CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Transformer TF103c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Transformer TF103c

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum: non ho trovato la sezione relativa al TF103C. Questo è il mio problema, appena scaduta la garanzia, il tablet si accende ma il touch-screen non risponde. Posso solo forzare lo spegnimento con il tasto power.
    Inoltre non posso riavviarlo in revolver mode con pow + vol giù, continua ad accendersi normalmente ma poi non riesco a sbloccare lo schermo. Qualcuno ha qualche soluzione?
    Grazie

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao stesso identico problema anche se la garanzia se ne andata da quel mo....Avevo cercato in giro una soluzione ma in italiano mai trovato nulla se non un altro disperato che chiedeva lumi e aiuto. Per il mio inglese diventa difficile spiegare il difetto per fare una ricerca anche in siti e forum anglofoni. Ti posso dire comunque che no notato pur se a manifestazione randomica il problema si presenta più spesso dopo una ricarica o dopo un uso un po' intenso, quindi sembra legato al calore...oltre ai viaggi sembra utile la rimozione della cover posteriore.... forse per il calore. .Spero di esserti stato utile

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ê il Flat del touch che non fa contatto ,io ho risolto cosi, vi linko il mio video https://youtu.be/DL9C7MUEyjw

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy