    Ho provato a fare un bel ripristino impostazioni di fabbrica e il tablet sembrava rinato anche dopo il caricamento del backup, tempo pochissimi giorni ed è nuovamente inutilizzabile...
    Le schermate del browser sono spesso rallentate in maniera esasperata e quando saturo la ram, (magari leggendo fumetti da chrome su mangaeden), il terminale inizia a non rispondere più e dopo 15/20 secondi di freeze si riavvia...idem se scorro qualche galleria piena di foto su facebook...
    Ma che problemi ha?!?!
    L'asus memopad me173 era molto più reattivo nell'utilizzo generale, soffriva di lag cronico anche nei menù, ma almeno era un qualcosa di "costante"...questo sembra avere picchi di consumo risorse mostruoso...

  8. #357
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kvegeta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti androidiani, io con questo tablet sono DISPERATO...
    è diventato inutilizzabile...è come se fosse in "risparmio energetico" (che sospende tutte le attività quando è in standby), come lo sblocco spessisssimo impiega anche 5/10 secondi a visionare qualcosa e comunque la reattività è TOTALMENTE compromessa per parecchio tempo, anche 20/30 secondi, se arrivo a casa la wifi non viene agganciata finchè non sblocco il dispositivo (come se appunto avesse l'impostazione di risparmio attiva)
    I download di aggiornamento dal playstore spesso falliscono per errori generici, se ne ho parecchi da fare provo a mandarli in download e chiudo il tablet con la magsmart cover ufficiale asus, così da evitare di compromettere l'operazione con l'utilizzo di risorse, ma dopo ore mi ritrovo con metà degli stessi fatto e alcuni processi di aggiornamento con la barra che scorre ma nessuna reazione effettiva...
    Ho provato a fare un bel ripristino impostazioni di fabbrica e il tablet sembrava rinato anche dopo il caricamento del backup, tempo pochissimi giorni ed è nuovamente inutilizzabile...
    Le schermate del browser sono spesso rallentate in maniera esasperata e quando saturo la ram, (magari leggendo fumetti da chrome su mangaeden), il terminale inizia a non rispondere più e dopo 15/20 secondi di freeze si riavvia...idem se scorro qualche galleria piena di foto su facebook...
    Ma che problemi ha?!?!
    L'asus memopad me173 era molto più reattivo nell'utilizzo generale, soffriva di lag cronico anche nei menù, ma almeno era un qualcosa di "costante"...questo sembra avere picchi di consumo risorse mostruoso...
    Se hai attivo il salvataggio intelligente! Disattivalo




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' ovviamente disattivo
    Ecco ora ha aggiornato Facebook (impiegandoci una vita e mezzo) e ora l'app risulta non presente...

  10. #359
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kvegeta Visualizza il messaggio
    E' ovviamente disattivo
    Ecco ora ha aggiornato Facebook (impiegandoci una vita e mezzo) e ora l'app risulta non presente...
    Hai sicuramente qualche problema!! Che può essere anche di natura hardware!! Il mio primo era diventato cosi a.scatti lento, finché poi si blocco e non si e più accesso, sostituito nuovo! Prova un altro ripristino, installa le app un ad una e la usi per un paio di giorni e vedi se continua a darti ancora problemi,altrimenti assistenza,




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Un paio di giorni fa ho fatto il secondo ripristino da quando hanno messo Lollipop perchè la situazione era diventata insostenibile. Se non risolvo così purtroppo mi tocca andare di assistenza...e mi ci rode così tanto visto che prima di Lollipop era perfetto e quello di mia madre, che non ho aggiornato, va ancora alla grande.

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy