CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

asus k108 inutilizzabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    asus k108 inutilizzabile

    Ciao a tutti,
    sono un infelice possessore di un tablet asus.
    Il modello dovrebbe essere k108 ma in internet non trovo il nome di questo modello, può essere che per qualche ragione il vero nome sia TF103CG??

    Rimane comunque il fatto che il device è di una lentezza e di una poca fluidità imbarazzanti, il multitasking è impossibile (dove per multitasking intendo passare da vlc dove sto riproducendo audio a chrome, al solito, non cerco di mandare uno shuttle nello spazio col tablet).
    Fatto sta che spesso appunto la riproduzione audio si interrompe, il filtro luce blu che ho si spegne e accende a piacere, applicazioni che si bloccano in modo anomalo eccetera.

    Ora, io non so se "asus in search of incredible" nella schermata di avvio sia una presa in giro o cosa, fatto sta che non fanno una bella figura nè loro nè intel che gli ha fornito il processore.

    Qualcuno sa aiutarmi? E' giusto che sia così? Ci sono rom alternative? Perché in queste condizioni è solo un fermacarte troppo ingombrante sulla mia scrivania!!!

    Grazie a tutti quelli che sapranno darmi una mano

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy