CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Manuale completo Asus Transformer Pad TF103C / TF103CG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Officina23


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Manuale completo Asus Transformer Pad TF103C / TF103CG

    Come tutti saprete, il manuale presente nella confezione spiega il minimo indispensabile per accendere e ricaricare il tablet e rimanda al sito dell'Asus per scaricare la versione completa.
    Solo che dalla pagina di supporto (e vale per qualsiasi localizzazione del sito) non si scarica il PDF in italiano ma in un'altra lingua (lituano? boh...), nonostante la descrizione del file sia "Asus Transformer Pad TF103C E-Manual (Italian)".

    Mi sono controllato i nomi dei files nelle varie lingue e ho capito il problema: prima del numero dia versione del manuale c'è una sigla che identifica la lingua, per l'italiano è "lt" ma la prima lettera non è una i ma una L minuscola, hanno sbagliato a mettere il link ma purtroppo nella pagina non c'è il collegamento giusto da nessuna parte.
    Allora ho copiato il link, ho sostituito "lt" con "i" et voilà il manuale in italiano.

    Lo trovate quindi a questo collegamento (togliere gli spazi in eccesso):
    http : // dlcdnet . asus . com / pub / ASUS / EeePAD / TF103C /i9028_tf103c_em_for_web_only.pdf

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuova di questo forum e ho visto che parli del padre asus tf103c io l'ho comprato pochi giorni fa ma non sapevo che non aveva il mod 3G Incorporato ti posso chiedere se esiste un modo per collegarlo a internet con una chiavetta Vodafone .Spero tu o altri mi possano aiutare.Grazie

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Officina23


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il TF103C non ha il 3G, il TF13CG si.
    Non credo che si possa usare una chiavetta, però puoi inserirla in un pc e creare una rete wi-fi alla quale collegarti con il tablet

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    se lo vuoi usare in giro, prendi un mini router tipo HUAWEI mini router 3G o 4G. Lo puoi tenere in tasca o nella borsetta e colleghi il tablet in WIFI a quello. Dentro il mini router ci va ovviamente una SIM data come quelle delle chiavette

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa quizface ma visto che sei stato così gentile mi potresti suggerire un sito o una marca da poterlo comprare poiché io non ci capisco molto .grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    se lo vuoi usare in giro, prendi un mini router tipo HUAWEI mini router 3G o 4G. Lo puoi tenere in tasca o nella borsetta e colleghi il tablet in WIFI a quello. Dentro il mini router ci va ovviamente una SIM data come quelle delle chiavette
    Scusa non sono pratica ma mi potresti dire su quale sito e quale marca sarebbe meglio acquistare ,grazie

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Io ho questo, non è male Huawei E5330 Mobile Chiavetta Wi-Fi, 21.6Mbps, Bianco: Amazon.it: Informatica
    Ora però ce ne sono anche 4G LTE ma ovviamente costano molto di più
    Ultima modifica di quizface; 26-11-14 alle 16:08

  10. Il seguente Utente ha ringraziato quizface per il post:

    usaim (26-11-14)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Officina23 Visualizza il messaggio
    Come tutti saprete, il manuale presente nella confezione spiega il minimo indispensabile per accendere e ricaricare il tablet e rimanda al sito dell'Asus per scaricare la versione completa.
    Solo che dalla pagina di supporto (e vale per qualsiasi localizzazione del sito) non si scarica il PDF in italiano ma in un'altra lingua (lituano? boh...), nonostante la descrizione del file sia "Asus Transformer Pad TF103C E-Manual (Italian)".

    Mi sono controllato i nomi dei files nelle varie lingue e ho capito il problema: prima del numero dia versione del manuale c'è una sigla che identifica la lingua, per l'italiano è "lt" ma la prima lettera non è una i ma una L minuscola, hanno sbagliato a mettere il link ma purtroppo nella pagina non c'è il collegamento giusto da nessuna parte.
    Allora ho copiato il link, ho sostituito "lt" con "i" et voilà il manuale in italiano.

    Lo trovate quindi a questo collegamento (togliere gli spazi in eccesso):
    http : // dlcdnet . asus . com / pub / ASUS / EeePAD / TF103C /i9028_tf103c_em_for_web_only.pdf
    Grandiosoooooo!!! avevo intuito qualcosa ma avevo messo it al posto di lt e poi mi ero arreso. grazie
    mario

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per il suggerimento del manuale, mi ha risparmiato tutto il lavoro fatto da te per trovare il manuale in italiano

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy