CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Asus trasformer tf101

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullGas Visualizza il messaggio
    Come non detto, nel frattempo ho premuto il tasto Power per riavviarlo e ripetere la procedura ma in realtà si è avviato con la nuova ROM installata,ma... l'unica cosa non ho più il play store
    Secondo quanto riportano le istruzioni su 4PDA - LINK:

    Prima di passare da qualsiasi altro firmware, è necessario eseguire la pulizia completa (dati / cache / sistema).
    Quando si esegue l'aggiornamento da una versione più recente di questo firmware, non è necessario pulire, basta installare il firmware dal ripristino sopra.
    Dopo l'aggiornamento, è necessario ridisporre il pacchetto delle app di Google (per l'installazione, è necessario che il dispositivo sia root e sia installata la versione più recente del ripristino TWRP 2.8.1.1 ).

    - Scarica il firmware per il tuo dispositivo.

    - Scarica GApps e SuperSU.zip

    - Metti questi 3 file sulla scheda o sulla memoria del tablet, da cui verrà effettuato il recupero.

    - Ripristinare le impostazioni di fabbrica usando il ripristino (cancellazione completa / ripristino di fabbrica) ( OBBLIGATORIO (!!!) QUESTO ELIMINA tutti i dati )

    - Installa il firmware usando la TWRP

    - Installare SuperSU (richiesto tramite ripristino, altrimenti ci saranno riavvii (!)

    - Installa il pacchetto delle GApps

    - Effettua Wipe cache / dalvik da TWRP

    - Riavvia il tablet

    Download

    SuperSU.zip - LINK

    GApps - LINK

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Secondo quanto riportano le istruzioni su 4PDA - LINK:

    Prima di passare da qualsiasi altro firmware, è necessario eseguire la pulizia completa (dati / cache / sistema).
    Quando si esegue l'aggiornamento da una versione più recente di questo firmware, non è necessario pulire, basta installare il firmware dal ripristino sopra.
    Dopo l'aggiornamento, è necessario ridisporre il pacchetto delle app di Google (per l'installazione, è necessario che il dispositivo sia root e sia installata la versione più recente del ripristino TWRP 2.8.1.1 ).

    - Scarica il firmware per il tuo dispositivo.

    - Scarica GApps e SuperSU.zip

    - Metti questi 3 file sulla scheda o sulla memoria del tablet, da cui verrà effettuato il recupero.

    - Ripristinare le impostazioni di fabbrica usando il ripristino (cancellazione completa / ripristino di fabbrica) ( OBBLIGATORIO (!!!) QUESTO ELIMINA tutti i dati )

    - Installa il firmware usando la TWRP

    - Installare SuperSU (richiesto tramite ripristino, altrimenti ci saranno riavvii (!)

    - Installa il pacchetto delle GApps

    - Effettua Wipe cache / dalvik da TWRP

    - Riavvia il tablet

    Download

    SuperSU.zip - LINK

    GApps - LINK
    Eccomi qua, intanto ancora grazie per la vostra disponibilità.
    Dato che il tablet si riavviava ho ripeturo la procedura da capo in questo modo.
    - riavviato in recovery
    - eseguito format data
    - flashato la rom
    - flashato superSu
    - flashato il pacchetto delle GApps
    - eseguito Wipe cache/dalvik
    - riavviato
    Sembrava ok ma si è riavviato ancora una volta e si è bloccato con la schermata di caricamento della Rom
    questo passaggio ="Installare SuperSU (richiesto tramite ripristino, altrimenti ci saranno riavvii (!)" significa che devo installare da TWRP giusto ? o in qualche altro modo ?
    prima d fare una nuova installazione vorrei essere sicuro di procedere nel modo giusto.
    Grazie

  4. #13
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullGas Visualizza il messaggio
    questo passaggio ="Installare SuperSU (richiesto tramite ripristino, altrimenti ci saranno riavvii (!)" significa che devo installare da TWRP giusto ? o in qualche altro modo ?
    Si, va fatto da TWRP > Install > Memoria del dispositivo > scegli il pacchetto SuperSU.zip ed esegui lo swipe

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Si, va fatto da TWRP > Install > Memoria del dispositivo > scegli il pacchetto SuperSU.zip ed esegui lo swipe
    io ho installato tutto da usb collegata alla tastiera, può essere questo il problema ? altrimenti come posso procedere ? provo una nuova installazione ?

  6. #15
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullGas Visualizza il messaggio
    io ho installato tutto da usb collegata alla tastiera, può essere questo il problema ? altrimenti come posso procedere ? provo una nuova installazione ?
    Secondo me dovresti effettuare la procedura da capo, però, non limitarti al Format Data, ma Wipe > Advanced Wipe > seleziona Data, Cache e System.

    Successivamente torna indietro (non riavviare) alla Home della TWRP e scegli l'opzione Install. Da qui in ordine (senza riavviare tra una installazione e l'altra):

    1 - Sistema Operativo

    2 - SuperSU

    3 - GApps

    4 - Torna alla Home della TWRP e da Wipe > Advanced Wipe effettua Wipe cache / dalvik

    Riavvia il tablet

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Secondo me dovresti effettuare la procedura da capo, però, non limitarti al Format Data, ma Wipe > Advanced Wipe > seleziona Data, Cache e System.

    Successivamente torna indietro (non riavviare) alla Home della TWRP e scegli l'opzione Install. Da qui in ordine (senza riavviare tra una installazione e l'altra):

    1 - Sistema Operativo

    2 - SuperSU

    3 - GApps

    4 - Torna alla Home della TWRP e da Wipe > Advanced Wipe effettua Wipe cache / dalvik

    Riavvia il tablet
    ma il fatto che quando vado ad installare mi riporta questo: skipping MD5 check: no MD5 check file found e poi prosegue comunque è normale ?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Niente ho rifatto la procedura da capo ma il tablet continua a riavviarsi di continuo, che posso fare ?

  9. #18
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullGas Visualizza il messaggio
    Niente ho rifatto la procedura da capo ma il tablet continua a riavviarsi di continuo, che posso fare ?
    Quale versione della ROM hai preso ?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Quale versione della ROM hai preso ?
    quella che mi avevi linkato : KatKiss - 6.0_034

  11. #20
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullGas Visualizza il messaggio
    quella che mi avevi linkato : KatKiss - 6.0_034
    Ok riproviamo seguendole indicazioni di XDA.

    Scarica di nuovo il firmware e il file MD5 corrispondente - LINK

    Copia nella memoria del dispositivo i due file e il file SuperSU.zip (non mettere le GApps).

    Entra in TWRP ed effettua il Format /data

    Successivamente, Install

    1 - Rom

    2 - SuperSU

    3 - Wipe cache/dalvik

    4 - Reboot

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy