CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Asus Zenpad 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Linux88


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Asus Zenpad 10

    Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha uno Zenpad 10 e in quale versione e quali sono le sue considerazioni. Vorrei davvero tanto comprarlo, ma sono indeciso su quale versione prendere perché lo Z300CL ha un processore migliore delle altre due... (il modulo dati non è necessario, ma il 4G mi farebbe comunque comodo). La differenza di prezzo non è certo nulla e vorrei capire cosa mi conviene...
    Ma soprattutto vorrei sapere VOI che problemi avete trovato, se ne avete trovati.
    Un grazie sincero a chiunque perderà un po' di tempo per questo post

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di perlix


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ! Io ho preso lo z300c, la versione solo wifi, mi serviva un tablet da strapazzo per casa, e per 170 euro l'ho infilato nel carrello fra vari regali di natale. Non mi aspettavo nulla in effetti ma, devo dire che mi ha sorpreso, sempre ragionando in termini qualità prezzo, fa il suo è lo fa bene, certo non ti stupisce per reattività ma nemmeno lagga o rimani li a imprecare, é fatto molto bene esteticamente e si riesce a far tutto in tranquillità. Sono rimasto più soddisfatto di questo zenpad che di tanti altri tablet/smartphone pagati cifre assurde (vedi transformer asus) e poi tirati contro la parete.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Linux88


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perlix Visualizza il messaggio
    Ciao ! Io ho preso lo z300c, la versione solo wifi, mi serviva un tablet da strapazzo per casa, e per 170 euro l'ho infilato nel carrello fra vari regali di natale. Non mi aspettavo nulla in effetti ma, devo dire che mi ha sorpreso, sempre ragionando in termini qualità prezzo, fa il suo è lo fa bene, certo non ti stupisce per reattività ma nemmeno lagga o rimani li a imprecare, é fatto molto bene esteticamente e si riesce a far tutto in tranquillità. Sono rimasto più soddisfatto di questo zenpad che di tanti altri tablet/smartphone pagati cifre assurde (vedi transformer asus) e poi tirati contro la parete.
    Ciao, grazie della risposta, alla fine anche io ho preso lo z300c e mi trovo davvero bene. Per 179€ non avrei potuto desiderare di meglio. Per chi fosse interessato comunico che l'otg funziona benissimo, provati tastiera e mouse nonché una chiavetta. Tutto eccezionale rapportato al prezzo, fotocamere ovviamente inutilizzabili ma non credo che si compri un tablet per questo. L'unica "pecca" potrebbe essere la risoluzione dello schermo ma dato il prezzo e gli splendidi colori dello schermo stesso gli si può perdonare

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Linux88 per il post:

    perlix (29-12-15)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di perlix


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linux88 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie della risposta, alla fine anche io ho preso lo z300c e mi trovo davvero bene. Per 179€ non avrei potuto desiderare di meglio. Per chi fosse interessato comunico che l'otg funziona benissimo, provati tastiera e mouse nonché una chiavetta. Tutto eccezionale rapportato al prezzo, fotocamere ovviamente inutilizzabili ma non credo che si compri un tablet per questo. L'unica "pecca" potrebbe essere la risoluzione dello schermo ma dato il prezzo e gli splendidi colori dello schermo stesso gli si può perdonare
    Si si, condivido in tutto, poi il doppio tap sullo schermo per il risveglio/stand-by ? La trovo una features strepitosa !
    insomma sono proprio queste le situazioni in cui ti senti appagato e sorpreso da una spesa minima (170 Euro ci compri veramente poco purtroppo). Anche io lo consiglierei, ho avuto tablet da 500 euro che la differenza la vedevi solo nei giochi ed anzi nella navigazione quotidiana non facevano nulla di più di questo. Lo schermo certo non é un fullhd ma parliamo sempre di hd ips su schermo da 10 pollici che voglio dire..... vedi bene, il processore fa il suo per quello che chiedo io ad un tablet.

    E poi dimenticavo una cosa importante almeno per me, è compatibile con sky go. Insomma per me promosso con 10 e lode.....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato perlix per il post:

    Linux88 (30-12-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy