CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 97
Discussione:

Asus transformer pad tf103c problema audio app dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loref Visualizza il messaggio
    [quote name="FINAL94" post=6326283]La recovery è un menù di sistema non serve a nulla per calibrare la batteria. Comunque ho notato che se spegni il tablet per un'oretta quando ha la carica al 20% circa la percentuale salira al 40% più o meno. Se poi lo fai scaricare quando lo attacchi alla corente si carica fino al 97-99%. Non è il massimo ma almeno è un po più preciso

    Inviato dal mio GT-I9070 usando CM 11 by Mclaw
    Ho capito e seguirò il tuo consiglio. Ma tu lo fai caricare da spento o da acceso? Perché se io lo metto in carica da spento non mi da mai l'indicazione "carico" neanche dopo 10 ore che è attaccato...provato più volte. Infatti lo carico sempre da acceso. Altra domanda: lo fai scaricare totalmente?[/QUOTE]


    Sempre da acceso da spento non lo ricarico più che ho paura per la batteria. Quando mi si spegne per la carica lo attacco e dopo 5 minuti lo riaccendo

    Inviato dal mio GT-I9070 usando CM 11 by Mclaw

  2. Il seguente Utente ha ringraziato FINAL94 per il post:

    loref (21-11-14)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]
    Ringrazio per le risposte.
    Comunque dopo aver aperto il ticket mi hanno accordato una RMA.
    Oggi DHL ha ritirato il pacco contenente il tablet per consegnarlo al servizio di assistenza.
    Mi sono accorto, tra l'altro, che quando abbassavo la tendina delle notifiche lo schermo cominciava a lampeggiare.
    Non ho rilevato, invece alcun problema di ricarica che é solo abbastanza lenta, per raggiungere il 100% da 20 impiega oltre 5 ore.[/QUOTE]

    Facci sapere come va a finine

    Inviato dal mio GT-I9070 usando CM 11 by Mclaw

  5. #33
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie Final94! A me questa cosa della batteria che, prima dell'aggiornamento, era perfetta e adesso no da un fastidio incredibile...anche se devo dire che la durata è la stessa...è solo una questione di visualizzazione!
    @keynes aspettiamo tue notizie!

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Questa mattina è arrivata la notifica d un aggiornamento solo che ho fatto una cavolata eno riesco ad installarlo qualcuno prova e mi dice la la versione?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando CM 11 by Mclaw

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho acceso il tablet ma non mi da notifiche di aggiornamento...se spunta la notifica, ti dico subito. Hai provato ad andare sul sito ufficiale di asus?

    Final, si sta installando...hai provato ad andare in "impostazioni" poi "informazioni" e poi "controlla aggiornamenti"? Tra un po ti dico la versione...speriamo si risolva il problema della batteria!
    Ultima modifica di loref; 25-11-14 alle 17:56

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Allora aggiornamento del sistema a: WW-2.2.33.122

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Perché adesso per controllare il meteo della mia città devo attivare il GPS??? Anche Google now ora vuole attivato il GPS per darti la schermata iniziale col meteo! Mah...prima bastava solo la rete wifi. Qualcuno che ha aggiornato mi fa sapere se il proprio tablet ora funziona così?
    Ultima modifica di loref; 25-11-14 alle 20:13

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera io ho un tablet tf103cg e al momento non vuole GPS per informazioni meteo

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Il problema è che anche il mio, prima dell'aggiornamento di oggi non voleva il GPS, gli bastava il wi-fi. Appena accendevo il wi-fi, si aggiornava automaticamente. Sto parlando dell'app meteo propria del tablet e relativo widget che ho sulla home. Non so, questi aggiornamenti mi sa che vanno a complicare le cose, invece di sistemarle. Sarà che ho la batteria al 16%? Mah...l'unica cosa strana che ho notato è che, concluso tutto l'aggiornamento, ho trovato, senza che io l'avessi toccato, il GPS attivato!!!
    Ah, faccio presente che il GPS mi viene richiesto soltanto per la mia città, per le altre 3 città memorizzate mi basta il wi-fi...INCREDIBILE!!!
    Ultima modifica di loref; 26-11-14 alle 00:22

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire se, dopo l'aggiornamento, ha riscontrato questo problema del meteo che ho descritto nel post precedente? Viene richiesto anche a voi di abilitare il gps per aggiornare il meteo della vostra città? Ho provato di tutto...cancellare la cache, disinstallare e reinstallare, aggiornare l'app...ma niente. Solo per la mia città (presa con la geolocalizzazione) mi richiede il gps per aggiornare il meteo. Prima mi bastava attivare il wifi ed il widget nella home si aggiornava automaticamente...davvero non sto capendo più niente!!!

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy