CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

[ROOT-ASUS TF303cl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non riesco a connettermi al client Gmail attraverso Asus E-mail widget, non mi viene riconosciuta la password (che ovviamente è quella giusta), ho altri tipi di tablet Asus android dove non ho problemi ed in questo ho fatto subito il root senza provare prima. Succede ad altri dopo aver fatto il root ?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di spiderman1961


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Avella
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ripelag Visualizza il messaggio
    Non riesco a connettermi al client Gmail attraverso Asus E-mail widget, non mi viene riconosciuta la password (che ovviamente è quella giusta), ho altri tipi di tablet Asus android dove non ho problemi ed in questo ho fatto subito il root senza provare prima. Succede ad altri dopo aver fatto il root ?
    No qui tutto ok 👌
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS


  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aspide78 Visualizza il messaggio
    domanda forse stupida e banale, non si trovano ancora rom alternative per questo tablet?....che so...tipo cyanogenmod o altre?
    Ciao ragazzi, piacere di conoscervi. Sono nuovo del forum. Forum interessantissimo. Purtroppo neofita android e forse sto per chiedere una cavolata, ma la ROM del TF300T non sarebbe compatibile? Le differenze tra i device non sono poi cosi evidenti...almeno credo ma voi esperti saprete sicuramente dirmi di più.

    Per quanto mi riguarda,la mia esperienza è stata una doppia sostituzione di tablet e poi finalmente uno funzionante. Tuttavia se dovessi riacquistarlo non lo farei in quanto sistema operativo troppo obsoleto e limitato, senza considerare(come dicevate voi) che nessuno ha interesse a smanettare sulle rom asus quindi il destino è segnato.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Spero di trovare ancora qualcuno qui. Ho dovuto resettare il tablet e poi ho rifatto la procedura per il root che è andata a buon fine solo che all'ultimo passaggio dove dovrebbe trovarmi l'ultimo aggiornamento ed installarlo mi dice che il sistema è aggiornato nonostante sia ancora alla versione del downgrade, ovvero quella che permette di fare il root. Ho provato ad aggiornare scaricando l'ultimo aggiornamento in formato .zip da Asus, mettendolo nella SD e successivamente attivando l'airplane mode e riavviando. L'aggiornamento viene visto al riavvio e si installa correttamente ma perdo il root che poi non è più possibile fare utilizzando Root zenfone.
    Nessuno sa come poter risolvere ?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ripelag per il post:

    teoplays (29-01-17)

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sta succedendo anche a me con due asus fonepad 8 senza root, originali. Credo sia un bug...
    Se entri nelle impostazioni>>app da quasi piena la memoria interna scende da sola

  8. #16
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho scritto ad Asus e mi hanno risposto di resettare ma non è servito a nulla. Ho provato a fare un downgrade ma anche così non si risolve. Adesso ho rifatto il root ma quando vado a cercare di aggiornare via ota non mi trova più l'ultimo aggiornamento disponibile, quindi sono rimasto ad Android 4.4.2. Ho scritto nuovamente ad Asus perchè volevano sapere il numero della Build e spero che domani mi diano delle notizie. Per me è necessario un fix da parte di Asus....
    Comunque a me da che di 16 Gb di memoria interna 12,21 se li prende il sistema operativo, mi sembrano assolutamente troppi !!!
    Ultima modifica di ripelag; 29-01-17 alle 20:24

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Fammi sapere.... Questa è la solita storia di Asus, sull'assistenza non ho mai avuto buone esperienze... anche io volevo fare un reset. Se a fatica lo fanno sui nuovi, bisogna pregare per i vecchi modelli

    Ho un altro bug che però non so a cosa sia dovuto, quando entro nell'app android Tvshowtime e qualche raro sito crasha, non so quale sia il componente aggiuntivo interessato. Ho due modelli con gli stessi problemi. Kitkat 4.4.2


    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

  10. #18
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io non mi sono trovato male con l'assistenza, ho 3 tablet e 2 l'ho dovuti mandare in assistenza durante il periodo di garanzia, tornati perfetti ed anche rapidamente. Addirittura in un 7" avevo un angolo del vetro incrinato ma non era quello il problema per cui l'avevo mandato in assistenza, quando l'ho ricevuto avevano messo anche il vetro nuovo, ho pensato al miracolo, ahahah

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ripelag per il post:

    teoplays (29-01-17)

  12. #19
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Da Asus hanno risposto che probabilmente ho qualche app di backup che mi occupa spazio nella memoria interna. Ma io non ho app di backup e non ho mai fatto un backup, almeno che sia stato fatto automaticamente, ma non saprei dove andarlo a cercare e poi non capisco il perchè dopo aver resettato dovrebbe essere rimasto nella memoria interna qualcosa !!! Non riesco a liberare questa benedetta memoria.

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ripelag Visualizza il messaggio
    Da Asus hanno risposto che probabilmente ho qualche app di backup che mi occupa spazio nella memoria interna. Ma io non ho app di backup e non ho mai fatto un backup, almeno che sia stato fatto automaticamente, ma non saprei dove andarlo a cercare e poi non capisco il perchè dopo aver resettato dovrebbe essere rimasto nella memoria interna qualcosa !!! Non riesco a liberare questa benedetta memoria.
    Te l'ho detto che è tempo perso... ho app di backup ma non interne, su server online

    Io sono riuscito cancello i dati cache etc con una app cleaner, poi entro nelle impostazioni>gestione app. Rimango nella pagina relativa alla memoria interna, vedo comincia scendere e liberare spazio senza far nulla. A quel punto faccio partire gli aggiornamenti e funziona.

    Oggi ad esempio si è aggiornato bene uno dei due tablet, senza far nulla
    Ultima modifica di teoplays; 04-02-17 alle 20:17

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy