CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 96 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 956
Discussione:

Asus MemoPad 8 FHD ME581CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Ho quasi concluso per l'acquisto: si tratta di un seminuovo che prenderei appunto a 150.
    Ancora non sono pienamente convinto perchè non se ha un grande riscontro.
    Idem per il vivotab con il quale l'ho sino ad ora tenuto in ballottaggio.

    Ogni parere/consiglio/considerazione è più che ben accetto.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,siccome in giro si leggono pareri contrastanti qualcuno e' riuscito a testare a fondo l'argomento autonomia batteria dopo le prime ricariche? sotto un uso medio-intenso...giochi/video quante ore si riesce a fare? CREDO SIA un aspetto importante per decidere.
    grazie.

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Nexus 5 - Iphone 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micantoni Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,siccome in giro si leggono pareri contrastanti qualcuno e' riuscito a testare a fondo l'argomento autonomia batteria dopo le prime ricariche? sotto un uso medio-intenso...giochi/video quante ore si riesce a fare? CREDO SIA un aspetto importante per decidere.
    grazie.
    4-5 ore di schermo le fai tranquillamente

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pjfadda per il post:

    micantoni (01-04-15)

  6. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avete già provato a copiare dei file .mkv? il mio dopo pochi secondi che copia mi esce il messaggio che "il file system non accetta file di queste dimensioni" a mi fa abortire la copia; e parliamo di 6 o 7 GB al massimo.

    Che dite?

  7. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.

    In previsione estate devo prendere un hotspot 3G/4G per usarlo col PC Fisso.
    Vedendo un po' in giro i costi, dai 50€ per le saponette 3G da 21 Mbps e 1500/2000 mAh fino ai 110/120€ per le saponette 4G......ho pensato.

    Perché non buttarmi direttamente su un tablet con connettività?
    Io ho un G Pad 8.3, senza modem però....potrei comprare questo Asus e usarlo come Hotspot per il PC fisso (giugno/luglio/agosto)?
    Poi mi andrei a rivendere anche il G Pad, dato che finito l'uso come Hotspot potrei usarlo come tablet....

    Come vi pare?
    Quanto dura con questa funzionalità la batteria? Quindi Rete Dati attiva + Hotspot...
    A me sembra una buona idea, anch'io lo uso come hot spot e funziona molto bene grazie all'ottima ricezione del segnale 3g-4g ed alla potenza di trasmissione del wifi che riesce a far connettere dispositivi anche da 7-8 metri. E' ad esempio molto meglio del router mobile wifi della Huawei, che sta attualmente commercializzando Vodafone, che io ho acquistato ma che non uso perchè preferisco di gran lunga il tablet. Naturalmente occorre accertarsi che la sim che si utilizza consenta la funzionalità hot spot con tablet. Il consumo di batteria durante l'uso come hot spot è abbastanza contenuto e si riescono a fare sicuramente molte ore.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato luigug per il post:


  9. #276
    Palux
    Guest
    Predefinito

    @luigug

    grazie mille...qualcuno che lo usa come vorrei fare io...tanto una saponetta 4G costa sui 100€ e una 3G buona, con buona batteria (da 5000mAh) sui 85€...calcolando che rivenderò il mio G Pad (che verrà anche aggiornato a Lollipop) almeno 150€ dovrei riuscire a farli, ma anche se fossero meno andrei verso comunque una sorta di "pareggio" di bilancio, tanto la saponetta servirebbe solo in estate, il tablet 3/4G invece potrei usarlo sia come tablet sia come hotspot, l'ingombro è irrilevante...


  10. #277
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Qualcuno ha provato a seguire la guida cinese:

    http:// 23pin.logdown . com/ posts/230216-root-rootzenfone-14r

    occhio agli spazi del link.... perché viene data compatibile per il tab MeMO Pad ME581CL (K013) ...anche se K013 non so per cosa stia, firmware? ....

    Il root pare si possa avere.....qualcuno che sa qualcosa?!

  11. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mi sono appena iscritto, volevo sapere prima di acquistare questo tablet se qualcuno di voi ha provato SKY GO. Da quello che so non dovrebbe essere compatibile, senza modificare nulla si riesce (per non perdere garanzia) si riesce a installare APK SKYGO?

  12. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono interessato all'acquisto di un tablet ma sono indeciso se prendere l'asus me581cl oppure lg gpad v500 8.3...quale dei 2 mi consigliate? in media la batteria dell'asus quanto dura? grazie e buona pasqua a tutti.

  13. #280
    Palux
    Guest
    Predefinito

    @9luca4

    Io ho il G Pad (V500), posso dirti che è ottimo. LG non lo ha appesantito molto con le sue App, che sono anche piuttosto utili secondo me.
    C'è una piccola comunità modding su XDA ma non è che abbia preso chissà quanto piede, però si possono fare belle cose con belle ROM/Mod.

    Io sto pensando di passare all'Asus per la connettività che mi servirà per 3 mesi, in estate, lo uso come hotspot e con questa scusa cambio il G Pad che ripeto è OTTIMO sotto tutti i punti di vista, non capisco perché non abbia avuto un mercato enorme.

Pagina 28 di 96 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy