CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 142
Discussione:

[ROOT][ONE CLICK][APK]Asus MemoPad 7 (ME70C)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    iPhone 6,Asus ME70C,Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smaury Visualizza il messaggio
    HOW TO ROOT Asus MemoPad 7 (ME70C)

    1 - Controlla di avere una stock ROM

    2 - Scarica AsusIntelRootkit.zip

    3 - Estrai AsusIntelRootkit

    4 - Se sei su Windows esegui CheckBeforeAction.bat per controllare adb, fastboot,etc

    5 - Esegui Root.bat con il tuo MemoPad acceso e collegato al PC

    10 - Installa Busybox Free (supporta i processori Intel)

    11 - Goditi il tuo table ROOTato!



    Grazie a social-design-concepts per l'exploit!
    Grazie a @Shakalaca per gli script!
    ho da poco effettuato l'aggiornamento a 5.0 lollipop e tramite questo procedimento non riesco più a rootare il tablet... avete soluzioni?
    - per effettuare l'aggiornamento scaricate il file zip da qui: https://www.asus.com/it/Tablets/ASUS...Desk_Download/ selezionate il sistema operativo e poi cliccate su firmware e scaricate il primo, poi rinominate il file zip cosi: K01A_sdupdate e rinominate la scheda sd cosi: ME170CX . Spegnete il tablet e inserite la scheda sd; poi accendete con power e volume+, andate su fastboot e selezionate recovery. L'aggiornamento dovrebbe iniziare da solo.
    Dopo verranno ottimizzate tutte le app. se non si dovesse avviare dopo l'aggiornamento spegnete e riaccendete. Tenete conto che un po ci vuole quindi aspettate. Questa NON è la guida di STEVE93, questo è il procedimento, molto piu semplice e rapido, che ha funzionato con il mio ME70C. Se vi è servito un grazie è gradito -

  2. Il seguente Utente ha ringraziato leo29 per il post:

    arkhan74 (28-08-15)

  3.  
  4. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Tra Catanzaro e Cosenza
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Moto G, Sony Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo29 Visualizza il messaggio
    ho da poco effettuato l'aggiornamento a 5.0 lollipop e tramite questo procedimento non riesco più a rootare il tablet... avete soluzioni?
    - per effettuare l'aggiornamento scaricate il file zip da qui: https://www.asus.com/it/Tablets/ASUS...Desk_Download/ selezionate il sistema operativo e poi cliccate su firmware e scaricate il primo, poi rinominate il file zip cosi: K01A_sdupdate e rinominate la scheda sd cosi: ME170CX . Spegnete il tablet e inserite la scheda sd; poi accendete con power e volume+, andate su fastboot e selezionate recovery. L'aggiornamento dovrebbe iniziare da solo.
    Dopo verranno ottimizzate tutte le app. se non si dovesse avviare dopo l'aggiornamento spegnete e riaccendete. Tenete conto che un po ci vuole quindi aspettate. Questa NON è la guida di STEVE93, questo è il procedimento, molto piu semplice e rapido, che ha funzionato con il mio ME70C. Se vi è servito un grazie è gradito -
    Praticamente hai aggiornato al 5.0 usando un firmware leggermente diverso, quello per ME170CX, su ME70C, senza avere problemi?! Feedback sull'utilizzo? Miglioramenti? La SD deve essere formattata o posso lasciare i dati tranquillamente?

  5. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    iPhone 6,Asus ME70C,Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoM89 Visualizza il messaggio
    Praticamente hai aggiornato al 5.0 usando un firmware leggermente diverso, quello per ME170CX, su ME70C, senza avere problemi?! Feedback sull'utilizzo? Miglioramenti? La SD deve essere formattata o posso lasciare i dati tranquillamente?
    SD formattata in fat32. Il firmware non è per ME170CX, quello è solo come devi chiamare la sd (infatti la pagina Asus si riferisce all' ME70C/ K01A) . Nessun peggioramento, leggeri miglioramenti e più funzioni, tra le quali lo start manager integrato ( scegliere app all'avvio ).
    Ultima modifica di leo29; 01-09-15 alle 21:30

  6. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi dice se con lollipop si riesce a fare il root e se si come?
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    iPhone 6,Asus ME70C,Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asterixb Visualizza il messaggio
    qualcuno mi dice se con lollipop si riesce a fare il root e se si come?
    Se guardi bene nella mia prima domanda ho specificato che per adesso il root non è fattibile (con i seguenti tool: root genius, king root, Kingo root e il procedimento descritto in questa discussione).

  8. #136
    Androidiano L'avatar di favision


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    lodi
    Messaggi
    233
    Smartphone
    s3 mini e grand neo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo29 Visualizza il messaggio
    Se guardi bene nella mia prima domanda ho specificato che per adesso il root non è fattibile (con i seguenti tool: root genius, king root, Kingo root e il procedimento descritto in questa discussione).
    Io ho usato questa guida per fare il root al mio k016 fonepad 8 aggiornato a lollipop e ha funzionato alla grande!!nn so per il modello in questione se funziona.....

  9. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Tra Catanzaro e Cosenza
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Moto G, Sony Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo29 Visualizza il messaggio
    SD formattata in fat32. Il firmware non è per ME170CX, quello è solo come devi chiamare la sd (infatti la pagina Asus si riferisce all' ME70C/ K01A) . Nessun peggioramento, leggeri miglioramenti e più funzioni, tra le quali lo start manager integrato ( scegliere app all'avvio ).
    Alla fine il tablet si è convinto da solo a fare tutti gli aggiornamenti fino al 5.0. L'unico problema è che no notato che non riesco ad accedere alla recovery mode, quando ci provo avvia la schermata di aggiornamento, scatta un errore e si blocca.

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    iPhone 6,Asus ME70C,Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoM89 Visualizza il messaggio
    Alla fine il tablet si è convinto da solo a fare tutti gli aggiornamenti fino al 5.0. L'unico problema è che no notato che non riesco ad accedere alla recovery mode, quando ci provo avvia la schermata di aggiornamento, scatta un errore e si blocca.
    Hai provato a rimuovere la sd?
    Come mai devi entrare in recovery?

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    iPhone 6,Asus ME70C,Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da favision Visualizza il messaggio
    Io ho usato questa guida per fare il root al mio k016 fonepad 8 aggiornato a lollipop e ha funzionato alla grande!!nn so per il modello in questione se funziona.....

    Non so cosa dirti... Aspetto la risposta dell'autore della discussione, anche se credevo che avrebbe risposto in qualche giorno...

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Tra Catanzaro e Cosenza
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Moto G, Sony Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo29 Visualizza il messaggio
    Hai provato a rimuovere la sd?
    Come mai devi entrare in recovery?
    Ho provato sia con che senza sd, volevo entrarci per fare un hard reset (consigliabile quando si passa da una major release alla successiva). Ho risolto facendo il reset dalle impostazioni, sebbene non abbia la stessa efficacia a mio avviso.

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy