CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Custodia Asus MemoPad 8 ME581CL spegne il tablet se piego dietro la copertina.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Custodia Asus MemoPad 8 ME581CL spegne il tablet se piego dietro la copertina.

    Ciao a tutti, ho appena comprato in una catena l' Asus MemoPad 8 ME581CL di cui sono contentissima, l'unica cosa è la custodia...a me serve o appoggiata piatta tipo libro sulla scrivania per navigare o scrivere o per giocare sdraiata sul divano, quindi ripiegando la custodia dietro come un libro.
    Ma la custodia quando la ripiego, per maggior comodità e tenere il tab con una sola mano, si spegne per via delle calamitine, una sopra e una sotto alle estremità della custodia stessa, evidentemente avvertendo lo stesso il comando malgrado lo spessore della parte ripiegata.
    Già è la seconda cover che provo visto che quella originale Asus fatta apposta per questo tab pare essere una sorta di bustina/minicontenitore che non si può tenere aperta per leggio piatto o sollevato per i video, ma solo come borsello per riporre il tablet. Ma possibile?? http://www.asus.com/it/Tablet_Mobile...VersaSleeve_8/
    Se ne prendessi altre Asus poi non avrebbero gli scomparti fatti apposta per fotocamera e fori vari...
    Ne ho provate quindi di queste compatibili al 110%, ok ma con questo inconveniente.
    Confesso che non ho capito bene le discussioni in cui consigliavano di schermarla con una graffetta tra calamita (che sta sotto al rivestimento ecopelle della custodia) e parte DIETRO del tablet, quando si ripiega dietro per tenerlo tipo libro.
    Io ho provato e non mi funziona. Sbaglio qualscosa? Chi mi sa spiegare esattamente cosa fare? Io vorrei disattivare solo momentaneamente i magneti per non far spegnere il tab, non rimuoverle, perchè sono comode per chiudere bene e con spessore sottile il tutto, senza elastici che personalmente non apprezzo.
    Oppure se avetge qualche sito/link di compatibili o altri Asus adattabili, potreste segnalarmeli? Non ne trovo..ce ne sono solo dello stesso MemoPad 8 ma poi con una sigla diversa da ME581CL.
    Grazie, confusa...
    Ultima modifica di xellisss; 26-02-15 alle 20:04

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up vi prego!:o

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MA possibile che nessuno ha questo bel tablet?
    E che abbia avuto i miei stessi problemi...? Sigh....
    Quote Originariamente inviato da xellisss Visualizza il messaggio
    Up vi prego!:o

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non ho il tuo stesso modello ma, presumo, la procedura dovrebbe essere uguale.
    Impostazioni >>Impostazioni personalizzate Asus>>Abilita Asus Cover e togli il segno di spunta.
    Per avere lo spegnimento del display a chiusura cover, puoi usare una delle tantissime utility gratuite del market che sfruttano il sensore anteriore.
    Fammi sapere.
    Ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato orianco per il post:

    xellisss (02-03-15)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie della tua risposta! Nelle impostazioni che citi io però non ho la voce da disattivare..O non la vedo io? Mi sapresti dire il percorso, se è in qche sottomenù?
    Poi delle app che dici… cosa devo cercare sul market? Grazie infinite!!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nel mio modello il percorso è quello che ho indicato ; nel tuo sarà, forse, leggermente diverso ma il senso è sempre lo stesso : devi trovare l'opzione che abilita /disabilita la funzione della cover. Forse, nel tuo caso sarà in un altra posizione. Prova a cercare nel menu del display o del risparmio energetico. Per quanto riguarda le applicazioni da cercare, usa il termine 'easy cover...... smart cover' ecc ecc. Se non trovi nulla ti linko io qualcosa.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato orianco per il post:

    xellisss (02-03-15)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Styasera appena a casa cerco secondo tue indicazioni e poi posto i risultati.

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente, cerco da ore nei menù e non esiste nulla che controlli funzioni della cover o del sensore… ma c'è nel memopad 8… ? Frustrata… .

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP!
    Non mi abbandonate vi prego...accettasi anche suggerimenti per altre custodie snelle tipo libro valide per questo tablet o se quella originale ha i ganci laterali sui 4 lati per tenerlo in mano...non si capisce dalle foto sul sito Asus...

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Nexus 5 - Iphone 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    FYY

    ASUS MeMO Pad 8 (ME581CL) Case, Fyy® Ultra Slim Magnetic Smart Cover Folio Case for ASUS MeMO Pad 8 (ME581CL) (With Auto Wake/Sleep Feature) Black

    Comprata su Amazon. uk
    Perfetta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy