CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Asus Fonepad7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Asus Fonepad7

    Buonasera a tutti , ho riscontrato un problema alla connessione wifi del telefono , vi spiego...

    Praticamente da un paio di giorni cerco di collegare il telefono al router wifi wind ma non si connette .. la spia wifi si accende per un secondo , dice connesso e si spegne , non so perche .. anche quando provo con altri modem fa lo stesso giochetto .. molte volte anche se inserisco la password esatta dice errore di autenticazione..
    Non mi ha mai dato problemi fino adesso ed ora non so proprio come fare .. vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiii!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Swash Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti , ho riscontrato un problema alla connessione wifi del telefono , vi spiego...

    Praticamente da un paio di giorni cerco di collegare il telefono al router wifi wind ma non si connette .. la spia wifi si accende per un secondo , dice connesso e si spegne , non so perche .. anche quando provo con altri modem fa lo stesso giochetto .. molte volte anche se inserisco la password esatta dice errore di autenticazione..
    Non mi ha mai dato problemi fino adesso ed ora non so proprio come fare .. vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiii!!!

    Questa non è la sezione tablet. Leggiamo i thread in rilievo per cortesia? Sposto...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy