CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 38 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 141 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Asus Transformer Pad TF103CG bloccato dopo avvio (touchscreen bloccato)

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di redavid82

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Belfa81, in pratica sono riuscito a fare l'hard reset come suggerito, solo che c'ho messo un po' perche' le guide che ho trovato online dicevano di tenere premuto il tasto power e il volume - per alcuni secondi ma cosi' facendo il tablet si avviava in modalita' provvisoria. Invece tenendo premuto power e volume + e' apparsa la classica schermata da dove poter fare il reset.
    Fatto questo reset la prima volta che l'ho avviato era nuovamente bloccato...cosi' ho rifatto un altro reset subito dopo e da allora l'ho acceso 3 volte senza problemi.
    Il mio consiglio e' di provare a farlo.
    :-)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Grazie,della risposta, potresti fra qualche giorno aggiornarmi??se te lo rifÓ o no?? Io sto provando a caricarlo con un altro caricatore, ad un ragazzo dava problemi di altro tipo al touch e cambiando caricatore ha risolto...a me lo fa saltuariamente

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Certo :-) tu magari tra qualche giorno ricordamelo scrivendomi qui :-)
    In pratica cambiando semplicemente il cavo per ricaricarlo ha risolto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Mi sembra di aver capito che ha sostituito proprio l alimentare, io lo sto caricando con uno del cell , vediamo come procede poi ci aggiorniamo... Anche xche nonnso dalle tue parti ma da me pare non ci siano assistenze Asus, quindi sarebbe da spedire... Considera che io ho il tf103c , non proprio uguale al tuo, ma non saprei le differenze

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora rimaniamo che ci aggiorniamo :-)
    Comunque per quanto riguarda l'assistenza ho gia' avuto a che farci perche' appena comprato l'anno scorso a Natale dopo una settimana mi si e' rotto il tasto dell'accensione e l'ho riportato all'Unieuro. Loro dopo avergli dato una controllata (non so chi e se l'abbia veramente controllato) hanno deciso di spedirlo in assistenza (che non vorrei dirti una cavolata ma forse e' all'estero)...dopo circa 2 mesi (e avergli rotto per avere informazioni) me ne hanno dato uno nuovo che e' quello che ho adesso.
    Ora questo nuovo ha questo problema...sinceramente sono un po' deluso dall'Asus in generale...e spero che si risolva anche questo problema anche perche' se vedo che comunque continua a darmi questo problema posso sempre portarlo nuovamente in assistenza.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

NovitÓ? Il mio fa uguale dopo il reset...ho letto che quando succede bisogna "strizzarlo" , con una mano verso un lato e con l altra verso l altro lato come si fa per gli asciugamani bagnati, ovviamente facendo molto piano senno spacchi il touch

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio