CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

L'hard reset non riesce e il tablet si avvia in modalita' provvisoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di redavid82


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    L'hard reset non riesce e il tablet si avvia in modalita' provvisoria

    Buonasera, pochi giorni fa avevo scritto perche' da qualche settimana ho dei seri problemi al touchscreen del mio Asus Transformer Pad TF103CG...in pratica il tablet si avvia ma il 99% delle volte rimane bloccato sulla schermata principale (quella con tutte le mie app)...si avvia ma poi si blocca subito 8il touch non funziona)
    Mi era stato suggerito un Hard Reset (come tentativo) ma non riesco a farlo seppur sia una semplice operazione.
    Seguendo le istruzioni (tasto power + volume -) il tablet si avvia in modalita' provvisoria (appare la scritta "modalita' provvisoria" in basso a sx).
    Ho provato l'operazione diverse volte e il risultato e' stato sempre lo stesso, si avvia in modalita' provvisoria ma questo ovviamente non risolve niente perche' il touch rimane comunque bloccato...quindi non posso fare niente se non spegnerlo forzatamente.
    Perche' accade questo? Come mai secondo voi non riesco ad entrare nella schermata dove poi posso scegliere di fare il reset?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy