CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Asus TF103C] Problema avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [Asus TF103C] Problema avvio

    Salve a tutti, ho questo modello di tablet e all'incirca dopo un anno dall'acquisto ho deciso di eseguire il root del dispositivo che fino ad ora non mi ha dato nessun problema ne prima ne dopo l'installazione. Dall'installazione del root sono passati 2 o 3 mesi e, mai l'avessi fatto, ho portato la batteria allo 0% con il conseguente spegnimento del tablet, ho pensato che non c'era nessun problema, se l'avessi lasciato sotto carica avrei potuto continuare ad utilizzarlo più tardi. Passano 1, 2 e poi 3 ore e il dispositivo segna un livello di carica assurdo per il tempo trascorso in carica e non è finita qua, il tablet non si accende! resta fisso con l'immagine della batteria sotto carica ma sempre ad un livello bassissimo. Dopo qualche giorno decido di acquistare una batteria usata ma a detta del venditore in buone condizioni...come nuova! in effetti nuova lo è in apparenza, quindi monto la batteria "nuova", avvio il tablet e...stessa storia! Spero possiate darmi una mano almeno a capire cosa possa essere successo al mio principale apparecchio tecnologico! Vi ringrazio anticipatamente!

    Aggiornamento: Dopo aver cercato in lungo e in largo diverse soluzioni, penso di essere giunto ad una conclusione...il tablet si sia brickato o comunque il software si sia rovinato, sono riuscito ad accedere alla recovery mode e ad eseguire un wipe sia dei dati che della cache, ora il dispositivo è pulito di fabbrica ma non funzionante. Ho cercato qualche guida riguardo un aggiornamento di firmware tramite ADB ma non riesco a connettere l'apparecchio al pc, non me lo rileva proprio ne quando è spento ne quando sta in recovery mode! Aiuto
    Ultima modifica di SamuLele; 11-02-16 alle 18:49

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, stesso problema anche qui... hai trovato una soluzione alla fine?? grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy