CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 97
Discussione:

Asus transformer pad tf103c problema audio app dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io dopo o aggiornamento non ho avuto il problema del GPS.il problema della batteriainvece persiste. A voi?

    Inviato dal mio K010 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chimico88 Visualizza il messaggio
    Io dopo o aggiornamento non ho avuto il problema del GPS.il problema della batteriainvece persiste. A voi?

    Inviato dal mio K010 usando Androidiani App
    Ciao Chimico88, ti confermo che il problema della batteria persiste!!! Mi fai un favore? Puoi dirmi se come impostazione hai la geolocalizzazione in "ON" e se hai la modalità "risparmio batteria"? Poi se nella home hai il widget meteo, puoi cliccarci sopra e con wifi attivata, andare sulla scritta in basso a sinistra e fare l'aggiornamento? Se hai la geolocalizzazione attivata te lo fa, altrimenti ti dovrebbe dire di attivarla. Puoi fare questa prova per me?

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ieri è tornato dall'assistenza il tablet.
    Devo dire che sono stati molto veloci, talmente tanto che prima mi è stato riconsegnato il tablet e poi mi è arrivata la mail che mi avvisava della restituzione.
    Comunque hanno semplicemente reinstallato la ROM e ora i problemi che avevo rilevato non si presentano più e il tablet funziona bene e tutto sommato, visto che sino ad ora ho usato solo ipad, mi sembra un prodotto con un buon rapporto prezzo/prestazioni.
    Infine, la versione installata del sw è di giugno (comunque android 4.4) e sino ad ora non ho aggiornato visto che quando l'ho riconsegnato la versione era, credo del 4 o 5 novembre.
    A questo proposito, considerando che la versione che monta adesso non mi sembra male, l'ultima disponibile come va, in particolare a livello di stabilità.
    Una ultima cosa, questo tablet sarà aggiornato a lollipop?

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Loref come impostazione su geolocalizzazione ho on ma non ho il widget meteo perché ho installato avvio applicazioni now ma in google now il meteo funziona bene

    Inviato dal mio K010 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato chimico88 per il post:

    loref (28-11-14)

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chimico88 Visualizza il messaggio
    Loref come impostazione su geolocalizzazione ho on ma non ho il widget meteo perché ho installato avvio applicazioni now ma in google now il meteo funziona bene

    Inviato dal mio K010 usando Androidiani App
    Grazie Chimico, era proprio quello che volevo sapere!! Allora, tranne la batteria che ha il solito problema, funziona tutto meglio...meno male!! Grazie ancora...non immagini quanto mi hai aiutato

    Keynes l'ultima versione che è quella di novembre a noi va bene, anzi meglio (i miei post precedenti sono stati scritti xché non avevo capito una cosa, mea culpa!!!) ma rimane il problema della batteria che non si carica più fino al 100%.

    Una domanda: utilizzate tutti Asus launcher come impostazione predefinita?
    Ultima modifica di loref; 28-11-14 alle 11:24

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io uso google come luncher cioè avvio applicazione now ma non credo che questi cambi poi molto. Io vorrei sapere se fosse possibile reinstallare la rom precedente a settembre in modo tale di avere una periferica funzionante in toto. Hai google + Loref?

    Inviato dal mio K010 usando Androidiani App

  9. #47
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao Chimico, non credo si possa fare downgrade ma dovresti parlare con persone più esperte di me. Non ho Google +. Che seccatura il problema della batteria, anzi ultimamente mi si carica un po' oltre il 90%...già mi pare un miracolo!!

  10. #48
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avevo bisogno di 2 informazioni da voi. Prima di tutto volevo sapere se voi utilizzate un "Task Killer" e poi volevo sapere se anche a voi, quando siete in home o in un'altra pagina, se vi arrivano dei messaggi su messenger dalla stessa persona il primo suono di notifica è basso, il secondo più alto e dal terzo in poi non suona più.
    Con l'ultimo aggiornamento, devo dire che mi si carica più spesso al 100%, sempre da acceso. Da spento non ho provato. In ultimo volevo dirvi che ho messo un'app molto carina che si chiama "batteria o battery" (è la prima sul play store) che ha il widget anche per la pagina di sblocco e che vi dice esattamente quanto impiega a caricarsi.


    Per Chimico...ho google +, ma non lo uso molto.

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loref Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avevo bisogno di 2 informazioni da voi. Prima di tutto volevo sapere se voi utilizzate un "Task Killer" e poi volevo sapere se anche a voi, quando siete in home o in un'altra pagina, se vi arrivano dei messaggi su messenger dalla stessa persona il primo suono di notifica è basso, il secondo più alto e dal terzo in poi non suona più.
    Con l'ultimo aggiornamento, devo dire che mi si carica più spesso al 100%, sempre da acceso. Da spento non ho provato. In ultimo volevo dirvi che ho messo un'app molto carina che si chiama "batteria o battery" (è la prima sul play store) che ha il widget anche per la pagina di sblocco e che vi dice esattamente quanto impiega a caricarsi.


    Per Chimico...ho google +, ma non lo uso molto.
    Un task killer c'è gia di sistema lo trovi tra i widget io uso quello

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    46
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche a me da problemi all'audio.. Ad esempio con sky go all'inizio non potevo tenere l'audio al massimo.. Ma ora invece tenendolo al massimo rasenta la sufficienza.. Se c'è un po di rumore in casa non riesco a sentire... Non so come risolvere.

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy