CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 142
Discussione:

[ROOT][ONE CLICK][APK]Asus MemoPad 7 (ME70C)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per fastboot prova ad installarlo sul tuo PC e vedi se va!

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Sto incontrando qualche problema nell'applicazione della procedura descritta nel primo post...perchè non riesco nemmeno a far riconoscere al pc il memopad collegato via usb.
    Tutto ok con la procedura di "attivazione" della modalità sviluppatore, una volta all'interno delle relative opzioni attivo il debug usb (devo cambiare solo quella voce, giusto?), ma poi non riesco più a procedere.
    Se connesso in modalità non debug, nessun problema (nè in modalità apparecchio multimediale nè in modalità fotocamera).

    Ho provato comunque a lanciare CheckBeforeAction.bat: mi notifica che, prima di procedere, il tablet deve essere riconosciuto come "asus pda qualcosa" (scusate ma non ho il tablet a disposizione in questo momento e vado a memoria da ieri sera). Provando a far partire comunque l'operazione, viene avviato daemon e... basta, non succede più nulla.

    Ho già rootato un altro dispositivo android (il mio huawei y300), e ricordo che in quel caso avevo dovuto scaricare un driver apposta per far sì che il pc lo riconoscesse correttamente; in questo caso, però, non trovo nessun file da scaricare, ma solo una procedura per recuperare il suddetto driver all'interno del dispositivo stesso che però non riesco a seguire.
    Chiedo una mano agli utenti che sono già riusciti a rootare questo tablet...se poteste condividere un eventuale link per il download del driver corretto o descrivermi come avete fatto a superare questa parte.
    Grazie mille.
    Ultima modifica di 0maxx0; 23-12-14 alle 08:36

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se colleghi il dispositivo al pc in modalità debug e da linea di comando (sul pc) dai adb devices, cosa ti dice?
    La prima volta che lo fai dovrebbe comparirti sul tablet una richiesta per confermare che il pc a cui lo stai collegando è attendibile, dai conferma e riprova il comando precedente!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato smaury per il post:

    0maxx0 (23-12-14)

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto installando Asus PC Link, dopo l'installazione mi ha riconosciuto altre "cose" è quando ho provato a ruotare la procedura ha funzionato

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stejj per il post:

    0maxx0 (23-12-14)

  8. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le velocissime risposte!

    Intanto mi scarico pc link (l'installer per pc, giusto? su google play l'app mi viene indicata come non compatibile col K01A), poi in pausa pranzo provo entrambe le soluzioni!

  9. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Si si, quello per pc

  10. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova a disattivare il debug usb ricordo di aver avuto problemi con il riconoscimento con Windows

  11. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    andata... grazie ancora!

    Fortunatamente durante l'attesa del root, non vedendo aggiornamenti sullo schermo del pc, ho resistito alla tentazione di scollegare il tablet (pensavo di aver sbagliato qualcosa); ne ho solo acceso lo schermo, e ho visto la richiesta di attendibilità del pc indicata da smaury, dopodichè nel giro di un minuto (forse meno) si è sistemato tutto. Avrei fatto un bel pasticcio

    Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Forum Fiend v1.3.
    Ultima modifica di 0maxx0; 23-12-14 alle 17:03

  12. #119
    Senior Droid L'avatar di spiderman1961


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Avella
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti possiedo un tf303cl, dal 3d dedicato, nel quale ho domandato lumi sul root di questo dispositivo, sono stato reindirizzato qui; potete confermarmi se la procedura in prima pagina può funzionare con asus tf303cl? Grazie
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS


  13. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    iPhone 6,Asus ME70C,Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sapresti dire da dove scaricare i driver e se possibilmente come installarli?

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy