CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 97
Discussione:

Asus transformer pad tf103c problema audio app dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Messo in carica oggi da acceso (perchè da spento ho notato che mi raggiunge una percentuale ancora più bassa, la batteria mi dura pure meno e non mi indica mai quando è carico, perfino dopo 10 ore!!), e ha raggiunto la carica dell'85%, riavviato sempre attaccato alla corrente ha ripreso la carica ma è rimasto all'85%!!! Mah...non so che dire!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao FINAL94, vorrei chiedere anche a te, visto che abbiamo lo stesso tablet! Credo che in questi giorni si sia aggiornato "browser" perché ho trovato sulla barra degli indirizzi nuovi simboli che non avevo finora notato. Ora, aprendo browser e andando in una pagina qualunque, spunta sulla barra degli indirizzi una piccola icona a forma di libro molto utile. Infatti cliccandoci sopra, la pagina aperta va in modalità lettura nel senso che si eliminano dalla pagina originaria tutte le cose inutili e rimane soltanto, diciamo, la parte scritta. Fin qui tutto chiaro...quello che non riesco a capire è l'altro simbolino: quello della matita. Infatti, in modalità lettura, compare anche, sempre sulla barra degli indirizzi, il simbolo della matitina e se ci si clicca sopra, si apre un piccolo popup x scegliere il colore più un altro simbolo che proprio non capisco. Il fatto è che ho fatto tutte le prove ma cliccando sulla matita non succede nulla, l'unica cosa mi si blocca la pagina nel senso che si ferma su quella schermata. Tu mi sai dire come utilizzarla, magari facendo qualche prova? Grazie sempre

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho questo tablet purtroppo è Non so se è un mia impressione ma mi sembra molto scadente .... voi cosa ne dite?

    Inviato dal mio K010 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scadente assolutamente no... Poco supportato da asus si. Spero solo che non venga escluso da futuri aggiornamenti software perché la versione di adesso è troppo problematica

    Inviato dal mio GT-I9070 usando CM 11 by Mclaw

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Concordo con Final94...non lo definirei scadente, ma sicuramente l'ultimo aggiornamento bene non gli ha fatto, anzi!! Voi usate Asus Launcher?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si uso Asus luncher ma non credo che il problema sia quello... spesso il touch-screen sembra non rispondere bene ... la batteria mi da lo stesso problema che dicevate prima e l unico modo per vedere il Cento per cento della batteria è quello di caricarlo da spento poi accenderlo con il cavo ancora attaccato e attaccarlo dopo qualche minuto allora compare il Cento per cento.... ma non credo che dopo una spesa di 240 euro uno debba ricorrere a questi metodi.... ripeto io sono stra deluso .... sapete almeno se si aggiornerà ad android l o se c è modo di sapere qual cosa? A parte leggerci le dispense universitarie non trovo agevole nessun altro uso uso... da troppi Pro lemmi : Facebook si riavvia l audio va e viene il touch-screen a momenti da i numeri le applicazioni crescano..... mah... fatemi sapere ! Mal comune mezzo gaudio

    Inviato dal mio K010 usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Caro Chimico88, ti confermo di avere tutti i problemi che hai tu e, suppongo, li abbia anche Final94! L'app di Facebook è praticamente inutilizzabile, si chiude da sola per qualsiasi cosa: se metti un commento, se cerchi una persona, se clicchi su una foto ecc ecc...insomma fa schifo! La tastiera a volte sembra non rispondere, il problema dell'audio non l'ho notato ma credo a questo punto di averlo pure io! Il problema della batteria che si ferma tra il 70 e l'80% continua ad esserci, nonostante io abbia fatto la calibrazione come descritto in questo sito. Ti do un suggerimento però: che tu lo ricarichi da spento e l'accendi col cavo attaccato va bene, ma che lo stacchi e poi lo riattacchi NO. Il mio più caro amico si occupa di computer e mi ha detto che questo è il modo migliore per ammazzare la batteria. Lui sostiene che è un problema soltanto dell'indicatore della percentuale della batteria (che è andato in tilt) e non della batteria in se. Il vero problema è questo: quando io l'ho comprato, i primi di settembre, funzionava tutto, ma proprio TUTTO alla perfezione! Dopo qualche giorno però uscì una nuova versione del sistema operativo che io e, credo anche Final94, abbiamo fatto. Dopo l'aggiornamento sono cominciati tutti i problemi...problemi che secondo me possono essere risolti soltanto con un nuovo fw, ma che ancora non c'è...ho guardato un po' su internet e la nostra versione è l'ultima rilasciata. Allo stato attuale dobbiamo tenercelo così, quindi.......MEZZO GAUDIO!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma secondo te arriverà android 5 per questo terminale? Così con so che farmene... sto veramente irritato.... cioè per trovare una periferica android che funzioni a d0vere quanto bisogna spendere? Conviene passare a apple se solo le fasce alte di prodotti funziona degnamente.... io non pretendo il lusso ma per duecentoquatanta euro credo che la funzionalità è un diritto no?

    Inviato dal mio K010 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non cosa risponderti...è la prima volta che utilizzo Android. Certo mia sorella ha Apple, ma la differenza di prezzo è ENORME! L'unica cosa che ti posso dire è di resistere un po', magari rendendosi conto che va così male, rilasciano un aggiornamento.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non ne sono sicuro al 100% ma penso che il 5.0 arriva. Per gli zenfone che in teoria dovrebbe essere la versione in piccolo del nostro tablet era stato confermato se non sbaglio solo che ci toccherà aspettare un po.
    Per quando riguarda la batteria a voi quando dura più o meno? Ho paura di essermela giocata è rimasto attaccato una nottata e una mattinata intera da spento quando me lo sono ricordato si stava ancora caricando.

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy