CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 21 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 159 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 394 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemone zen touch 2

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Problemone zen touch 2

Ciao a tutti e buon natale!
    Ho acquistato lo zen touch 2 ma appena acceso ho notato subito una pecca ovvero che mancava il market...allora nella mia totale inesperienza seguii una guida su un forum americano...morale della favola installai sul mio zen l'applicazione setupwizard.apk...non l'avessi mai fatto! Ora tutte le volte che accendo lo zen l'unica cosa che posso fare è schicciare Termina al messaggio: Interruzione imprevist dell'applicazione.
    Configurazione guidata (processo com.android.setupwizard). Riprova.

Ora le ho provate davvero tutte,sarebbe tutto più semplice se avessi la usb debug abilitata ma non posso farlo perchè non si riesce ad accedere alle impostazioni,l'unica cosa che riesco a fare è collegarlo al pc,qualcuno mi può aiutare? Magari disistallando l'applicazione dal pc senza la debug usb abilitata

Premetto che ho già fatto tutti i vari reset a impostazione di fabbrica ecc.. ma senza risultato,sono disperato

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Up...Vi prego sono davvero disperato è una settimana che ho lo zen in questo stato e non so proprio più cosa fare! Aiuto!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Io avevo fino a poco fa lo zen in loop, ho scritto all'assistenza e mi hanno fornito questo metodo:
    con il lettore spento
    1. tieni premuti insieme il tasto di accensione e il tasto home, ti apparirà la schermata della modalità di recupero
    2. seleziona Wipe/Data Factory Reset (Ripristinare le impostazioni di default)
    3. seleziona Yes - delete all user data (Si - Cancellare tutti i miei dati)
    4. quando ha finito, seleziona Reboot System Now.

verranno cancellate tutte le applicazioni che hai scaricato, oltre a tutte le impostazioni etc, ma rimarranno i file di explorer. facendo così, a me il problema si è risolto, visto che cancella tutte le applicazioni dovrebbe risolverlo anche a te!
    ti consiglio però di scrivere prima all'assistenza (sono velocissimi), questo metodo potrebbe non andare bene per il tuo problema!

Permessi di invio