CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Asus transformer pad tf103c problemi con magic 2015

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Asus transformer pad tf103c problemi con magic 2015

    Ciao a tutti ragazzi. Ho scritto qua visto che non trovavo la sezione per il mio tablet.
    Dunque il problema è "semplice" nella descrizione ma non so se lo sia in egual modo nella risoluzione.
    Dunque, circa 2 giorni fa ho comprato questo tablet e tornato a casa ho provato a installare magic 2015. Considerando il fatto che ho un galaxy note e li il gioco funziona bene, ho ipotizzato che fosse lo stesso nel tablet.
    Invece in pratica appena apro subito prima del filmato iniziale del gioco, lo stesso va in crash con la schermata "l'applicazione magic 2015 si è bloccata in modo anomalo" e si chiude.
    Ho provato di tutto, a cancellare i dati del gioco, a disinstallarlo e reinstallarlo, a installarlo dallo store di amazon invece che dal play store ma nulla.
    Qualcuno di voi ha questo tablet e lo stesso problema? Oppure avete una qualche idea del perché? Potrebbe essere la versione di android? Grazie in anticipo a chiunque risponda!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da griffitth Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Ho scritto qua visto che non trovavo la sezione per il mio tablet.
    Dunque il problema è "semplice" nella descrizione ma non so se lo sia in egual modo nella risoluzione.
    Dunque, circa 2 giorni fa ho comprato questo tablet e tornato a casa ho provato a installare magic 2015. Considerando il fatto che ho un galaxy note e li il gioco funziona bene, ho ipotizzato che fosse lo stesso nel tablet.
    Invece in pratica appena apro subito prima del filmato iniziale del gioco, lo stesso va in crash con la schermata "l'applicazione magic 2015 si è bloccata in modo anomalo" e si chiude.
    Ho provato di tutto, a cancellare i dati del gioco, a disinstallarlo e reinstallarlo, a installarlo dallo store di amazon invece che dal play store ma nulla.
    Qualcuno di voi ha questo tablet e lo stesso problema? Oppure avete una qualche idea del perché? Potrebbe essere la versione di android? Grazie in anticipo a chiunque risponda!
    Succede anche a me anzi... mi si ferma proprio all'inizio non va proprio deve essere incompatibile con l'hardware del tablet

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A sto punto aspettiamo magari un prossimo aggiornamento. Magari fixano qualcosa boh.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E dire che il tablet l'ho comprato quasi solo per sto gioco...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando SOKP

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci sono news in realtà. Ieri sera ho aggiornato il tablet e ho provato a installare di nuovo magic. Adesso si riesce a vedere la presentazione e si può iniziare a giocare. Il problema è che non si vede il piano di gioco le carte e tutto il resto. Io vedo tutto nero mentre gioco, apparte le immagini dei giocatori la vita e le istruzioni del tutorial. Boh ci capisco sempre meno

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma l'hai installato dal playstore o hai portato il backup da un'altro dispositivo? Che aggiornamento hai fatto? Ho avuto qualche problema con gli aggiornamenti se mi dici il numero della versione software te ne sarei grato anche se è OT

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao si ho installato il gioco dal play store. Per l'aggiornamento ti dico la versione kernel e il numero build.
    Versione kernel: 3.10.20-gbdbc03b 2.2.33.101#1 Fri Sep 5 21:40:09 CST 2014
    Numero build: WW-2.2.33.101 044000219_201403200251

  9. Il seguente Utente ha ringraziato griffitth per il post:

    FINAL94 (18-09-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy