CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 96 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 956
Discussione:

Asus MemoPad 8 FHD ME581CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di IlCuginoDiJack


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Olbia
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Asus Zenfone Selfie ZD551KL

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [quote name="jumpi" post=6602365]Ciao!
    Sono indeciso sull'acquisto di questo Tablet, oppure di questi altri due:

    Lg GPAD V490 (stesso prezzo meno RAM solo 1 GB),
    Samsung TAB 4 T355 (costa un pò di più 1.5 GB di RAM e processore da 1.2)

    Voi quale scegliereste?[/QUOTE]
    Lascia perdere il Tab della Samsung, processore e ram inferiore all'asus. Fidati che lo asfalta per bene :-)

    Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
    Ultima modifica di IlCuginoDiJack; 23-02-15 alle 19:27
    Lg Optimus G e975 il mio primo "vero" smartphone

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    72
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlCuginoDiJack Visualizza il messaggio
    Nessun problema con la lockscreen, fluido come un fulmine.

    Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
    È bastata una ripulitina con clean master

  4. #173
    Androidiano L'avatar di IlCuginoDiJack


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Olbia
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Asus Zenfone Selfie ZD551KL

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Volevo dare una dritta a tutti, dato che whatsapp non e installabile dal playstore, basta andare nel sito di whatsapp e scaricare l'apk. :-)

    Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
    Lg Optimus G e975 il mio primo "vero" smartphone

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlCuginoDiJack Visualizza il messaggio
    Volevo dare una dritta a tutti, dato che whatsapp non e installabile dal playstore, basta andare nel sito di whatsapp e scaricare l'apk. :-)

    Inviato dal mio K015
    Fatto, però quando si vuole riutilizzare whatsapp dallo smartphone l' applicazione richiede nuovamente il processo di verifica dato che l' account è stato associato al tablet.

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Dato che ero passato di qui (anonimanente) prima di acquistarlo, se può essere utile faccio una breve recensione del device che ho preso venerdi sera da next (direttamente in negozio: 199 euro).
    Premetto che arrivo dal nexus7 2013 (solo wifi) e ancora prima dal nexus 7 2012, quindi farò alcuni confronti.
    Il tablet al primo impatto è molto leggero, credo pesi più o meno quanto il nexus2013, il che non è male considerato il pollice in più e il modulo 4g, quindi si tiene facilmente con una mano solo senza affaticarsi particolarmente. Il mio utilizzo è soprattutto quello di lettura libri e news/riviste, e questa dimensione si sta rivelando una scelta vincente. La modalità lettura presente su questo modello (che abbassa luminosità e contrasto), è comoda e aiuta ad affaticare meno la vista, certo niente può contro la tecnologia e-ink dei kindle ad esempio, però d'altro canto questo è un tablet multiuso. La velocità è molto buona, paragonabile senza dubbio al nexus2013. Anche i 2gb di ram fanno il loro dovere, e il multitasking non è mai un problema: con tablet da 1gb che ho provato, lasciando aperte diverse app, a volte rientrando in alcune le si trova "resettate" (ad esempio parlo di feedly), dato che il sistema ha dovuto scaricare la ram.
    La reattività del sistema è molto buona (personalmente uso nova launcher), il centro notifiche e setting è fatto molto bene, tutto è facilmente accessibile (sono rimasto sorpreso: per certi versi è meglio di lollipop su nexus7 2013).
    Ho anche avuto modo di testare il modulo 4g con una sim dati TIM: la ricezione è piuttosto buona, paragonabile in tutto e per tutto a quella di un galaxy s4. Probabilmente non lo userò mai in questa modalità, ma fa comodo averla "compresa nel prezzo".
    Fino a qui le note positive.
    Volendo guardare quelle meno positive: il modulo wifi rispetto al nexus2013 purtroppo pecca parecchio: ho una casa piccola ma sue due piani, con il router al piano di sotto, e mentre il nexus7 aveva un segnale ottimo al piano di sopra, questo ha un segnale sufficiente per la navigazione, escludendo però lo streaming ad esempio di film residenti sul pc/nas.
    Altra "pecca" la batteria: il nexus7, con un paio di ore d'uso giornaliere, arrivava tranquillamente ad una settimana, questo non arriva a 3 giorni. Per me non è un grande problema dato che lo userò al 90% in casa comunque.
    Ultima cosa il calore: in effetti questa cpu intel tende rispetto agli arm a scaldare parecchio, anche senza sottoporla a sforzi eccessivi (non ho provato giochi). Questo può dare un po fastidio se lo si ha in mano, ma dato il mio tipo di utilizzo, devo dire che è un problema relativo.
    Se ci sono domande fate pure!

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve nn se altri hanno riscontrato lo stesso problema ma la rom stock di questo magnifico tablet è parecchio pesantuccia sulla ram.vorrei un parere è meglio flashare a questo punto una rom custom o c'è un altro modo di risolvere il problema?

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei acquistare un tablet e sono molto propensa per scegliere questo asus... Solo non capisco bene, che significa che si vede la trama dello schermo? Io ho un lg g2 e a schermo spento si vedono tutte delle righine verticali, però a schermo acceso questa cosa non si nota... Vale anche per asus? Si potrebbe vedere una foto? La mia indecisione sarebbe tra 3 dispositivi: lg g pad 8.3, questo asus e il lenovo s8-50... Più o meno sono tutti sulla stessa fascia di prezzo...che mi consigliereste??? (anche se ho visto che sul sito che citate spesso netxths l asus si trova a 199 euro... Quel sito è affidabile? E come funzionerebbe per la garanzia?) Grazie mille dell'attenzione

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greg123 Visualizza il messaggio
    [quote name="xellisss" post=6597862]Ciao, ma dove si trova il memopad 8? Lo vorrei vedere in negozio, ho preso grosse fregature con acquisti online.
    Non risulta tra le offerte di nessuna catena o ipermercato.
    Io lo userei sia in casa sotto wifi sia in giro con sim o tethering.
    Mi serve per qualche gioco, un po' di streaming/youtube, e poi leggere/ scrivere e banale navigazione, magari un po' di stream dal divano..
    Degli Asus mi preoccupa però la assistenza, leggo in alcuni commenti che spediscono il tablet nell'est e che é poco seguita/affidabile, vi risulta?
    Mi preoccupa pure questa cosa che inclinandolo si vede la trama del display, ma tanto?? Nel complesso è comodo comunque per maneggevolezza e buona risoluzione per vedere filmati?
    Lo compro o ne avete altri da suggerire a parità di prestazioni? Grazie dei suggerimenti!!
    Ciao!
    Parlando del display la trama non è proprio evidente ma se la cerchi si nota . tuttavia per il rapporto qualità pezzo è più che buono. Più o meno ne faccio il tuo stesso uso quando non voglio accendere il PC e il tablet va alla grande non mi abbandona mai!! ☺☺ ottima maneggevolezza secondo me[/QUOTE]


    Scusate ma non capisco bene... Che significa che si vede la trama dello schermo? Succede a schermo acceso?? Ma è una cosa che pregiudica la visione? Io sono indecisa sul comprarlo, e dovrei usarlo prevalentemente per leggere file e slide dell'Università... Se ci fosse questo problema allo schermo non sarebbe di poco conto per me Si potrebbero vedere delle foto eventualmente?

  10. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    qui ce la foto del display mandatami da un amico
    https://docs.google.com/file/d/0B6ij...diSGVsWVk/edit

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferragno Visualizza il messaggio
    qui ce la foto del display mandatami da un amico
    https://docs.google.com/file/d/0B6ij...diSGVsWVk/edit
    Ok! Io intendevo foto che evidenziano il problema griglia dello schermo.. Ma mi è stato confermato che la griglia è visibile solo a schermo spento! Grazie comunque ;D

Pagina 18 di 96 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy