CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 97
Discussione:

Asus transformer pad tf103c problema audio app dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho Fb.
    Il tablet lo spengo tutti i giorni, e visto che fa schifo, lo utilizzo sempre meno.

    Inviato dal mio K010 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno mi sa spiegare una cosa? In "gestione pagina" mi ritrovo una schermata con le mie pagine del tablet e sotto ogni rettangolino trovo un cerchietto col simbolo della home, quindi si può decidere quale delle schermate debba essere la home principale o meno, almeno credo...il problema è che anche io dovessi cliccare sulla seconda pagina come home principale, non succede nulla o non noto nulla di diverso. Voi mi sapete spiegare? Allego uno screenshot così potete capire meglio. Screenshot_2015-02-12-11-12-35.jpg

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho bisogno di qualcuno di voi che armato di buona pazienza faccia 2 prove per me. Ho già scritto alla Asus ma mi ha dato risposte inutili e vorrei capire se questi 2 problemi li ho soltanto io o sono proprio dei bugs. Uno riguarda il mio post precedente. Se io imposto in "gestione pagina" come pagina principale la prima , cliccando sul cerchietto con la home e riavvio il tablet, tutto ok, trovo la prima pagina come home principale, ma se installo un'app qualunque me la ritrovo nella seconda pagina e NON nella prima. Potete provare con qualunque app e poi disinstallarla.
    Screenshot 1.jpg

    Il secondo riguarda Browser. Fate una prova cercando una parola qualunque e noterete, per esempio aprendo WIKIPEDIA, che accanto alla barra degli indirizzi vi compare una icona a forma di libro...serve per salvare l'articolo in modalità lettura. Cliccateci e vi comparirà lo stesso articolo ma senza tutte le cose inutili, tipo pubblicità etc etc. Vi comparirà anche, sempre accanto la barra degli indirizzi, una piccola matita che in teoria dovrebbe darvi la possibilità di evidenziare il testo che vi interessa scegliendo 1 dei 5 colori a disposizione oppure a cancellare. Ebbene nel mio tablet, se io clicco sulla matita, addirittura la pagina si blocca, non scorre più e anche tappando a lungo, non mi seleziona più il testo. Tutto questo non accade se la matita invece non è cliccata, in questo caso potete selezionare ed evidenziare ma soltanto in giallo.

    Screenshot_2015-02-16-17-44-15.jpg

    Vi prego, potreste fare queste 2 prove...almeno so se sono dei bugs che abbiamo tutti...GRAZIE INFINITE!

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FINAL94 Visualizza il messaggio
    Si lo fa quando te ne accorgi spegni lo schermo e lo attacchi cosi non ti si spegne

    Inviato dal mio GT-I9070 usando CM 11 by Mclaw
    Final, potresti fare per me le 2 prove che ho descritto nel post precedente?

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per chi fa la prova per me, oggi l'assistenza tecnica mi ha detto, per il problema della matitina, di cliccarci e trascinarla sul testo...a me non funziona. Qualcuno mi può aiutare? Questa funzione per me è davvero importante.

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Oggi l'Asus mi ha inviato un video di come dovrebbe funzionare l'evidenziatore tramite matita e funziona perfettamente, ma vedo che nessuno vuole fare questa prova di 5 minuti...

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loref Visualizza il messaggio
    Final, potresti fare per me le 2 prove che ho descritto nel post precedente?
    1) È normale che ti va sulla seconda pagina l'icona ma basta trascinarla dove vuoi
    2) Non ho capito bene il problema perché per andare su internet uso chrome però il colore dovrebbe dipendere dal programma

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Final, perché è normale? Se tu imposti la prima come home principale, dovrebbe andarti sulla prima...quindi anche a te va sulla seconda?

    Allora, prova ad aprire Browser che è il programma di Asus per internet, vai su Google e cerca qualsiasi cosa tu voglia, se trovi la definizione su Wikipedia, apri quello e ti trovi in alto a destra una icona a forma di libro...cliccaci e ti trasforma la pagina in modalità lettura. A questo punto, sempre in alto a destra ti spunterà una icona a forma di matita e se ci clicchi ti spuntano 5 colori, servono per evidenziare il testo col colore che più ti piace. Seleziona il colore, ad es rosa e prova ad evidenziare trascinando il dito sul testo da sinistra a destra. TI FUNZIONA???? Grazie Final, davvero.
    Ultima modifica di loref; 27-02-15 alle 11:11

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ti mando una schermata del loro video

    vlcsnap-2015-02-27-11h10m42s133.jpg

  11. #70
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusate, potreste dirmi se con la nuova versione del firmware (2.2.33.138) sono stai risolti buona parte dei problemi? In particolare quelli di stabilità (blocchi, riavvii, ecc)

    Visto il prezzo attuale ci stavo facendo un pensierino

    Grazie.

    Ciao,
    cdr

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy