CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 96 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 956
Discussione:

Asus MemoPad 8 FHD ME581CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nei post precedenti avevo letto che qualcuno aveva problemi nello sblocco del dispositivo dal stanby, ovvero sia con lo sblocco a scorrere che con la sequenza pin e gli altri metodi il dispositivo era lentissimo. Inizialmente a me funziona bene ma adesso mi sono accorto anche io di questo problema, da cosa può dipendere e come posso risolverlo?

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trankuillo Visualizza il messaggio
    [quote name="vicarolous" post=6787763]Anch'io. Ed ho scoperto che quel giochetto dello schermo che si spegne lo fa se tengo la copertina non arrotolata sul lato ma piatta sotto il tablet! In pratica i magneti fanno contatto.
    Non so se mi sono spiegato....
    Se del caso vi posto le foto.
    Prova ad usarlo senza cover e vedrai che non entra mai in stand by all'impazzata.

    Inviato dal mio tablet Asus Memopad 8 usando Androidiani App
    Non ho capito moltissimo dalla descrizione che mi hai dato. Ma non c'è una opzione per disattivare questa funzione e spegnere o schermo dal tasto quando voglio ? Comunque posta la foto se puoi in modo da capire cosa intendi per rotolata ecc[/QUOTE]

    Ti mando un collage. Nelle ultime due foto in basso quando la copertina è piatta dietro il tablet a me fa lo scherzo dello stand by



    Inviato dal mio tablet Asus Memopad 8 usando Androidiani App

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea81 Visualizza il messaggio
    [quote name="falappa87" post=6788818]Scusate voi avete comprato cover e pellicola? Dove le avete comprate?
    in questo negozio tedesco

    eBay

    trovi pellicola e cover[/QUOTE]

    Io su Amazon. È molto bella. Ho appena postato le foto


    Inviato dal mio tablet Asus Memopad 8 usando Androidiani App

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicarolous Visualizza il messaggio
    Non ho capito moltissimo dalla descrizione che mi hai dato. Ma non c'è una opzione per disattivare questa funzione e spegnere o schermo dal tasto quando voglio ? Comunque posta la foto se puoi in modo da capire cosa intendi per rotolata ecc
    Ti mando un collage. Nelle ultime due foto in basso quando la copertina è piatta dietro il tablet a me fa lo scherzo dello stand by



    Inviato dal mio tablet Asus Memopad 8 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Capito, no io invece non ho questo problema.. Anche quando la metto dietro il dispositivo lo schermo non va in stanby. Cmq credo che sia un problema diverso quello che è successo a me. Una sorta di dissolvenza e poi schermo nero, premendo il tasto on-off rimaneva cmq nero come bloccato. Mah, la tecnologia fà capricci...

  6. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trankuillo Visualizza il messaggio
    Ti mando un collage. Nelle ultime due foto in basso quando la copertina è piatta dietro il tablet a me fa lo scherzo dello stand by



    Inviato dal mio tablet Asus Memopad 8 usando Androidiani App
    Capito, no io invece non ho questo problema.. Anche quando la metto dietro il dispositivo lo schermo non va in stanby. Cmq credo che sia un problema diverso quello che è successo a me. Una sorta di dissolvenza e poi schermo nero, premendo il tasto on-off rimaneva cmq nero come bloccato. Mah, la tecnologia fà capricci...[/QUOTE]
    Io ho acquistato questa cover
    IVSO Slim Smart Cover Custodia in pelle PU con Supporto per ASUS MeMO Pad 8 ME581CL Tablet (Blu): Amazon.it: Elettronica
    e non ho mai avuto problemi di interferenza magnetica tra la cover ed il tablet: lo schermo si accende e si spegne in funzione dell'apertura e chiusura della cover e, quando questa è rigirata nel retro del tablet, non da nessun problema.
    Come pellicola, invece, ho preso questa:
    IVSO 3X Premium Cancella le Pellicole Protettive Schermo Per ASUS MeMO Pad 8 ME581CL Tablet (3Pack): Amazon.it: Elettronica
    va bene come misura e protezione, ma avrei preferito che fosse un pò più oleofobica. C'è qualcuno che ne ha trovata una con questa caratteristica?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato luigug per il post:

    Rivi70 (27-06-15)

  8. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma nessuno ha rallentamento nella schermata di sblocco a sequenza ? Il tablet appena acceso già mi da questo problema, per risolverlo devo riavviare un paio di volte .

  9. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    nel widget del meteo predefinito non si puo togliere la sveglia?oltre essere inutile tronca la descrizione meteo

  10. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trankuillo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma nessuno ha rallentamento nella schermata di sblocco a sequenza ? Il tablet appena acceso già mi da questo problema, per risolverlo devo riavviare un paio di volte .
    Mi spiace, io non uso lo sblocco a sequenza

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App

  11. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicarolous Visualizza il messaggio
    Mi spiace, io non uso lo sblocco a sequenza

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App
    In realtà lo fa con qualsiasi tipo di sbocco schermo, dallo sblocco a sequenza allo scorrimento al pin alla password ...

  12. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trankuillo Visualizza il messaggio
    [quote name="vicarolous" post=6796961]Mi spiace, io non uso lo sblocco a sequenza

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App
    In realtà lo fa con qualsiasi tipo di sbocco schermo, dallo sblocco a sequenza allo scorrimento al pin alla password ...[/QUOTE]

    Strano, io non noto nessun ritardo nello sblocco a scorrimento


    Inviato dal mio tablet Asus Memopad 8 usando Androidiani App

Pagina 40 di 96 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy