CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 142
Discussione:

[ROOT][ONE CLICK][APK]Asus MemoPad 7 (ME70C)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smaury Visualizza il messaggio
    Accendi il tablet normalmente, poi copia il file zip nella root della sdcard, scolleghi il cavo usb, vedrai un notifica di aggiornamento nella barra delle modifiche, fai partire l'aggiornamento e vedi se va.
    Innanzitutto grazie per l'aiuto, non posso perchè normalmente non si avvia, e da droidboot non mi riconosce il tablet come dispositivo di archiviazione di massa e quindi non ho la possibilità di copiare il file (ho provato anche a inserire la SD con l'update.zip nella root, ma niente).

    Quote Originariamente inviato da smaury Visualizza il messaggio
    Se vuoi usare fastboot il comando corretto è fastboot flash update anche se a me da errori, ma forse è solo per via del cavo!
    Con fastboot flash update nomefile.zip non funziona, mi da:

    codice:
    target reported max download size of 157286400 bytes
    Invalid sparse file format at header magic
    Quindi per fastboot il massimo possibile per il dispositiivo pare essere intorno ai 150MB.

    Ho provato a contattare Asus specificando che non posso recarmi o spedire il tablet in assistenza in Italia (sono in Germania e il tablet mi serve per le mappe principalmente), speriamo che facciano la grazia di rispondere e che nel caso siano disposti ad inviare l'archivio firmato per il flash, anche se poco ci credo.

    Edit 1: fastboot flash update update.zip -S 0
    Così fa il download. Tra le opzioni di fastboot dice che -S serve per dare una dimensione massima al file e con 0 si ignora la dimensione.

    Edit 2: Fallisce con il metodo sopra ( FAILED! remote problem with creating ora update files!) e anche provando a copiare tramite fastboot il file nella root (FAILED! remote flash_cmds error!).
    Mannaggia ad Asus...
    Ultima modifica di vinaccio; 05-11-14 alle 21:27

  2.  
  3. #82
    Baby Droid L'avatar di peppeprins


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung S4 (i9515)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono fresco fresco di iscrizione per un problema al ASUS memo pad dopo aver seguito le istruzioni di smaury per i permessi di root.
    Una volta avviato il programma mi da operazione fallita lasciandomi la notifica di asus demo app. Premesso che avevo inserito sia la modalità aereo che chiuso il wi-fi, ho riprovato più volte il procedimento, anche senza debug USB, ma niente. Fatto l'hard reset pensando che tornasse tutto normale mi sono ritrovato dopo l'intro di bevenuto e registrazione account Google la notifica di ASUS demo app con la scritta "offline" e ogni minuto l'errore sullo schermo: "L'applicazione ASUS Demo si è bloccata in modo anomalo". Ho provato più volte il reset ma niente.
    Che faccio? Lo porto in assistenza o lo metto nel microonde?

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se la asus demo app parte puoi disinstallarla premendo a lungo il tasto indietro e inserendo il codice 741603... vi è un post a riguardo Memo Pad 7 ME70C: problema ad uscire dalla asus demo mod.
    se non parte prova a scaricare lo zip APD_offline_ME70C (www.****.com/microsite/demo/Demo2.1_content.htm ) dove ****= asus
    le istruzioni per la procedura di installazione sono nella stessa pagina in alto (Demo 2.1 content update SOP.pdf )
    Prima di mandarlo in assistenza prova questi suggerimenti
    Ultima modifica di pinofreccia; 07-11-14 alle 17:01

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pinofreccia per il post:

    peppeprins (07-11-14)

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeprins Visualizza il messaggio
    Salve, sono fresco fresco di iscrizione per un problema al ASUS memo pad dopo aver seguito le istruzioni di smaury per i permessi di root.
    Una volta avviato il programma mi da operazione fallita lasciandomi la notifica di asus demo app. Premesso che avevo inserito sia la modalità aereo che chiuso il wi-fi, ho riprovato più volte il procedimento, anche senza debug USB, ma niente. Fatto l'hard reset pensando che tornasse tutto normale mi sono ritrovato dopo l'intro di bevenuto e registrazione account Google la notifica di ASUS demo app con la scritta "offline" e ogni minuto l'errore sullo schermo: "L'applicazione ASUS Demo si è bloccata in modo anomalo". Ho provato più volte il reset ma niente.
    Che faccio? Lo porto in assistenza o lo metto nel microonde?

    Confermo quello che ha scritto pinofreccia.
    Mi sono trovato nella stessa situazione.
    Prova la procedura che segue. A me ha funzionato.

    Dal sito
    ASUS DEMO Program Resource Site
    scarica:

    Demo 2.1 content update SOP.pdf (che contiene le istruzioni)
    APD_offline_ME70C.zip

    Copia il file APD_offline_ME70C.zip (senza scompattarlo) nella memoria interna del tablet.
    Quindi segui le istruzioni contenute nel file Demo 2.1 content update SOP.pdf

  7. Il seguente Utente ha ringraziato romero59 per il post:

    peppeprins (07-11-14)

  8. #85
    Baby Droid L'avatar di peppeprins


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung S4 (i9515)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi problema risolto!

  9. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e sono qui solo per dirvi che con l'ultimo aggiornamento il tablet me70c è morto (neanche 2 mesi di vita)...dopo varie prove tutte fallite, ho contattato l'Asus che mi ha dato delle dritte che ovviamente non hanno funzionato.
    Conclusione: RMA perchè è in garanzia.Non è normale un comportamento del genere!!!
    Sono deluso da questa assistenza che mette firmware\kernel validi solo per operazioni di aggiornamento (confermato da loro), e da quello che ho capito è inutile utilizzarli con flashboot perchè non passeranno mai in quanto non sono delle vere ROM Stock.
    Se invece qualcuno ci è riuscito eviterei questo onere di attivare una pratica di RMA, il tutto causato non per colpa MIA ma da un aggiornamento ASUS.
    Mi chiedo : ma quanti saranno in questa situazione ? e se non fosse stato in garanzia??? ...non ho parole...per me, niente + asus...

  10. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    in effetti con l"ultimo aggiornamento sembra che il tablet sia diventato piū lento, adesso boat browser non mi allina piū il testo e funziona male.

  11. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e sono qui solo per dirvi che con l'ultimo aggiornamento il tablet me70c è morto (neanche 2 mesi di vita)...dopo varie prove tutte fallite, ho contattato l'Asus che mi ha dato delle dritte che ovviamente non hanno funzionato.
    Conclusione: RMA perchè è in garanzia.Non è normale un comportamento del genere!!!
    Sono deluso da questa assistenza che mette firmware\kernel validi solo per operazioni di aggiornamento (confermato da loro), e da quello che ho capito è inutile utilizzarli con flashboot perchè non passeranno mai in quanto non sono delle vere ROM Stock.
    Se invece qualcuno ci è riuscito eviterei questo onere di attivare una pratica di RMA, il tutto causato non per colpa MIA ma da un aggiornamento ASUS.
    Mi chiedo : ma quanti saranno in questa situazione ? e se non fosse stato in garanzia??? ...non ho parole...per me, niente + asus...
    Stesso problema, con l´aggravante che essendo fuori dall´Italia e non avendo possibilitá di tornarvi in breve (e inviare il tablet da qui, tra andata e ritorno, viene circa il 50% del costo del tablet nuovo).
    Anche per me mai piú ASUS.

  12. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo aggiornamento (4.4.2 kitkat ) ho notato dei cambiamenti anche nella recovery: la voce factory reset è stata sostituita con wipe data e non vi è più l'opzione wipe cache per cancellare la partizione cache.
    Ora quando ripristino il tablet utilizzando l'opzione wipe data il processo termina con un errore con il robottino disteso con punto esclamativo rosso.
    Nonostante l'errore Il processo di ripristino funziona e il tablet si riavvia normalmente e apparentemente ripulito.
    Non sono sicuro ma penso ad un problema di impossibilità di cancellare la cache.
    anche a voi capita la stessa cosa o è un problema del mio tablet ?

  13. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stesso errore anche sul mio!
    Penso sia per via dei comandi dati che provano a formattare le partizioni, ma queste non sono standard e quindi crasha! Se provi da fastboot a dare fastboot format cache o fastboot -w (che dovrebbe formattare tutto) dovresti vedere l'errore riguardante il format delle partizioni!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato smaury per il post:

    pinofreccia (18-11-14)

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy