CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 97
Discussione:

Asus transformer pad tf103c problema audio app dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Scusate, potreste dirmi se con la nuova versione del firmware (2.2.33.138) sono stai risolti buona parte dei problemi? In particolare quelli di stabilità (blocchi, riavvii, ecc)

    Visto il prezzo attuale ci stavo facendo un pensierino

    Grazie.

    Ciao,
    cdr
    Non ha mai dato questi problemi l'unico rilevante è che non segna bene la percentuale della batteria ma in sostanza funziona tutto

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Crystal PA

  2.  
  3. #72
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie, se non sbaglio il firmware indicato dovrebbe risolvere i problemi della batteria, tu lo stai già usando ?

    Posso chiederti se l'audio degli speakers è potente a sufficienza per sentirsi bene in luoghi affollati ?

    Grazie,
    cdr

  4. #73
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    L'ho provato velocemente da Mediaworld che lo vendeva in offerta a 149€: niente male come fluidità, touch screen sensibile, buona luminosità e solidità
    Montava il firmware 2.2.33.138

    L'ho dunque ordinato su internet a soli 120€, a tale prezzo non credo ci sia di meglio

    ciao,
    cdr

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A me il problema della percentuale della batteria non lo da più. Si carica, da acceso, sempre al 100% ma lo attacco al cavetto appena mi da il segnale di collegare il carica batteria. Ho qualche altro problemino, ma niente di importante.
    Ultima modifica di loref; 31-03-15 alle 12:11

  6. Il seguente Utente ha ringraziato loref per il post:

    cdr (31-03-15)

  7. #75
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, il problema non te lo dà piu' dopo aver aggiornato al firmware 2.2.33.138 ?

    Voi usate le smart cover magnetiche che permettono di accendere/spegnere il tablet all'apertura/chiusura delle stesse ?

    Sapete dirmi se la GPU Intel HD è compatibile con una delle 4 versioni dei giochi (Mali, Adreno, PowerVR e Tegra) che spesso si trovano in giro ?

    Grazie ancora.

    Ciao,
    cdr

  8. #76
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Si, credo proprio che l'abbiano risolto con l'ultimo fw, ma non ne sono sicurissima...comunque adesso mi si carica sempre al 100% ma da cceso, da spento non ho provato. Per il resto, non uso la smart cover magnetica, lo tengo in una busta apposita per Pad...dei giochi non ti so dire nulla, mi spiace!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato loref per il post:

    cdr (31-03-15)

  10. #77
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho ritirato ieri il TF103CX (non so cosa indichi la X finale...): bel gioiellino, anche con la pellicola di protezione (quella iniziale, non aderente) il touchscreen era perfetto. Ha fatto in automatico 3 aggiornamenti in sequenza che hanno portato il firmware alla versione 2.2.33.138
    Il mio mouse Bluetooth da 3€ è stato riconosciuto subito e funziona perfettamente, stessa cosa per la tastiera Bluetooth.
    Ottimo il fatto di avere un'unica partizione della memoria flash, non mi era mai capitato sin'ora
    Stasera provo il Miracast, qualche gioco pesante e la smart cover magnetica che dovrebbe arrivare oggi

    ciao,
    cdr

  11. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ma qualcuno ha poi risolto il problema dell audio basso? Al mio tablet Asus tf103c quando ascolto musica in Bluetooth dopo circa 20/30 minuti il volume dell audio si dimezza !!! Per la batteria invece e tutto ok

  12. #79
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    non saprei...che vuol dire ascoltare musica in bluetooth? Intendi l'auricolare?

  13. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, utilizzo un modulo Bluetooth che collego all hifi di casa, ascolto la musica da spotify o dalla libreria sul tablet e il volume si dimezza. Ho pensato che fosse dato dal risparmio energetico e l ho disattivato. Per il resto il tablet ha una settimana ed ho installato gli aggiornamenti

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy