CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 96 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 956
Discussione:

Asus MemoPad 8 FHD ME581CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Nexus 5 - Iphone 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho questo tablet da febbraio e sono molto soddisfatto, ma l'altro giorno per la prima volta ho fatto un video e ho purtroppo visto che è muto, non c'è audio. Qualcuno ha avuto questo problema?

  2.  
  3. #772
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    scusate, ma sono io rimbambito o con Lollipop non c'è più tirando giù la tendina delle notifiche e dei toogle quello x mettere in mute il tablet ?

    Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  4. #773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!
    Mi aggiungo alla discussione per chiedervi un favore.
    Ho un sacco di dubbi sul tablet xké è la prima volta ke ne uso uno....così ,se vi va , ci confrontiamo?
    Vi faccio un elenco delle perplessità:
    1.fin dall'inizio ho notato che riscalda,secondo me parecchio, vicino alla camera.
    cosi con un app,ho visto che durante la navigazione di semplici pagine web in Wi-Fi,
    Con browser stock, arriva a 32°C!!qual è la vostra temp.Max in navigazione??

    2.la batteria si scarica velocemente.in una sessione,con solo navigazione di pagg. Web ,con luminosità auto al 50% senza Splendid ed altro, ho raggiunto 3 ore e 40min. di schermo attivo fermandomi al 15 % di carica ........è un disastro, vero?

    3.con l'app blacklight bleed test ci sono macchie chiare su tutti gli angoli e ai bordi.È normale??
    in più ,se lo uso orizzontalmente ,sul lato con la scritta asus spunta una bella sfumatura assai fastidiosa sugli sfondi chiari.alcuni dicono che non ce l'hanno allora è un difetto di fabbrica??

    4.l'ho testato con antutu e ha ottenuto 39467 punti e mi segnalava la batteria in giallo così l'ho sottoposto al battery test arrivando primo con 8208....ma è positivo in qst caso??? Contraddice la stessa antutu!!!!

    5.stranezza notata da poco.la usb inserita si sposta orizzontalmente ,da destra a sinistra, come se non combaciassero perfettamente.per qll che riesco a vedere non ho trovato deformazioni così mi chiedo.succede anche a voi ????

    6. Senza app aperte mi ritrovo poco più di 1 gb di ram libera con 16-18 processi in background e la maggior parte non le uso!
    era così anche per voi quando lo avete acquistato??

    Spero che l'elenco non aumenti....

    Secondo voi è tutto in regola oppure effettivamente qlc non va???:emo_im_frustate:

    Grazie per la vostra disponibilità e pazienza

  5. #774
    Androidiano L'avatar di PBateman


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Secondo voi col tool rilasciato per Zenfone 5 si può sbloccare anche per il nostro il bootloader ?
    Anche se so mascherare la freddezza del mio sguardo, e tu puoi anche stringermi la mano e sentire la mia pelle a contatto con la tua, e persino arrivare a credere che i nostri stili di vita sono perfettamente comparabili... la verità è che io non sono lì.

    Galaxy S4 - Note 10.1 (2012)

  6. #775
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mecl Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!
    Mi aggiungo alla discussione per chiedervi un favore.
    Ho un sacco di dubbi sul tablet xké è la prima volta ke ne uso uno....così ,se vi va , ci confrontiamo?
    Vi faccio un elenco delle perplessità:
    1.fin dall'inizio ho notato che riscalda,secondo me parecchio, vicino alla camera.
    cosi con un app,ho visto che durante la navigazione di semplici pagine web in Wi-Fi,
    Con browser stock, arriva a 32°C!!qual è la vostra temp.Max in navigazione??

    2.la batteria si scarica velocemente.in una sessione,con solo navigazione di pagg. Web ,con luminosità auto al 50% senza Splendid ed altro, ho raggiunto 3 ore e 40min. di schermo attivo fermandomi al 15 % di carica ........è un disastro, vero?

    3.con l'app blacklight bleed test ci sono macchie chiare su tutti gli angoli e ai bordi.È normale??
    in più ,se lo uso orizzontalmente ,sul lato con la scritta asus spunta una bella sfumatura assai fastidiosa sugli sfondi chiari.alcuni dicono che non ce l'hanno allora è un difetto di fabbrica??

    4.l'ho testato con antutu e ha ottenuto 39467 punti e mi segnalava la batteria in giallo così l'ho sottoposto al battery test arrivando primo con 8208....ma è positivo in qst caso??? Contraddice la stessa antutu!!!!

    5.stranezza notata da poco.la usb inserita si sposta orizzontalmente ,da destra a sinistra, come se non combaciassero perfettamente.per qll che riesco a vedere non ho trovato deformazioni così mi chiedo.succede anche a voi ????

    6. Senza app aperte mi ritrovo poco più di 1 gb di ram libera con 16-18 processi in background e la maggior parte non le uso!
    era così anche per voi quando lo avete acquistato??

    Spero che l'elenco non aumenti....

    Secondo voi è tutto in regola oppure effettivamente qlc non va???:emo_im_frustate:

    Grazie per la vostra disponibilità e pazienza
    Rispondo per la mia esperienza

    1- Non noto surriscaldamenti, sia perchè uso chrome e rare volte browser stock e sia perchè uso la cover. Magari la temperatura che ha rilevato l'app che hai installato è normale e nemmeno eccessiva. Un minimo di riscaldamento dovrebbe in ogni caso esserci visto che la cpu comunque lavora nel caricare le pagine. Non ho mai rilevato la temperatura, se vuoi indica l'app utilizzata e confrontiamo.

    2- La batteria mediamente fa tranquillamente le 4 ore di schermo e comunque è un dato variabile in base all'utilizzo che se ne fa, tipo giochi, youtube ecc ecc (youtube consuma). Consiglio comunque di tenere selezionato la madalità ottimizzata in risparmio energia

    3- tutto normale per il bleeding light, questi display sono proprio così. Per la sfumatura verso il logo asus in orizzontale su 3 display visti tutti ce l'hanno per qualche strano motivo. Il mio display è stato sostituito in garanzia e comunque ce l'ha, come ce l'aveva il vecchio.

    4- il test di antutu probabilmente l'hai fatto con batteria scarica? Altrimenti potrei pure pensare che la tua batteria sia difettosa visto che lamenti una scarsa autonomia.

    5- Si se ho capito bene con la mini usb inserita, spostando a destra e sinistra si muove si, ma non saprei e manco c'ho fatto caso fin'ora, funziona comunque a dovere.

    6- si tutto nella norma.

    In generale non dà nessun problema, è fluido e godibile il tablet. L'ottimizzazione asus è migliore di blasonate marche su questo tablet e raramente lagga. Se poi uno vuole essere pignolo e guardare difettucci del display, allora è un acquisto sbagliato, meglio orientarsi su prodotti ben più costosi. Pagato 209€ a dicembre 2014 tutt'oggi soddisfatto, leggero, sottilissimo, lte, 2gb di ram e fluido. A questo prezzo accetto anche l'assemblaggio plasticoso, bleeding (visibile solo su sfondo nero, ma chi fissa uno sfondo nero?) e sfumatura in basso. Inoltre fornisco prova di una valida assistenza, almeno nel mio caso. Contattato asus tramite sito, ritiro e consegna gratis, display sostituito in una settimana da un centro riparazioni a milano (centro assistenza asus). L'unica pecca con cui ho imparato a convivere, non solo col tablet, ma anche con s6, l'assenza dei permessi di root.

  7. #776
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io ho altri tipi di tablet asus.. e ho avuto l'ipad air 2 e il sony z3 compact...
    Ma vi assicuro che se parliamo di schermi, anche in modelli costosi ce ne sono di pietosi,
    Oppure belli sulle specifiche e poi ti distruggono la vista

  8. #777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Rispondo per la mia esperienza

    1- Non noto surriscaldamenti, sia perchè uso chrome e rare volte browser stock e sia perchè uso la cover. Magari la temperatura che ha rilevato l'app che hai installato è normale e nemmeno eccessiva. Un minimo di riscaldamento dovrebbe in ogni caso esserci visto che la cpu comunque lavora nel caricare le pagine. Non ho mai rilevato la temperatura, se vuoi indica l'app utilizzata e confrontiamo.

    2- La batteria mediamente fa tranquillamente le 4 ore di schermo e comunque è un dato variabile in base all'utilizzo che se ne fa, tipo giochi, youtube ecc ecc (youtube consuma). Consiglio comunque di tenere selezionato la madalità ottimizzata in risparmio energia

    3- tutto normale per il bleeding light, questi display sono proprio così. Per la sfumatura verso il logo asus in orizzontale su 3 display visti tutti ce l'hanno per qualche strano motivo. Il mio display è stato sostituito in garanzia e comunque ce l'ha, come ce l'aveva il vecchio.

    4- il test di antutu probabilmente l'hai fatto con batteria scarica? Altrimenti potrei pure pensare che la tua batteria sia difettosa visto che lamenti una scarsa autonomia.

    5- Si se ho capito bene con la mini usb inserita, spostando a destra e sinistra si muove si, ma non saprei e manco c'ho fatto caso fin'ora, funziona comunque a dovere.

    6- si tutto nella norma.

    In generale non dà nessun problema, è fluido e godibile il tablet. L'ottimizzazione asus è migliore di blasonate marche su questo tablet e raramente lagga. Se poi uno vuole essere pignolo e guardare difettucci del display, allora è un acquisto sbagliato, meglio orientarsi su prodotti ben più costosi. Pagato 209€ a dicembre 2014 tutt'oggi soddisfatto, leggero, sottilissimo, lte, 2gb di ram e fluido. A questo prezzo accetto anche l'assemblaggio plasticoso, bleeding (visibile solo su sfondo nero, ma chi fissa uno sfondo nero?) e sfumatura in basso. Inoltre fornisco prova di una valida assistenza, almeno nel mio caso. Contattato asus tramite sito, ritiro e consegna gratis, display sostituito in una settimana da un centro riparazioni a milano (centro assistenza asus). L'unica pecca con cui ho imparato a convivere, non solo col tablet, ma anche con s6, l'assenza dei permessi di root.
    Innanzitutto,grazie per le risposte interessate! Ho fatto bene a scegliere androidiani!
    Allora:
    1. Ho usato diverse app per vedere se mostravano temp. diverse così alla fine ho optato per la stessa app. Antutu.
    Per esempio, mentre sto scrivendo qst messaggio con antutu aperto e browser stock wifi, rileva 31 °C.

    2. Me le sogno 4 ore!Ed ho attivo il risparmio energia massimo....

    4. Il battery test l'ho fatto col 100% di carica scegliendo tra le opzioni della finestra che appare ,l'80 %.
    Infatti il test è durato più di 5 ore!!! E alla fine era rimasto solo il 12% di carica.Brutto segno???

    5. Però ho notato ke dopo averla "sistemata bene", ha caricato il 2% in 7 min. mentre prima di "aggiustarla", ha caricato l'1% in 6 min.!
    In più, in carica da spento era tiepido sempre nella parte superiore, poi x completare la carica, l'ho acceso sistemando la mini usb e... si è raffreddato per la carica restante!!!!
    Può essere la prova ke la presa non fa contatto correttamente???
    Per curiosità,dal 15% impiega 2 ore 40 min. per la carica poi lo accendo e risulta ancora il 4-3 % scarico e non lo stacco dalla presa finché non si completa.ci mette troppo?

    P.S. =per tt i dubbi che avevo, ho dimenticato di scrivere ke non è aggiornato a lollipop...scusate.
    Voi consigliate di aggiornarlo o non c'è molta differenza???

    Grazie di tutto.

  9. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un problema con il toch screen del mio tablet. Sembra impazzito, in pratica senza neanche toccarlo e come se qualchuno stia premendo sullo schermo e si aprono o chiudono programmi e tutto il resto in modo automatico. Non posso più usarlo, visto che quando provo anche a scrivere sulla tastiera si premono tasti a caso.
    Ho provato a fare le impostazioni di fabrica, a togliere la pellicola ma nulla. Pensate che sia il caso di mandarlo in garanzia oppure posso ancora provare a fare qualcosa?

  10. #779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trankuillo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un problema con il toch screen del mio tablet. Sembra impazzito, in pratica senza neanche toccarlo e come se qualchuno stia premendo sullo schermo e si aprono o chiudono programmi e tutto il resto in modo automatico. Non posso più usarlo, visto che quando provo anche a scrivere sulla tastiera si premono tasti a caso.
    Ho provato a fare le impostazioni di fabrica, a togliere la pellicola ma nulla. Pensate che sia il caso di mandarlo in garanzia oppure posso ancora provare a fare qualcosa?
    Io ho lo stesso problema, non ho provato mai a togliere la pellicola ma quando il touch impazzisce per farlo smettere pulisco per bene lo schermo e subito torna normale, non so assolutamente a cosa sia dovuto so solo che tenendo lo schermo sempre pulito non mi da il problema che tra l'altro capita di rado, almeno per me.
    Provai a contattare l'assistenza e mi risposero che sarebbero venuti a prenderselo ma avrei dovuto ovviamente mostrare fattura o scontrino di chi me l'ha venduto cosa che io non ho perche unieuro non me l'ha rilasciato, ma questo è un altro problema....
    Domanda: a te la pellicola copre tutta la superficie dello schermo? o rimane un millimetro appena tra pellicola e cornice?

  11. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho provato a pulire lo schermo ma il problema persiste. La mia pellicola copre tutto lo schermo ma resta fuori la cornire nera di un millimetro circa. Ma non credo sia dovuto a questo perchè anche senza da problemi. Io ho scontrino e ricevuta, vorrei mandarlo in assistenza ma ancora ho dei dubbi. Vorrei cercare di risolvere

Pagina 78 di 96 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy